Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FIAT 127 SPORT 2a Serie
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 FIAT 127 SPORT 2a Serie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alfagt
automodellante


Inserito il - 23/04/2010 : 09:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
127 Sport 70 HP ha scritto:

Alfa GT ci sei??? Hai letto il mio post???


Caro 127 Sport 70 HP ci sono !!!!! .... ero solo fuori in questi giorni e non ho potuto rispondere. La scala è 1/43 mentre per ciò che concerne la realizzazione non ho problemi se non quello di trovare il kit di Arena, sai qui a Firenze i negozi di modellismo lasciano molto a desiderare.....

Ciao e fammi sapere anche con un messaggio privato così ci possiamo anche incontrare dato che abitiamo nella stessa città.






Modificato da - alfagt in data 23/04/2010 09:05:40

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

corrado
automodellante


Inserito il - 24/04/2010 : 16:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corrado Invia a corrado un Messaggio Privato Aggiungi corrado alla lista amici
ciao bella complimenti io ho intenzione di farla in 1: 24.
bel lavoro
ciao






Città: gnignano  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 06/11/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante



Inserito il - 24/04/2010 : 19:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
corrado ha scritto:

ciao bella complimenti io ho intenzione di farla in 1: 24.
bel lavoro
ciao


dove l'hai trovata in scala 1:24?






  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

corrado
automodellante


Inserito il - 25/04/2010 : 08:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corrado Invia a corrado un Messaggio Privato Aggiungi corrado alla lista amici
ciao la tiro fuori dl modello dell'edicola ,dalla prima serie rifaccio tutto e tiro fuori la seconda serie è un lavoro impegnativo perchè devo modificarla per 80 % anche gli inteni .
ciao






Città: gnignano  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 06/11/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante


Inserito il - 13/05/2010 : 13:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici
Messaggio di alfagt

Vi prometto che con questa oggi ho finito. Basta !!!
Fiat 127 Sport 2a serie su base Kit Arena
Ciao a tutti









realmente bella!!!!






Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 559  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.