Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lamborghini Huracan LB
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Lamborghini Huracan LB
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 18/03/2021 : 23:03:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Buonasera,

scrivo poco perchè avevo perso le password, ma nel poco tempo libero continuo a fare qualcosina.
Ultima fatica: Lamborghini Huracan LB Performance.

Modello AutoArt e kit Hobby Design.
Ammetto che è stato difficile, lavorare la resina presenta qualche criticità a cui non ero abituato, in più verniciarla è stata un'impresa: il primer che uso di solito non andava bene per la carrozzeria composita AA e la resina degli allargamenti

Posto una foto veloce dello stato attuale, devo ancora verniciare le porte e alcuni dettagli ma avevo finito il colore, e sto decidendo la combinazione colore per le ruote quindi per il momento ho lasciato le originali

Non credo userò lo spoiler di serie, voglio un alettone vistoso





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/03/2021 : 16:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
non si vede.....



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 19/03/2021 : 16:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
http://www.imagebam.com/image/7c903c1372649681



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 19/03/2021 : 19:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Bella, buona continuazione!!!



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 19/03/2021 : 20:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Progetto interessante, mi sfugge la scala 1:18?



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 19/03/2021 : 21:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Vai così SIM city, mi hai incuriosito, bel lavoro!
Ti seguo!




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5383  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 21/03/2021 : 15:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Buongiorno,

poco tempo a disposizione ma i lavori continuano. Ho verniciato le porte, l'inserto poteriore e gli inserti laterali.
Volendo seguire la livrea Zero Fighter ho deciso di verniciare del colore della carrozzeria anche l'estrattore posteriore e i canali delle ruote.

Una delle minigonne è stata rivestita con la pellicola carbonio e applicata per vedere l'effetto finale. Mi piace, farò con la stessa tecnica anche l'estrattore posteriore e lo spoiler anteriore.
Ho deciso di "annerire" con il carbonio anche la parte superiore del cofano motore, che ora è rimasta rossa.
Confermo anche la decisione di voler mettere un'ala alta, il piccolo spoiler fornito con il kit stona.



@albe89 si, è 1:18





Modificato da - sim city in data 21/03/2021 15:51:46

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 04/04/2021 : 22:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Sto andando lentamente avanti, ho montato il comparto ruote ma non è venuto come volevo, quindi ho smontato e lo sto rifacendo.

Dovrò anche smerigliare legermente la carrozzeria, altrimenti non avrà l'assetto aggressivo come l'auto vera




 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 07/04/2021 : 21:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Vai SIM city, ti seguo, prenditi tutto il tempo necessario!
Buon lavoro!




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5383  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 03/05/2021 : 19:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
http://www.imagebam.com/image/5b9b361376463178

Scusate, ho poco tempo e non riesco a lavorare molto alla Lamborghini. Questo è l'assetto del modello come esce dalla scatola: le ruote sono incassate nella carrozzeria, le posteriori grattano sulla carrozzeria originale.
Il lavoro da fare ora è limare l'interno della carrozzeria per fare spazio alle ruote, esattamente come nelle auto vere dove i passaruota vengono tagliati.




 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.