Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - modellini Mondo Motors
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 modellini Mondo Motors
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

alfagt
automodellante


Inserito il - 07/07/2018 : 14:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Presa anche io (3 esemplari) e confermo che non è male anzi è una buona base per elaborazione in termini di miglioramento delle finiture e di variante Abarth ....a presto pubblicherò le foto delle versioni America ed Europa.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 14/08/2018 : 14:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
raffa007 ha scritto:

johnnysilver ha scritto:

nikita ha scritto:

Trovato finalmente la Fiat 124 Spider (2016) della Mondo. Discreta !


in che scala Nikita?


1/43 ed è in plastica. Comunque non è male.


è proprio una schifezza invece. Mi sono rifiutato di prenderla... se voglio una 124 spider prendo la 1 24 della Burago aspettando si trovi all'Ipercoop....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 14/08/2018 : 15:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
La 124 l'ho trovata pure io in vacanza.
Confermo che non è affatto male, i dettagli ci sono tutti ed è perfetta per essere elaborata.
Pure io ne ho prese tre. Diventeranno una normale un Abarth e una Rally in attesa di prendere la quarta per farla diventare GT4 (sempre che si decidano a presentarla)






Modificato da - Albe89 in data 14/08/2018 16:39:59

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.