Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 126C2 Protar - Istruzioni per il montaggio
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Ferrari 126C2 Protar - Istruzioni per il montaggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 03/03/2021 : 12:42:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Buongiorno a tutti, dopo qualche anno di assenza, mi riaffaccio a questo forum che per anni è stato (e continua ad essere) per me, un riferimento per l'automodellismo. Non ho più frequentato le varie discussioni, perchè per vari motivi, sono passato dal modellismo statico (soprattutto 1/43), al dinamico cioè alle slot car. Anche qui non mi è comunque passata la mania della costruzione dei kits, solo che la scala è 1/32 e, una volta montato e rifinito il modello, lo si può vedere correre su una pista.
Fatto questo preambolo, sono qui anche per chiedere un favore: siccome vorrei aiutare un mio amico a montare la Ferrari 126C2 della Protar in scala 1/12, non essendo in possesso delle istruzioni di montaggio, volevo sapere se c'era qualcuno che poteva dirmi dove è possibile reperirle. Ho fatto un po' di ricerca in rete, ma non ho trovato niente. Mi potete aiutare?
Grazie in anticipo e un caloroso saluto da demepa52.






Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 03/03/2021 : 13:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ho nella mente che è stato rinscatolato da Revell.
Puoi controllare se è vero da questo link
https://www.scalemates.com/products...ructions.pdf







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 03/03/2021 : 14:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Ciao Alessandro, ti ringrazio.





Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

albertonico54
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 05/11/2021 : 16:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertonico54 Invia a albertonico54 un Messaggio Privato Aggiungi albertonico54 alla lista amici
eigi ha scritto:

Ho nella mente che è stato rinscatolato da Revell.
Puoi controllare se è vero da questo link
https://www.scalemates.com/products...ructions.pdf


Ciao anche io dovrei prossimamente iniziare il montaggio dello stesso modello, le istruzioni Revell sono interessanti però non riesco leggere bene il nome delle vernici che corrispondono alle lettere dell'alfabeto indicate. Mi potresti aiutare ? grazie






  Firma di albertonico54 
anbeccaris

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 05/11/2021  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 05/11/2021 : 22:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
In tedesco si leggono un po' meglio, ecco:

A: Nero Opaco Seta 302
B: Alluminio 99
C: Argento 90
D: Ferro 91
E: Oro 94
F: 20% Marrone Opaco 381 + 80% Alluminio 99
G: Nero Opaco 8
H: Antracite Opaco 9
I: 50% Rosso Fuoco Brillante 31 + 50% Rosso Ferrari Brillante 34
J: Grigio Pietra Opaco 75
K: Verde Foglia Opaco Seta 354
L: Marrone Argilla Brillante 80
M: Rosso Chiaro 731






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.