Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mercedes 770 1936 Asse Roma Berlino Rio 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Mercedes 770 1936 Asse Roma Berlino Rio 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 12/05/2021 : 19:04:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici


P.S. Scusate la doppia pubblicazione del post......
Ma accidenti non riesco a cancellare questo qui, non capisco cosa può essere successo.....








Modificato da - Martino in Data 12/05/2021 19:21:04

 Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 12/05/2021 : 19:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Trovata al solito mercatino per pochi Euri

www.imagebam.com/view/ME6XAR][/URL]








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

brill
automodellantino



Inserito il - 29/05/2021 : 22:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brill Invia a brill un Messaggio Privato Aggiungi brill alla lista amici
Pochi euro!!!! Io l'ho vista un paio di volte nei mercatini e chiedevano 90-100 euro...
E senza i figurini...








Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 18/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2021 : 23:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
100 Euri? Mamma mia, mi pare una esagerazione, è vero che è
un soggetto particolare, di difficile collocazione in collezione ed in
vetrina, infatti si trova in uno scaffale della libreria di casa con lo
sfondo della famosa foto di piazza Tien an men, io l’ho presa così
di istinto, ma non l’ho pagata quella cifra, l’ho presa per meno di
30 Euri, senza scatola di carta ma con la propria Vetrinette firmata Rio.








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.