Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - I Miti non invecchiano
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 I Miti non invecchiano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 25/06/2021 : 10:16:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Leggo che Zasada,mitico pilota rally,correrà al Safari di quest'anno.Lui si' che sa come divertirsi dall'alto delle sue 91 primavere!





 Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 25/06/2021 : 13:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
In fondo farà 320km in 4 giorni, niente di eccezionale ...








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 26/06/2021 : 21:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
eigi ha scritto:

In fondo farà 320km in 4 giorni, niente di eccezionale ...




Già! Detta cosi',la cosa sembra anche semplice,ma.......quei 320km sono la ciliegina sulla TORTA......che sarà un pochino più VASTA.....Penso,comunque,che il tutto non preoccupi più di tanto un veterano come Zasada.
P.S.Poi,Lui non deve dimostrare nulla(ha già dato e molto al "comparto rallyes"),si sta solamente divertendo!






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 27/06/2021 : 01:51:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
pierre911 ha scritto:

eigi ha scritto:

In fondo farà 320km in 4 giorni, niente di eccezionale ...




Già! Detta cosi',la cosa sembra anche semplice,ma.......quei 320km sono la ciliegina sulla TORTA......che sarà un pochino più VASTA.....Penso,comunque,che il tutto non preoccupi più di tanto un veterano come Zasada.
P.S.Poi,Lui non deve dimostrare nulla(ha già dato e molto al "comparto rallyes"),si sta solamente divertendo!


Ero ironico, Pierre: a 91 anni solitamente ci si preoccupa di ben altre cose, tipo: cambiare nel minor tempo possibile il pannolone ...
Alla sua veneranda età, se anche facesse solo una PS di 3 km sarebbe tanta roba.

Detto ciò, non sono molto d'accordo con queste "dimostrazioni di età biologica" da guinness world records.

Comunque, forza Zasada!









 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 27/06/2021 : 12:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è arrivato in fondo e neanche male,a differenza del solito Neuville e compagnia..aveva una r3 andava piano..e vorrei vedere...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 27/06/2021 : 13:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Eigi!
E' stata solo(da parte mia)una esternazione di "fratellanza rallystica" e non ho assolutamente frainteso il tuo "ironico"appunto.Io non mi cimento in gare cosi'...."estreme",mi limito a qualche "regolarità" e ricordo i bei tempi dei rallyes(ormai nella notte dei tempi,per me) e godo vedere/leggere di personaggi che si cimentano ancora in gare impegnative anche se"attempati".Per il detto:"finché c'é vita......"






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 26/09/2022 : 10:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
businessm2 ha scritto:


The complete look of your internet site is remarkable, not to mention the content material!
also visit my net web page -hotel websites

Domanda: chi è questo scappato de casa?
Cosa vuole da noi questo “signore?”






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/09/2022 : 15:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Martino ha scritto:

businessm2 ha scritto:


The complete look of your internet site is remarkable, not to mention the content material!
also visit my net web page -hotel websites

Domanda: chi è questo scappato de casa?
Cosa vuole da noi questo “signore?”


niente...credo siano bot che puntualmente ogni giorno postano pubblicità ecc...
io mano a mano appena posso li cancello






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.