Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - HOBOS 1/43 Tyrrell 009 -British GP 1979 J.P.Jarier
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 HOBOS 1/43 Tyrrell 009 -British GP 1979 J.P.Jarier
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danilho
automodellante



Inserito il - 10/09/2020 : 15:28:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danilho Invia a danilho un Messaggio Privato Aggiungi danilho alla lista amici
La Lotus 79 blu. A quanto pare il boscaiolo comprò il progetto della macchina che aveva dominato il campionato 1978 dalla Polistil che ne aveva fatto un modello 1:18.
I risultati non furono quelli sperati tranne qualche piazzamento a podio come a Silverstone con Jarier

Kit di una marca praticamente sconosciuta (almeno per me) . Pezzi pochi e non un granché, che ho dovuto sostituire o integrare , come nel caso del roll bar e delle paratie laterali dell'alettone anteriore. Molto lavoro sullo stampo (molto imperfetto) e sull'ala posteriore per "dimagrire" un po le paratie laterali .In compenso un foglio decals perfettamente conservate e che consentiva di fare varie versioni .




Un ringraziamento particolare a Tano per la consulenza tecnica per le foto!






Modificato da - danilho in Data 10/09/2020 15:46:21

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/11/2023

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 11/09/2020 : 00:35:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
il figlio di Tyrrell lavorava per la Tamiya, si fece dare i disegni per fare il kit e li girò al padre, storia arcinota.





Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 11/09/2020 : 09:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Ah, allora questi kit hobos non sono limitati alla brabham bt48 che ho lì da montare ma ha fatto diversi modelli, anche io quando l'ho preso non lo avevo mai sentito prima.
Mi sembra comunque che hai ottenuto un bel risultato






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 14/09/2020 : 09:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Bel lavoro!
Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.