Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - pacco estero tracciabile quanto costa?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 pacco estero tracciabile quanto costa?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/11/2020 : 10:46:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi come da titolo...se devospedire roba superiore a 2 kg ma inferiore a 5 kg in europa,qual è il metodo delle poste meno costoso?
La raccomandata arriva fino a 2 kg mi sembra.
Ho visto un paccosui 24€ ma non ho capito se è tracciabile o meno. Essendo una eventuale vendita su ebay la tracciabilità è imprescindibile .
Destinazione Francia








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 25/11/2020 : 11:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
A me hanno consigliato http://www.parcelscout.com/ confronta tutti i servizi e ti premette di scegliere il migliore. Unica pecca se così possiamo definirla è che devi interfacciarti con loro in caso di spedizione e non direttamente con lo spedizioniere, chi l'ha usato me ne ha parlato benissimo.
Io però non ho esperienze dirette mi affido sempre alle poste, che hanno questo:
https://www.poste.it/prodotti/poste...476527391285
dovrebbero ritirare direttamente a casa tua (oppure porti il pacco in ufficio postale) e non è specificato ma mi pare che il tracking ci sia almeno per gli italiani è così e corrisponde con il nr. di spedizione che ti assegnano








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/11/2020 : 16:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Albe89 ha scritto:

A me hanno consigliato http://www.parcelscout.com/ confronta tutti i servizi e ti premette di scegliere il migliore. Unica pecca se così possiamo definirla è che devi interfacciarti con loro in caso di spedizione e non direttamente con lo spedizioniere, chi l'ha usato me ne ha parlato benissimo.
Io però non ho esperienze dirette mi affido sempre alle poste, che hanno questo:
https://www.poste.it/prodotti/poste...476527391285
dovrebbero ritirare direttamente a casa tua (oppure porti il pacco in ufficio postale) e non è specificato ma mi pare che il tracking ci sia almeno per gli italiani è così e corrisponde con il nr. di spedizione che ti assegnano

altri servizi d ame non funzionano o sono lacunosi...dovrei usare per forza le poste e appunto avevo visto quel pacco da 24€ ma non c'è scritto del tracking...
sapete anche voi ebay quanto è rompicaxxo per certe cose...
Che poi è un libro (per ora è solo un potenziale acquirente che ha chiesto info,ma almeno così so rispondergli appena lo acquista) :D








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante



Inserito il - 25/11/2020 : 17:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
ionvio.it è SDA delle poste, con ritiro a domicilio. Ma un pacco verso la Francia sei sui 25 euro con tracking







 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 444  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/11/2020 : 18:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
adm2000 ha scritto:

ionvio.it è SDA delle poste, con ritiro a domicilio. Ma un pacco verso la Francia sei sui 25 euro con tracking

preferirei andare alle poste anch eperchè fino alle 19 lavoro e non posso far arrivare gente a ritirare roba personale :D








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.