Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Novità Norimberga 2008
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Novità Norimberga 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 14/02/2008 : 14:11:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Bene! Avevo intenzione di prendere una W124 ma adesso non so vermante che scegliere.. berlina o coupè?? poi motorizzazione...





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 14/02/2008 : 16:42:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
In genere quanto costano le GMP 1/18?





  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 14/02/2008 : 17:57:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Peppe dipende: da quello che ho visto i prezzi e la qualità sono simili alle Autoart (70-100€)...pare però che questo modello possa avere un prezzo ed una qualità di fascia più alta molto più vicina a quella della exoto (sempre per rimanere in ambito USA). Pare anche che i diritti acquisiti da questa casa non siano relativi solo a questo modello, ma anche ad altre vetture Ferrari...insomma ci sarà da divertirsi!





  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 14/02/2008 : 17:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
AndreaR ha scritto:

Bene! Avevo intenzione di prendere una W124 ma adesso non so vermante che scegliere.. berlina o coupè?? poi motorizzazione...

Dipende dalle preferenze personali: io sulla W124 ( come peraltro per la W123) cerco tutte le versioni disponibili , comprese le versioni base ( che sono ancora più ambite delle versioni più prestigiose)..






 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 14/02/2008 : 20:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Scusate, ma questa?



è della CMC e siccome che in 1/18 l'hanno già fatta non è che questa maquette è 1/12!!!
Chissà che spettacolo che potrà essere!






Modificato da - Giorgio Fr in data 14/02/2008 20:23:25

  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 14/02/2008 : 20:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
non mi fa inserire l'immagine...
strano.
Comunque la potete vedere al sito di tacot.

http://www.tacot.com/galeries/galer...remberg-2008
andate sulle novità CMC.
su tutte le altre foto c'è indicata la scala mentre su questa no...






  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 15/02/2008 : 10:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Bravo Giorgio!!Mica l'avevo vista!
Bel mistero...Effettivamente ha tutta l'aria di essere una versione della SWB in 1/12...avevo sentito tempo fà di una ipotetica versione competizione della SWB in 1/18...però, anche se fosse vera questa voce, non spiegherebbe la realizzazione di un altro prototipo, che tra l'altro non ha le caratteristiche (presenza dei paraurti) della versione competizione...bho...staremo a vedere!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 15/02/2008 : 16:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Allora ragazzi altre foto e qualche news.
Nuove foto a volontà distinte per produttore:
http://www.auto-und-modell.de/conte...zZ2LJZmLmtl&
Da notare l'incredibile meccanica della 512 LM che purtroppo però vedremo solo nel 2009:

Altra parziale brutta notizia è che il prototipo della F430 GTC sempre BBR servirà per sviluppare un modello in resina chiuso della stessa serie della MC12 già prodotta dalla BBR...peccato.
Confermate per quest'anno invece le uscite delle due versioni della F430 e della 330P4 GMP in 1/18 che sembra essere davvero ben fatta!Inoltre la GMP ha confermato la notizia di aver acquisito la licenza per altri modelli ferrari...Bene!L'unico problema sembra essere il prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 220 €...l'azienda garantisce però che il livello qualitativo sarà molto simile a quello dei modelli di fascia alta (exoto...) e che ogni modello a cominciare dalla P4 sarà caratterizzato dalla presenza di numerose aperture...vedremo!
Altre probabili date di uscita: Maggio x la 250 GTO Kyosho, Luglio x la 156 f1 CMC, Ottobre x la 250 TR CMC.






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/02/2008 : 19:10:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi, ma la Porsche 911 della CMC sarà molto costosa? Cioè siccome deve uscire lo stesso modello da parte dell'AutoArt e mi piace tantissimo vorrei sapere se i CMC sono parecchio costosi in generale.





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 16/02/2008 : 19:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
bilancia un centinaio di €urini in piu, ma è tutta un'altra cosa dall'AutoArt.
http://www.cmc-modelcars.de/en/index.htm
Qui puoi farti un'idea dei prezzi ( e della qualità )
Ciao






  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/02/2008 : 19:21:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
tomcat2 ha scritto:

bilancia un centinaio di €urini in piu, ma è tutta un'altra cosa dall'AutoArt.
http://www.cmc-modelcars.de/en/index.htm
Qui puoi farti un'idea dei prezzi ( e della qualità )
Ciao

In questi casi si può dire che più si spende meno si spende...però 100€ in confronto ai 50, 60 sono sempre una quarantina di differenza.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 16/02/2008 : 19:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Guarda che gli ultimi AutoArt viaggiano sui 100-120 €...e i CMC vanno dai 210 in su...





  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/02/2008 : 19:37:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
tomcat2 ha scritto:

Guarda che gli ultimi AutoArt viaggiano sui 100-120 €...e i CMC vanno dai 210 in su...


Una notizia rassicurante questa...cavolo se vedo che la Porsche 911 prima serie costa sulle 100€ per me possono anche rimanere lì.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 17/02/2008 : 11:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

tomcat2 ha scritto:

Guarda che gli ultimi AutoArt viaggiano sui 100-120 €...e i CMC vanno dai 210 in su...


Una notizia rassicurante questa...cavolo se vedo che la Porsche 911 prima serie costa sulle 100€ per me possono anche rimanere lì.


Gigi i CMC sono modelli che da soli valgono una stagione!Faccio un esempio: invece di prendere dieci modelli da 20 euro ne prendi uno da 200 che però vale i soldi che spendi anche perchè è un oggetto che acquisisce valore negli anni...si può puntare sulla qualità anche senza essere dei nababbi...l'importante è crederci e fare una scelta modellistica che, credimi, da subito ti appaga davvero!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 17/02/2008 : 12:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
robV8 ha scritto:

Gigi Polistil ha scritto:

tomcat2 ha scritto:

Guarda che gli ultimi AutoArt viaggiano sui 100-120 €...e i CMC vanno dai 210 in su...


Una notizia rassicurante questa...cavolo se vedo che la Porsche 911 prima serie costa sulle 100€ per me possono anche rimanere lì.


Gigi i CMC sono modelli che da soli valgono una stagione!Faccio un esempio: invece di prendere dieci modelli da 20 euro ne prendi uno da 200 che però vale i soldi che spendi anche perchè è un oggetto che acquisisce valore negli anni...si può puntare sulla qualità anche senza essere dei nababbi...l'importante è crederci e fare una scelta modellistica che, credimi, da subito ti appaga davvero!


Quotone per rob!! Un conto è collezionare "accumulando" modelli, un altro è fare selezione e comprare magari di meno, ma...meglio. Per la serie "la quantità non fa la qualità"...






Modificato da - Shamal 84 in data 17/02/2008 12:25:17

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/02/2008 : 12:51:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

robV8 ha scritto:

Gigi Polistil ha scritto:

tomcat2 ha scritto:

Guarda che gli ultimi AutoArt viaggiano sui 100-120 €...e i CMC vanno dai 210 in su...


Una notizia rassicurante questa...cavolo se vedo che la Porsche 911 prima serie costa sulle 100€ per me possono anche rimanere lì.


Gigi i CMC sono modelli che da soli valgono una stagione!Faccio un esempio: invece di prendere dieci modelli da 20 euro ne prendi uno da 200 che però vale i soldi che spendi anche perchè è un oggetto che acquisisce valore negli anni...si può puntare sulla qualità anche senza essere dei nababbi...l'importante è crederci e fare una scelta modellistica che, credimi, da subito ti appaga davvero!


Quotone per rob!! Un conto è collezionare "accumulando" modelli, un altro è fare selezione e comprare magari di meno, ma...meglio. Per la serie "la quantità non fa la qualità"...

Bè quoto anche io rob, però come penso io, ho intenzione di comprare due AutoArt da 60€, più questa Porsche che chissà...mettiamo che valga 70€ ed è inferiore come qualità alla CMC, con una spesa di 190€ ho tre modellini di alta qualità...
Se i pochi soldi che ho li spendo per un solo modellino, anche se li vale, non mi sembra una buona idea.

E' come per la Murcielago dell'AutoArt 1:12, costa 300€...alla fine ci ho ripensato quando avevo tale cifra e ho comprato su eBay almeno un 30 obsoleti...certo non avrò un modellone da fare bella figura, ma ho più modelli per la tematica che sto seguendo maggiormente...gli obsoleti.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 17/02/2008 : 18:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Gigi però non per insistere, senti a me: prima di acquistare la versione Autoart cerca di reperire e di analizzare nel dettaglio il modello CMC, poi in base ad un confronto diretto ed emozionale scegli cosa e se acquistare...non mettere dei paletti a priori...non porre limiti alla passione!





  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/02/2008 : 18:59:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
robV8 ha scritto:

Gigi però non per insistere, senti a me: prima di acquistare la versione Autoart cerca di reperire e di analizzare nel dettaglio il modello CMC, poi in base ad un confronto diretto ed emozionale scegli cosa e se acquistare...non mettere dei paletti a priori...non porre limiti alla passione!

Ehehe, stai tranquillo che ora come ora non ho minimamente i soldi per prendermi nè uno nè l'altro.
E' ovvio che prima di scegliere vedo le foto, in fondo ho visto che la Porsche dell'AutoArt non è ancora in vendita, magari poi neanche mi piace.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 18/02/2008 : 12:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Ragazzi su eBay un qualunque modello Cmc ve lo portate a casa con 150-160 euro. Non che siano pochi, ma non sono i 220 che vi chiedono in un negozio.
Riguardo alla P4, guardando le foto c'è qualcosa che non mi convince, per esempio tutto quello spazio fra i passaruota e i pneumatici. Spero che sia solo un prototipo provvisorio, perchè così com'è il modello è bruttino.
La 512LM BBR è una meraviglia, mentre è un peccato che della 430 GT facciano un modello chiuso, che in quella scala secondo me è un'assurdità.
Sull'ultimo sito che ha postato Rob mi pare che dicano che la maquette della SWB Cmc è il prototipo per un possibile modellone in scala 1/8!!!

EDIT:
Ho appena visto le nuove foto postate da Rob nel topic sulla P4 GMP, ed è già tutta un'altra cosa rispetto al modello visto a Norimberga, quindi direi pericolo scampato.






Modificato da - Il Barone Rosso in data 18/02/2008 12:14:40

  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.