Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo Tonale
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Alfa Romeo Tonale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/02/2022 : 09:20:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
La presentazione è oggi...am il materiale è già stato mostrato ieri...
Un estratto












 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 08/02/2022 : 12:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Bello, anche se poteva essere di più

Quegli stilemi se applicati ad una segmento C normale sarebbero fighissimi... invece sono applicati ad un pandoro, maledetti SUV








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/02/2022 : 17:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
la colpa è di chi li compra i suv...

QUindi per colp noi mia in un futuro (spero molto prossimo)mi ritrovero a guidare un furgoncino rialzato elettrico...
Spero che avrò le mie auto attuali (che saranno d'epoca :D )








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 09/02/2022 : 12:06:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
presentato colpevolmente in ritardo,come la Giulia,invece di pensare alla base presentano questo affare che sara' solo per pochi,non dico sia brutto anzi...ma nemmeno se rinasco potro' permettermelo.







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/02/2022 : 15:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sebloeb ha scritto:

presentato colpevolmente in ritardo,come la Giulia,invece di pensare alla base presentano questo affare che sara' solo per pochi,non dico sia brutto anzi...ma nemmeno se rinasco potro' permettermelo.

beh non è che possono mettersi a fare concorrenza alla Dacia eh...avrà prezzi un po' inferiori alla triade e u po' superiori alla compass. è sempre un suv di 4 metri e mezzo non è che posso no metterlo al prezzo di una giulietta km0








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 09/02/2022 : 18:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ci mancherebbe di mettersi in concorrenza con la Dacia...ma presentare un prodotto un po meno di nicchia?in modo da risollevare un po le vendite?








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 09/02/2022 : 19:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Mah, la Tonale non mi pare proprio di nicchia. E' un C-Suv premium e da quanto si vede hanno fatto un bel lavoro.

Non deve vendere in senso assoluto, deve essere remunerativa per chi la produce.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 09/02/2022 : 20:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
prezzi da 35000 euro forse,a quel prezzo per me sono tutte di nicchia,poi saro' fatto strano io..eh..







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/02/2022 : 09:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sebloeb ha scritto:

ci mancherebbe di mettersi in concorrenza con la Dacia...ma presentare un prodotto un po meno di nicchia?in modo da risollevare un po le vendite?


ma in che senso di nicchia?
I suv sono a categoria di mezzo più venduto in europa (e Italia,tolta la panda) e i suv segmento C sono quelli più venduti (il segmento è quello del Nissan quasqai per capirci). se non le risollevi con questo adios!








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/02/2022 : 09:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sebloeb ha scritto:

prezzi da 35000 euro forse,a quel prezzo per me sono tutte di nicchia,poi saro' fatto strano io..eh..

nel mondo attuale quello è il prezzo medio...guarda quanto costano le segmento B
Ad alfa han dato un certo target (ovvoro vicino al premium) quindi è impostata per far concorrenza alle tedesche in pratica (con tutto quello che comporta).come ho detto nella "galassia" stellantis ci sono altri suv segmento C più economici.

io la mia giulia benza l'ho presa a km0 a quella cifra (35 ed era una amcchina da 52 a listino)....dando fondo a risparmi,regali di matrimonio e facendo le rate
prossimamente manco ci saranno le km0
l'unica è aspettarle usate a 'sto punto








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.