Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 312 T4 Villeneuve 1979 1:8 riedizione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari 312 T4 Villeneuve 1979 1:8 riedizione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 07/05/2020 : 16:05:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
Come è avvenuto già per alte opere anche questa passa da Centauria a ModelSpace per la riedizione. Un po mi spiace perchè con loro nell'ultima esperienza avevo avuto alcuni problemi. In realtà però sono tentato avendo perso la prima.

A chi interessa ecco il link

https://www.model-space.com/it/cost...-312-t4.html

Io ci penso ancora qualche giorno.
Chi ha già fatto il modello ne vale la pena ?
Calcolate che sono già in ballo con F40 e 250GTO di Centauria perciò non ditemi che questi modelloni non valgono i soldi che si spendono, fatelo per me






Modificato da - paulimodell in Data 07/05/2020 21:31:21

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 07/05/2020 : 21:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
E' ben fatta

Saluti






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2682  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 08/05/2020 : 06:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
io ho iniziato a montarla un mesetto fa, per me è fatta veramente bene. te la consiglio se poi ci metti anche mano migliora ancora di più.





  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 08/05/2020 : 18:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sono giocattoloni costosi con mancanze ed errori ... ma chi se ne frega!
"(in) illo tempore" feci la Enzo, e ora sto facendo la 250 GTO

Ne stai già facendo due? Bene, si dice che non c'è due senza tre, o sbaglio?






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 08/05/2020 : 18:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Cacchio, io pure ho saltato la prima per colpa della pessima Delta...
Sono tentatissimo!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1090  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 09/05/2020 : 11:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
207 ha scritto:

io ho iniziato a montarla un mesetto fa, per me è fatta veramente bene. te la consiglio se poi ci metti anche mano migliora ancora di più.


Io l'ho vista montata da scatola (passatemi il termine) e non mi ha entusiasmato, molto plasticosa, ma vi assicuro che montata come la sta montando Aron (alias 207) è tutta un'altra cosa. SPETTACOLARE!!!
Convincetelo ad aprire un VIP al riguardo!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Frah2o
automodellante



Inserito il - 11/05/2020 : 08:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
La 312 Qualitativamente si avvicina di molto alla Mp4/4 della Modelspace (Kyosho) ed è al pari della Countach....con la delta condivide solo la scala, per il resto la delta non si guarda (da scatola)
La 312 invece già da "out of box" fa la sua egregia figura.
MIo consiglio: comprala perchè è un bel modello.






  Firma di Frah2o 
Senna, Rossi, Lambrette, Golf Gti e Star Wars: tutto quello che mi piace!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 05/06/2020 : 22:52:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
Frah2o ha scritto:

La 312 Qualitativamente si avvicina di molto alla Mp4/4 della Modelspace (Kyosho) ed è al pari della Countach....con la delta condivide solo la scala, per il resto la delta non si guarda (da scatola)
La 312 invece già da "out of box" fa la sua egregia figura.
MIo consiglio: comprala perchè è un bel modello.


Fatto, dovrei ricevere nei prossimi giorni il primo pack.
Grazie






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.