Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto di serie "dopate".
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Auto di serie "dopate".
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2009 : 12:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
ale ale ha scritto:

BMW 2002 Turbo Minichamps




questa macchina per me è un capolavoro

sulla omega com'è la qualità del modello Gama?








  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2009 : 13:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Curioso il fatto che quella M5 promo sia stata leggerissimamente differenziata da quella che ho io, per l'assenza dello spoiler sul baule (oltre che per il colore).
La mia mania bmwista mi spingerebbe a prendere pure questa...ma mi sa che sarebbe una mezza cazzata... La Corsa SR forse non è un capolavoro, esteticamente, ma mi piacerebbe molto avere il modello Minichamps, se lo troverò...








Modificato da - Shamal 84 in data 29/05/2009 13:09:46

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 29/05/2009 : 14:18:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
@ Luca. La Omega ha una qualità allineata a quella degli altri prodotti della Gama di fine anni '80, primi '90. Ottime linee di carrozzeria, parti apribili, dettagli riportati e finiture un po' spartane, soprattutto per quanto riguarda gli interni. Non aspettarti un Minichamps di produzione attuale... comunque è un buon modello, tra l'altro è l'unica riproduzione in 1/43 della Omega A in allestimento non corsaiolo.

@ Shamal. La mia M5 è il modello promozionale del catalogo 2008, l'ho presa quache mese fà.

VW Golf V GTI Edition 30° promozionale Norev.










  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.