Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari f2007 1/43 - Ferrari Collection 3.0
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari f2007 1/43 - Ferrari Collection 3.0
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danilho
automodellante



Inserito il - 23/03/2022 : 21:19:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danilho Invia a danilho un Messaggio Privato Aggiungi danilho alla lista amici
Possedendo già la versione "rosso perlato "Hot Wheels di Raikkonen, completata all'epoca dalle decals "barcode", ho pensato di modificare questa recente uscita di edicola utilizzando le restanti decals. Ho fatto la versione Marlboro di Massa vincitore a Sakhir .
Ho facilmente eliminato l'asse anteriore, rifatto le cinture e le antennine davanti all'abitacolo. Inoltre ho coperto quei cerchi orrendi con i cestelli(anche se a Sakhir non li montava) ricoperto le sospensioni con decals di carbonio e cambiato il colore della telecamera sull'airscope (quest'ultimo maggiorato con il colore nero). Inoltre ho annerito gli sfoghi sulle pance e carteggiato gli pneumatici







Modificato da - danilho in Data 24/03/2022 09:37:48

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/11/2023

Google Adsense


Mountain View

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 24/03/2022 : 12:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Bel lavoro Danilo, gli hai cambiato faccia!
#128079;#128079;#128079;






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 24/03/2022 : 16:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Bel lavoro Danilho.





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 24/03/2022 : 21:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Ottimo, ben fatto Danilho!!!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

danilho
automodellante



Inserito il - 25/03/2022 : 20:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danilho Invia a danilho un Messaggio Privato Aggiungi danilho alla lista amici
Grazie a tutti





 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

pogopogo
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 07/02/2023 : 21:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pogopogo Invia a pogopogo un Messaggio Privato Aggiungi pogopogo alla lista amici
Ciao, per curiosità, che decal sponsor hai usato? Io non riesco a trovare qualcosa di fedele come colori e dimensioni...






  Firma di pogopogo 
Trial old style

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 02/02/2023  ~  Ultima visita: 15/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.