Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 222

Magneto
automodellantone

Inserito il - 20/05/2009 : 14:08:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Dimenticavo...ieri sono stato in un paio di centri commerciali e già che c'ero ho dato un'occhiata.. purtroppo c'erano solo le solite poche HW appese.. a mettere insieme i due ipermercati non arrivavano a 10 hw diverse

Qualcosa comunque ho trovato...
GMC Motorhome...non mi fa impazzire ma è pur sempre una TH e andar via a mani vuote mi scocciava

CoccOn (usa le C)ei Cab II

..e una bella MINI MORRIS pop-offs incredibilmente del 2007

Modificato da - Magneto in data 20/05/2009 14:08:27

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 20/05/2009 : 15:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
bella la mini...
il motorhome ce l'ho anchio, dai non è brutto...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 20/05/2009 : 16:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Cacchio lo voglio il motorhome! E pensare che lo avevo trovato una volta ma non l'ho potuto comprare...

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 20/05/2009 : 16:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Diciamo che non è bellissimo ma almeno è "particolare"
La mini è anche bella pesante mi sa che la toglierò subito dal blister visto che è anche un pò acciaccato...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 20/05/2009 : 17:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bella la mini.. chissà se la trovo...

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 20/05/2009 : 18:02:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
il motorhome ha di bello le ruotine...spettacolo!!!!

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/05/2009 : 20:58:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io di

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/05/2009 : 21:00:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io di Mini ne ho 2 , una bianca e una rossa.Molto carine , specie la possibilità di staccare la carrozzeria dal telaio

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 20/05/2009 : 21:14:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
In effetti è cun bel modello e ce ne sono molte varianti...se mi capiteranno altre colorazioni credo non me le farò sfuggire

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 21/05/2009 : 01:05:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
io ho sia quella, sia una rossa che però ho modificato cambiandole i cerchi e smaltando in beige gli interni gialli prima inguardabili.
Il coccOn (usa le C)ey cab è la mitica Austin usata come taxi a Londra... si riconosce tantissimo la forma.. io ce l'ho anche gialla con le cromature
Il motorhome non so perché ma non riesco a farmelo piacere...
Ma non esiste, che voi sappiate, un bel ford Transit vecchio tipo della Hotwheels? quello coi fari tondi o quello coi fari quadrati ma tondeggianti.. che bello che era... io lo voglio vero!!!!

Curiosità, ma che hanno di particolare le Treasure Hunt? quelle con la $ hanno le ruote in gomma e ok, ma le altre???? a me sembrano come le altre classiche, dove sta la particolarità? non l'ho mai capito...

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 21/05/2009 : 01:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
'55 NOMAD 2009 Heat Fleet #09

SOOO FAST 2009 Modified Rides #04

OLDSMOBILE 442 2009 Muscle Mania #06

Modificato da - Magneto in data 21/05/2009 01:12:50

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

cantudario
Moderatore

Inserito il - 21/05/2009 : 11:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ieri sera qualche acquistino: ho trovato anch'io il motorhome TH, in più ho preso:

questo simpatico truck dei gelati con tanto di omino...

la dodge demon che cercavo

e questo folle truck, non so bene per quale motivo...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 21/05/2009 : 13:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
MAGNETO la mooneyes la riconosco...ehehhehe
CANTUDARIO proprio bella al DODGE DEMON...e..quella la devo cercare

Firma di P.G.Models 

FordTorino
automodellante

Inserito il - 21/05/2009 : 14:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Tra queste due cerco:

La Dodge Demon e la Oldsmobile. Non ho nessuna delle due nemmeno in altre colorazioni e tra l'altro non le ho mai viste qui... strano! Se le trovate prendetele pure che organizziamo qualche scambio.

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 21/05/2009 : 14:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Si conferma il fatto che le TH che girano nello stesso periodo sono sempre le stesse...

BTW...a dire il vero questa Mooneyes è USA (perciò Long Card)..l'ordine l'avevo fatto prima che tu me la prendessi... poco male! È una delle mie 09 preferite

Ho letto il PM
Dobbiamo cercare delle RR!
Per ora ho trovato un negozio specializzato nei ricambi (gomme vetri adesivi..assi..etc) e nel restauro delle HW..ma solo delle vecchie REDLINE

69 DODGE CHARGER 2009 Muscle Mania #05 (cofano apribile)

La DEMON ce l'ho gialla se ti interessa FT credo di poterla trovare...anche se non penso che farai fatica l'ho vista da molte parti..

Modificato da - Magneto in data 21/05/2009 14:33:25

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Magneto
automodellantone

Inserito il - 21/05/2009 : 14:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Già che ci sono visto che sto riordinando un pò le foto..

69 MERCURY COUGAR ELIMINATOR 2009 New Models #08

P.S.
Ci sono ancora 5 macchine della serie Muscle Mania 09 di cui non ci sono le foto sul web..forse non sono state ancora rilasciate... sono curioso per me è la serie più attesa

Modificato da - Magneto in data 21/05/2009 14:47:14

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 21/05/2009 : 14:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
MAGNETO:
Ah pure la versione USA!!! sei un grande..
non sapevo esistessero negozi di restauro ed elaborazione per le HW...non cercano un garzone???
Per la DEMON, se la trovi la prendi pure a me??qualsiasi colore va bene

MUSCLE CAR 09'??? super hot

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 21/05/2009 : 15:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ovviamente è in USA! ti vuoi trasferire?
Visto il mercato che c'è in USA ci sono molti negozi specializzati..
Il negozio è questo http://redlineshop.com/ hanno ricambi di tutti i tipi e offrono servizi di restauro, produzione pezzi mancanti, tampografie personalizzate, customizzazione su richiesta (è questo che vorresti fare tu BTW), customizzazione per club......... insomma considerando che le Redline valgono facilmente centinaia di dollari ne è nato un bel business...

Quasi quasi gli chiedo un preventivo per restaurare qualche mia redline..solo per vedere la cifra che mi sparano!

Modificato da - Magneto in data 21/05/2009 15:09:08

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 21/05/2009 : 17:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Ovviamente è in USA! ti vuoi trasferire?
Visto il mercato che c'è in USA ci sono molti negozi specializzati..
Il negozio è questo http://redlineshop.com/ hanno ricambi di tutti i tipi e offrono servizi di restauro, produzione pezzi mancanti, tampografie personalizzate, customizzazione su richiesta (è questo che vorresti fare tu BTW), customizzazione per club......... insomma considerando che le Redline valgono facilmente centinaia di dollari ne è nato un bel business...

Quasi quasi gli chiedo un preventivo per restaurare qualche mia redline..solo per vedere la cifra che mi sparano!

mmiiiiizzzzzzeggggaaaaaa!!! il mio lavoro!!!! magari, mi trasferirei al volo
devo cominciare pure io allora...magari prende piede anche in italia...
sarei proprio curioso di conoscere i loro prezzi...
allora comincio a customizzare serio...vediamo come va...questo week end ne preparo altre 2...una sicuramente la riproduzione del Mustang con kit Reiger (arancione con strisce nere) derivata dalla n°1/2008

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 21/05/2009 : 17:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Bravo fai pratica così poi ti commissiono una ROAD RUNNER per la mia collezione

Modificato da - Magneto in data 21/05/2009 17:59:14

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Pagina: di 222  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi.