www.automodellando.it

     
01.jpg
Punto Abarth Rally 2004

Senza Dubbio la parte del leone la fanno i marchi italiani. Potremmo dire che si tratta di un vero e proprio "rinascimento".
Lo stand Fiat vede protagoniste assolute la "Idea" monovolume compatto su pianale della punto e la Panda presentata qui in prima mondiale nella versione 4x4 e nella versione S.U.V.
Tra le novità esposte anche una simpaticissima Panda Rally Abarth e la nuova bellissima Punto super 1600.

In evidenza anche il motore Multijet 1.3 che è una delle più importanti novità tecniche dell'anno.

Presente anche la stilo in edizione 2004 che ora ha un portellone posteriore dal disegno più elegante.

In giro per gli altri stand sempre in relazione alla Fiat abbiamo trovato la Punto super 1600 Campione Italiana Rally nella vecchia versione, un mostro di aggressività e bellezza.



 

Per quello che riguarda la Lancia protagonista dello Stand era la Bellissima Fulvia, un capolavoro ammiratissimo.
Sapiente connubio di classicità e linee moderne suscita subito grande simpatia. Speriamo davvero che da Torino decidano di produrla tanto più che il prototipo è realizzato e costruito su elementi già in uso nel gruppo (il pianale è quello della Barchetta)

 
02.jpg
Panda 4x4
03.jpg
Panda S.u.v.
27.jpg
 Ancora il simpatico muso della Panda s.U.V.
26.jpg
Fiat Idea
25.jpg
Multijet 1.3
06.jpg
Schiere di modellini
11.jpg
Nuova Fiat Punto Super 1600
Sempre in Lancia erano esposte le altre auto in produzione. Segnaliamo la bellissima Thesis che era presentata in un bel color oro. Un salotto di grandissima qualità e confort gli interni. Piccoli accorgimenti ne migliorano ulteriormente la qualità.

La piccola ypsilon era invece presentata in alcuni elegantissimi abbinamenti bi-colore.

Ed arriviamo a quella che è stata forse la vera regina del Motor Show: l'Alfa GT.

Bellissima e slanciata, legata al "family feeling" Alfa ma comunque molto personale.

E' il coupè che davvero mancava nella Gamma Alfa.
 

Bellissimo il cruscotto rivestito in pelle con le trapuntature in vista  che fa molto effetto "Ferrari".

Sempre all'Alfa Romeo era esposta (un po' troppo poco visibile però) il prototipo del S.u.v. della casa del biscione ovvero la "Kamal".

Bellissima da togliere il fiato anche la 156 GTA ETCC.
 

21.jpg
Automodellando.. è salito sulla Punto Abarth!
22.jpg
Panda Abarth Rally
09.jpg
Interni della punto S1600
10.jpg
Punto S1600 vecchio tipo
05.jpg
Raffinata ed elegante Thesis
04.jpg
un salotto in movimento
17.jpg
Fulvia
20.jpg
Fulvia
18.jpg
Fulvia
07.jpg
ypsilon

Alfa GT
51.jpg
Interni con cruscotto ricoperto
59.jpg
Alfa Gt
58.jpg
 Alfa GT
48.jpg
Alfa 156 GTA ETCC
19.jpg
 156 GTA
14.jpg
156 GTA
45.jpg
147 GTA
Ancora tra le protagoniste la 8c competizione, che rappresenta il ritorno dell'Alfa alla trazione posteriore.
 

Ancora all' Alfa abbiamo ammirato la preview della futura GT Multijet in configurazione Racing (ETCS ?)

Concludiamo questa rapidissima carrellata sui marchi italiani parlando del top: Ferrari e Maserati.

Lo stand della rossa (un po' povero a dire il vero) vede esposta la prima mondiale della 360 Modena GTC.

Prima Italiana invece per la  bellissima 575 GTC.

Discorso a parte per Maserati che esponeva oltre alle bellissime GT e Coupè la Quatroporte quinta essenza dell'automobile Italiana: Prestazioni, eleganza qualità e confort vestiti dalla linea elegantissima di Pininfarina.

Sotto troverete una galleria fotografica"
con le altre cose interessanti viste al Motorshow.
 

46.jpg
147 GTA
44.jpg
147 GTA
43.jpg
Alfa Kamal
12.jpg
8 C competizione
49.jpg
GT
50.jpg
GT
28.jpg
Ferrari 360 GTC
 
42.jpg
F12002
 

Automodellando dalla Ferrari
23.jpg
 575 GTC
41.jpg
575 GTC
08.jpg
Maserati Trofeo
28.jpg
Quattroporte
30.jpg
Quattroporte
29.jpg
Quattroporte
37.jpg
Casco di Schummy
28.jpg
32.jpg
23.jpg
33.jpg
16.jpg
16.jpg
34.jpg
34.jpg
35.jpg
35.jpg
36.jpg
36.jpg
15.jpg
15.jpg
38.jpg
38.jpg
39.jpg
39.jpg
40.jpg
40.jpg
14.jpg
14.jpg
60.jpg
 60.jpg
52.jpg
52.jpg
53.jpg
53.jpg
54.jpg
54.jpg
55.jpg
55.jpg
56.jpg
 56.jpg
13.jpg
13.jpg
 
 
 
 

[HOME]