Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova Ferrari Centauria 1:8 ?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova Ferrari Centauria 1:8 ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 21/01/2021 : 17:19:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
Ciao a tutti,
alcuni giorni fa ho ricevuto una mail da redazionecentauria che chiedeva di scegliere tra alcune Ferrari per una futura realizzazione di un modello in scala 1:8.
Qualcun altro ha ricevuto la mail di sondaggio o ne sa più di me ?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 21/01/2021 : 17:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Messaggio di paulimodell

Ciao a tutti,
alcuni giorni fa ho ricevuto una mail da redazionecentauria che chiedeva di scegliere tra alcune Ferrari per una futura realizzazione di un modello in scala 1:8.
Qualcun altro ha ricevuto la mail di sondaggio o ne sa più di me ?



Io non l'ho ricevuta, ma saprei cosa rispondere, una bella 330 P4 coupé, basta Formula 1 ...




  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1926  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 23/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 21/01/2021 : 17:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
La 330 P4 Coupe.......La più sexi delle auto
da corsa di sempre......Bellissima!!!!




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 21/01/2021 : 17:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Io non personalmente non ho ricevuto nulla al momento, forse perché Tu hai l'abbonamento mentre io ho la copia garantita presso l'edicola, nominavano qualche modello in modo particolare?, io sto raccogliendo la F40 e la 250 GTO.
Tempo fa ho fatto alcune domande al servizio Tecnico sulla F40 riguardo il tetto e parlando mi ha accennato che c'era in cantiere qualche cosa ma non ha voluto dirmi altro "Abbi pazienza mi ha detto".
Detto tra noi mi piacerebbe la testa rossa, magari nera.!




  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 22/01/2021 : 00:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
275 gtb 4
Saluti




  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2688  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante



Inserito il - 22/01/2021 : 08:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
nemmeno io ho ricevuto la mail di sondaggio , nel caso la dovessi ricevere ( le auto già citate sono bellissime e quella scelta da stirling ho avuto la fortuna di guidarla ) per non far torto a nessuna ho preparato dei bigliettini aggiungendone un paio e dal sorteggio è uscita la Ferrari 365 GTS/4 nota come Ferrari Daytona Spyder





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 22/01/2021 : 09:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Se Centauria volesse.......
Con Ferrari si cade sempre in piedi!
A parte naturalmente un paio di eccezioni ( Mondial ? Gobbona ? )




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MHG
automodellantino


Inserito il - 22/01/2021 : 10:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MHG Invia a MHG un Messaggio Privato Aggiungi MHG alla lista amici
Carissimi
agli abbonati Centauria ad un build up Ferrari è stato inviato quanto segue.
Se non lo avete ricevuto e voleste partecipare per cortesia inviatemi le risposte con msg privato (così evitiamo "interferenze).
Inoltre vediamo se cogliete la foto "di controllo"
Grazie
MHG






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 25/12/2017  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 22/01/2021 : 11:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
MHG ha scritto:

Carissimi
agli abbonati Centauria ad un build up Ferrari è stato inviato quanto segue.
Se non lo avete ricevuto e voleste partecipare per cortesia inviatemi le risposte con msg privato (così evitiamo "interferenze).
Inoltre vediamo se cogliete la foto "di controllo"
Grazie
MHG




Foto di controllo, o se ho capito qualcosa, parliamo della
250 Gt Berlinetta Lusso




Modificato da - Martino in data 22/01/2021 11:28:21

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 22/01/2021 : 11:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Io ho visto che non è una Testarossa ma una 512tr...la foto di controllo potrebbe essere quella della 333



Modificato da - terribilivan in data 22/01/2021 11:44:11

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 674  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante



Inserito il - 22/01/2021 : 13:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
ah ecco ! svelato il perché non mi è arrivato il messaggio , non sono un affezionato cliente perchè è la prima 1/8 che mi abbono da Centauria



 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 22/01/2021 : 14:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Martino ha scritto:

La 330 P4 Coupe.......La più sexi delle auto
da corsa di sempre......Bellissima!!!!



Esatto, io egoisticamente parlando ho già la riproduzione in scala 1:18 della Ferrari P3/4 #23 vincitrice a Daytona nel 1967, prodotta una decina d'anni fa della GMP,
un modello bellissimo tutto apribile e ricco di particolari, quella che si vede nella foto del mio avatar.




Modificato da - mc cannaia in data 22/01/2021 14:56:27

  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1926  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 23/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 22/01/2021 : 15:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao mc cannaia, veramente bellissima la 330 P4 coupe’,
Poi il modellino della GMP è qualcosa di particolare, io dello stesso
marchio ho la McLaren can am di Bruce McLaren, veramente unica nel suo genere
le cerniere degli sportelli in acciaio inox come le Pocher......
Io la tengo come una reliquia.
Ma per tornare alla P4, se la facessero, io un pensierino lo farei, anche a rischio della
pace familiare......( mi moglie dice sempre che potremmo aprire un negozio di modellismo)
Ne ho proprio tante.........Mai troppe!




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 22/01/2021 : 16:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

ah ecco ! svelato il perché non mi è arrivato il messaggio , non sono un affezionato cliente perchè è la prima 1/8 che mi abbono da Centauria


Ciao molto probabilmente è perché non sanno chi siamo noi che abbiamo la copia prenotata presso l'edicola.




  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 22/01/2021 : 16:33:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Salve a tutti.
Io costruirei volentieri la p4 coupé.
Ma anche la 488 Gte non è affatto male,a patto di averla con la livrea Ferrari originale.




 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 22/01/2021 : 16:36:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao mc cannaia, veramente bellissima la 330 P4 coupe’,
Poi il modellino della GMP è qualcosa di particolare, io dello stesso
marchio ho la McLaren can am di Bruce McLaren, veramente unica nel suo genere
le cerniere degli sportelli in acciaio inox come le Pocher......
Io la tengo come una reliquia.
Ma per tornare alla P4, se la facessero, io un pensierino lo farei, anche a rischio della
pace familiare......( mi moglie dice sempre che potremmo aprire un negozio di modellismo)
Ne ho proprio tante.........Mai troppe!


Ragazzi non odiatemi ma io insisto sulla 250 Testarossa del 1957 Stile Sergio Scaglietti
Pininfarina e Fantuzzi



Che ne dite ?




  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante



Inserito il - 22/01/2021 : 16:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
le auto con ruote a raggi sono bellissime e hanno anche delle belle cromature ( quelle vere ) ma valutiamo il fatto che per la GTO per fare 5 ruote ci impegnano 15 uscite ( 3 per ogni ruota ) e il risultato è " abbastanza sodisfacente " e aggiungiamo anche la cromatura verniciata che non rende come le fotoincisioni . almeno con le auto da corsa , vedi la 330 P o la 312 , abbiamo i cerchi stampati e poi la 330 ha il suo fascino . detto questo senza togliere nulla a tutte le altre Ferrari proposte eh



Modificato da - roberto55 in data 22/01/2021 16:51:17

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 22/01/2021 : 17:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Ciao a tutti.
Se dovessi scegliere tra quelle proposte la P4 tutta la vita, che anche secondo me è una delle vetture Sport più belle di sempre al pari della Porsche 917!
Da appassionato di F1 del passato però preferirei la Ferrari 312B del 1970 dopo tutto di F1 in Italia abbiamo avuto solo la T4...o sbaglio?




Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 22/01/2021 : 17:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

le auto con ruote a raggi sono bellissime e hanno anche delle belle cromature ( quelle vere ) ma valutiamo il fatto che per la GTO per fare 5 ruote ci impegnano 15 uscite ( 3 per ogni ruota ) e il risultato è " abbastanza sodisfacente " e aggiungiamo anche la cromatura verniciata che non rende come le fotoincisioni . almeno con le auto da corsa , vedi la 330 P o la 312 , abbiamo i cerchi stampati e poi la 330 ha il suo fascino . detto questo senza togliere nulla a tutte le altre Ferrari proposte eh


Mi piace il fatto che ci sia un bel dibattito tra noi e tutti quanti abbiamo le nostre belle preferenze, chi se alla fine chi uscirà con la soddisfazione di dire hooo! a vinto la mia scelta.

Ma chiedo: a Centauria, da quello che ho capito preferisce pubblicare solo Ferrari ?




  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante



Inserito il - 22/01/2021 : 18:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
ronnie ha scritto:
Ciao a tutti.
Se dovessi scegliere tra quelle proposte la P4 tutta la vita, che anche secondo me è una delle vetture Sport più belle di sempre al pari della Porsche 917!



la 917 ? un altro mito

P.S. non mi è arrivato il sondaggio per un errore da parte del sottoscritto , mi scuso con Centauria che è innocente




Modificato da - roberto55 in data 22/01/2021 19:09:13

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 23/01/2021 : 21:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
Sicuramente Centauria continua a fare Ferrari per 2 motivi :
- hanno contratti per le royalties che cercano di sfruttare il più possibile
- I modelli Ferrari si vendono come il pane
Per quanto mi riguarda come ho detto iniziando al discussione ho ricevuto il sondaggio e così ho risposto :
- 330 P3/4
- 312 PB
- 250 Gt lusso
Penso che alla fine sceglieranno un modello con livrea non sport perchè più semplice e più economica da realizzare. Meno decal, nessuna marca ( sponsor ) da contattare per le sopraccitate royalties.
"
Non ho capito cosa si intende per immagine si controllo, escluso il fatto che la 312 PB raffigurata nel sondaggio è un modello artigianale di un "signor Modellista" nostrano.

Comunque a me basta che sia auto italiana e va bene tutto





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.