Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mi presento
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione   

Beffa
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 20/06/2008 : 19:39:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beffa Invia a Beffa un Messaggio Privato Aggiungi Beffa alla lista amici
Ciao a tutti sono Edoardo..... Ho da poco riscoprto la mia passione per gli automodelli 1:24 e ho deciso di iscrivermi su questo forum che gia da un po' visitavo!
Ci sono arrivato (al forum) attraverso la firma di Gigi Polistil che ha in GTA series (li il suo nome è Max Pujol)
Gigi (o max se preferisci ) ti ricordi di uno che si chiamava Vitamina Mc con cui su Series avevi aperto un topic sul modellismo? Eccomi qua...






Prov.: Mantova  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 20/06/2008  ~  Ultima visita: 04/08/2008

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted




Inserito il - 20/06/2008 : 20:07:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
benvenuto!





  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 20/06/2008 : 22:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Messaggio di Beffa

Ciao a tutti sono Edoardo..... Ho da poco riscoperto la mia passione per gli automodelli 1:24 ...



Prima di tutto benarrivato!!

Ma toglimi una curiosità, nella presentazione dici:"..... Ho da poco riscoperto la mia passione per gli automodelli 1:24 ... " , frase tipica del 40enne che riscopre il piacere di un tempo che fù, e poi....l'avatar!!!
Sicuro che hai 13 anni?
Complimenti, sei un bel pezzo avanti
Ciao.






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Beffa
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 21/06/2008 : 10:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beffa Invia a Beffa un Messaggio Privato Aggiungi Beffa alla lista amici
Eheh no no ho proprio 13 anni... 2 annetti fa mi dilettavo a smontare e carteggiare i miei modellini per poi ripitturarli.... adesso ho riscoperto questa passione e cercherò di sfruttarla al massimo!
Per l'avatar...






Prov.: Mantova  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 20/06/2008  ~  Ultima visita: 04/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 21/06/2008 : 13:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Benarrivato, hai fatto bene a deciderti di iscriverti, abbiamo bisogno di forze nuove.
Sono sicuro che ti troverai bene, questo è anche un forum di amici!
Ciao.
PS-Ottimo avatar!






  Firma di ronnie 

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.