Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli CMR
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Modelli CMR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sterla
automodellantone



Inserito il - 29/03/2021 : 00:17:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ciao stavo pensando di acquistare una f1 di questo marchio
ma come sono? qualcuno ne ha?






 Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023

Google Adsense


Mountain View

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 01/04/2021 : 15:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Ciao, l'unico modello che ho della CMR e' una Maserati 250 F1 in 1/18.
Questo modello e' fatto bene e il rapporto qualita' prezzo ottimo.
Pero' occhio altri modelli di CMR visti su catalogo non mi convincono, direi che devi controllare bene il modello che interessa e confrontarlo bene con la macchina reale.
Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

mondotelecomandato01
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 09/04/2022 : 23:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondotelecomandato01 Invia a mondotelecomandato01 un Messaggio Privato Aggiungi mondotelecomandato01 alla lista amici
Saluti, ho un Tamiya F104W Ferrari (F102, F103, F1) ed è uno dei migliori che ho nella mia collezione RC, anche se mi piacciono anche i camion quindi cerco sempre di essere all'avanguardia con i migliori camion rc del 2022 nel mio caso, il mio preferito è lo YONCHER YC100, probabilmente ti piacerà oltre alle auto F1, comunque puoi cercare in altri forum o in pagine come https://mondotelecomandato.it/i-mig...lecomandati/ o https://amazon.com





  Firma di mondotelecomandato01 
Mondo Telecomandato

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 09/04/2022  ~  Ultima visita: 09/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/04/2022 : 09:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
devo capire cosa c'entra con il topic....





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2022 : 09:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

devo capire cosa c'entra con il topic....


nulla--infatti
prodotto--cioe' auto vere.o tutto cio che le circonda credo.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2022 : 10:17:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao mondotelecomandato, come mai non perdi occasione per inserire quel sito Web?
sono andato a curiosare, mi sembra niente altro che in catalogo di vendite.....
Mi permetto di ricordarti che questo è un forum di modellismo non un mercatino.....
Altra curiosità, Regione = Piemonte, ci sta....Provincia = Agrigento ci sta un po’ meno,
Città = Roma, non ci sta per niente.....
Questo è un forum di persone tranquille, io mi chiamo Martino Audia è vivo a Frosinone,
cosa facilmente controllabile, e tu invece, chi sei?
Ciao ciao da Martino Regione = Lazio, Città = Frosinone, Provincia Frosinone!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5347  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2022 : 11:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
non ci avevo fatto caso a queste incongruenze.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/04/2022 : 16:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ok,prossimo messaggio sospetto scatta il ban





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.