Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ford c100 le mans 1982
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Ford c100 le mans 1982
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 15/04/2023 : 18:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
E come al solito……Complimenti!
Gran bel modellino!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5383  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante


Inserito il - 15/04/2023 : 18:44:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Martino , dedicato a te ... CON LA CONTENDENTE DELL'EPOCA ahimè, ingiallita (...la rifaccio ?) . 1a Silverstone 1982





 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante


Inserito il - 15/04/2023 : 18:45:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici

ECCOLA!!






 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 15/04/2023 : 21:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Che belle!!!!!
Peccato che la Lancia sia un po’ ingiallita……Accidenti è capitato anche
a diversi miei modellini bianchi, tipo la Delta di Auriol/Ocelli e diverse Abarth
sempre bianche, un peccato
Pensi davvero di rifare la Lancia? Pensa a che avventura vuoi compiere, decal
nuove, sverniciare e riverniciare dopo aver sistemato piccoli danni inevitabili
quando ci si appresta a questi lavori
Se pensi che vale la pena, allora si, devi rifarla, ma se pensi che può ancora andare……
Lascia il mondo come sta!
Grazie per la dedica, mi ha fatto molto piacere, grazie!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5383  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 15/04/2023 : 21:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Bellissima Deddy, ottimo risultato!!!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante


Inserito il - 15/04/2023 : 22:25:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Grazie Pucci e grazie Martino (...i) . Be Martino, di lancia lc1 ho ancora la versione monza , mugello e le mans . DA MONTARE !! Non so se ne val la pena ma così ingiallite... da quando uso gli zero paint , ho scoperto che non ingialliscono . Almeno in tempi brevi , quindi molte bianche , le sto rifacendo . Pensa . Trova la decal , smonta e svernicia e ricomincia AhahahahahahahAhahahahahahah. Ma questa lc1 è un peccato dato che è veramente ben montata . Assieme alle lc2 e beta turbo , fa un figurone





 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 15/04/2023 : 23:46:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Deddy ha scritto:

Grazie Pucci e grazie Martino (...i) . Be Martino, di lancia lc1 ho ancora la versione monza , mugello e le mans . DA MONTARE !! Non so se ne val la pena ma così ingiallite... da quando uso gli zero paint , ho scoperto che non ingialliscono . Almeno in tempi brevi , quindi molte bianche , le sto rifacendo . Pensa . Trova la decal , smonta e svernicia e ricomincia AhahahahahahahAhahahahahahah. Ma questa lc1 è un peccato dato che è veramente ben montata . Assieme alle lc2 e beta turbo , fa un figurone

Ed allora…….Lascia il mondo come sta!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5383  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 27/05/2023 : 12:48:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao Deddy
intanto complimenti per l'ottimo lavoro, quanto erano belle queste
gruppo c....
Poi gentilmente volevo chiederti un parere circa il trasparente zero paints diamond usato sulle decal di Pattos Place. Le uso anche io e ho notato la loro ruvidezza, ho provato come consigliano loro la cera per pavimenti , di cui ora mi sfugge il nome, ma il risultato non mi soddisfa molto. Con il trasparente Tamiya invece ho notato alcune reazioni strane delle decal.
Ho provato a cercare in rete il zero paints ma non ho combinato niente, su un sito tedesco e da tre giorni che litigo con la registrazione e non ci capisco niente....se posso chiedere, tu dove lo acquisti?
Grazie e complimenti ancora.
Ciao






Modificato da - crodeone in data 27/05/2023 12:50:21

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.