Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuovo Moderatore
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Nuovo Moderatore
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 30/11/2007 : 16:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Niko 76 ha scritto:



AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH Fabio che ricordi!!!

...e che risate!!


ah...... bei tempi....








  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2007 : 14:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Auguroni, (anche se con il mio consueto ritardo) al nuovo moderatore... Grande Niko! Buon lavoro!







Modificato da - gt79 in data 01/12/2007 14:38:20

  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

alemic
automodellante



Inserito il - 02/12/2007 : 20:25:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alemic Invia a alemic un Messaggio Privato Aggiungi alemic alla lista amici
Niko, ho appena visto la novità!


Concordo con la scelta, sarai un ottimo moderatore!

IN BOCCA AL LUPO per il nuovo incarico.









  Firma di alemic 

Alemic


Classe ed eleganza


Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 28/01/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 04/12/2007 : 15:25:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Rinnovo i miei auguri al nuovo moderatore anche qui!







  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante



Inserito il - 04/01/2008 : 23:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Grande Niko!!!!!!!!!
Congratulazioni anche dal sottoscritto!!!








  Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 05/01/2008 : 12:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Caspita, mi era sfuggita la notizia ma rimedio subito facendoti i miei complimenti per l'incarico ed un grosso "in bocca al lupo"!







Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.