Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di Renato
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di Renato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 24/01/2021 : 22:26:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
Ieri sera io e consorte siamo stati invitati a cena, come si può vedere dalle prime due foto abbiamo allegramente e largamente grigliato .. Finita la cena il mio amico Renato mi dice:"sai, ho uno scatolone in cantina, so che ti piacciono i modellini, queste sono di quando ero piccolo..." . E apre la scatola... Sono dei Bburago ok ma hanno 25anni e forse di più... Mai vista la 300 di questo colore, me la ricordavo grigia e forse beige ma di questo colore proprio no.. Commuovente (modellisticamente parlando) l'apertura del portellone Jaguar e il fondo della 550..che spettacolo!.. E le pagavi 30 mila lire...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021

Google Adsense


Mountain View

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 24/01/2021 : 23:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Certamente buona la grigliata, non ho dubbi......
Ma le Burago ragazzi, mamma mia, un piccolo tesoro, belle belle
Per quanto riguarda la 300 SL, io ne ho una sempre in 1/18 color
bronzo metallizzato e ruote a raggi, mai più rivista nei negozi e sui banchetti
Ma per tornare alle “nostre” Burago, un tesoro da conservare, se le facessero oggi
così e con quelle aperture, verniciature, e motori nei cofani , Che belle!
E non pativano affatto il metal fatigue e non è poco......




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 25/01/2021 : 18:28:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Bella la grigliata in compagnia, con annessa sorpresona finale!!! Cavoli, che bellezza , riaprire insieme lo scatolone della cantina pieno di modelli, uaaaauuu!!! Natale 2.0, figurati!!!



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/01/2021 : 19:09:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Collezione e cibo di tutto rispetto!!
Spero che ci sia stato spazio anche per una bella bevuta ;)




Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 11/03/2018  ~  Ultima visita: 26/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 27/01/2021 : 12:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
CurVin ha scritto:

Collezione e cibo di tutto rispetto!!
Spero che ci sia stato spazio anche per una bella bevuta ;)


... Confermo...




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 28/01/2021 : 12:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Le Bburago, doppia "b" mi raccomando, categoricamente italiane, sono splendide.
E tra quelle ce n'è una che, se ben guardata, è un piccolo capolavoro tra i capolavori; la Viper, una delle Bburago più riuscite di sempre.
Bel lotto, bei ricordi, bella mangiata.
Nel prossimo tuo lavoro dovrai metterci pure una grigliata in ricordo di questa tua bella serata ... e salutaci la bella vicino a Babbo Natale




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/01/2021 : 15:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
eigi ha scritto:

Le Bburago, doppia "b" mi raccomando, categoricamente italiane, sono splendide.
E tra quelle ce n'è una che, se ben guardata, è un piccolo capolavoro tra i capolavori; la Viper, una delle Bburago più riuscite di sempre.
Bel lotto, bei ricordi, bella mangiata.
Nel prossimo tuo lavoro dovrai metterci pure una grigliata in ricordo di questa tua bella serata ... e salutaci la bella vicino a Babbo Natale

ce l'ho...nera...me la regalarono per un compleanno...nonstante collezionassi già da piccolo le auto italiane la ricordo con affetto...mi piaceva ed era fatta molto meglio di altre burago (o bbrurago :D )




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi.