Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F12 tdf 1/43 Looksmart
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 Ferrari F12 tdf 1/43 Looksmart
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daniele V
automodellantino


Inserito il - 09/06/2020 : 19:10:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele V Invia a Daniele V un Messaggio Privato Aggiungi Daniele V alla lista amici
Ciao a tutti,

tra di Voi c’è qualcuno che ha, nella sua collezione, la Ferrari F12 tdf 1/43 Looksmart e che ha voglia di perdere un paio di minuti per verificare un particolare degli interni?


Grazie mille

Daniele







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 13/03/2014  ~  Ultima visita: 05/07/2021

Google Adsense


Mountain View

adm2000
automodellante



Inserito il - 10/06/2020 : 09:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
dimmi pure






 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 444  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Daniele V
automodellantino


Inserito il - 10/06/2020 : 11:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele V Invia a Daniele V un Messaggio Privato Aggiungi Daniele V alla lista amici
adm2000 ha scritto:

dimmi pure




Ciao adm2000,

mi spiace farti perdere tempo ma mi servirebbe sapere se, nel quadro strumenti, sono applicate le decal del contagiri centrale e dei due display che lo “circondano”.

La mia miniatura (LS450C) non le ha, volevo sapere se é una feature (LOL) comune o solo del mio automodello…

Riusciresti per favore a fare questo controllo?

Grazie in anticipo
Daniele






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 13/03/2014  ~  Ultima visita: 05/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante



Inserito il - 10/06/2020 : 16:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
io ho la ls450a (giallo tristrato) ma ti confermo che non ci sono (o almeno non riesco a vederle) le decals sul cruscotto





 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 444  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Daniele V
automodellantino


Inserito il - 10/06/2020 : 17:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele V Invia a Daniele V un Messaggio Privato Aggiungi Daniele V alla lista amici
adm2000 ha scritto:

io ho la ls450a (giallo tristrato) ma ti confermo che non ci sono (o almeno non riesco a vederle) le decals sul cruscotto



Ok, allora vuol dire che su questo codice (LS450 in generale) sono andati al risparmio e non hanno applicato nessuna decal che riproduce contagiri & company.

Ho fatto una fatica bestiale ad accorgermi della cosa, anche se ho utilizzato una torcia super-potente. Per fortuna si nota poco...

Grazie mille per l'aiuto! Spero di poter ricambiare il favore.

Ciao

Daniele






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 13/03/2014  ~  Ultima visita: 05/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante



Inserito il - 10/06/2020 : 17:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
ma figurati, nessun problema.
Prima di riuscire a trovare la tristrato avevo la ls450e che mi piaceva molto perchè con gli interni pelle crema.. bisognerebbe vedere sulle bbr se ci sono, ma comunque sono introvabili oggi le tdf 1:43






 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 444  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Daniele V
automodellantino


Inserito il - 10/06/2020 : 19:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele V Invia a Daniele V un Messaggio Privato Aggiungi Daniele V alla lista amici
adm2000 ha scritto:

ma figurati, nessun problema.
Prima di riuscire a trovare la tristrato avevo la ls450e che mi piaceva molto perchè con gli interni pelle crema.. bisognerebbe vedere sulle bbr se ci sono, ma comunque sono introvabili oggi le tdf 1:43


Si, concordo, bellissima la LS450E, ottimo abbinamento di colori. Purtroppo gli esemplari arrivati nel mio negozio di fiducia avevano tutti delle colature di plastica (almeno, mi sembrava plastica) dai montanti anteriori, all'interno... bruttissimo da vedere...

Sarebbe interessante, come dici, visionare un BBR per confronto ma sono spariti in Italia, si trovano ancora all'estero... Forse li ha presi tutti lui :

https://twitter.com/kindarksc/statu...5202/photo/1


Se altri utenti del forum hanno un BBR 1/43 e possono perdere un paio di minuti, il loro aiuto sarà ben accetto


Ciao






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 13/03/2014  ~  Ultima visita: 05/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 12/06/2021 : 15:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Ciao ragazzi, se può essere di aiuto, nella mia F12 MR, la decal centrale sembra esserci, anche se si vede pochissimo.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Daniele V
automodellantino


Inserito il - 05/07/2021 : 12:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele V Invia a Daniele V un Messaggio Privato Aggiungi Daniele V alla lista amici
adriano ha scritto:

Ciao ragazzi, se può essere di aiuto, nella mia F12 MR, la decal centrale sembra esserci, anche se si vede pochissimo.




Ciao Adriano, scusa, leggo solo adesso. Probabile che sugli MR 1/43 abbiano scelto di inserire la decal ma sui "fratelli" LS, venduti circa alla metà, abbiano risparmiato... misteri del marketing delle due società...

Grazie per la risposta






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 13/03/2014  ~  Ultima visita: 05/07/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.