Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Io li ho visti ieri in un grande magazzino dalle mie parti. C'erano anche le versioni Ambulanza e Polizia municipale dello Scudo e il Ducato ambulanza. 4 € l'uno, ma non li ho presi perchè avevo finito i fondi. Domenica prossima vado a prenderli. C'erano anche le nuove Mondo Motors stradali, come la Serie 3 e la A4 già postate, oltre alla Classe B e alla CL. Le ho trovate leggermente migliori rispetto allo standard, ma comunque sempre parecchio sotto le Cararama. Non hanno nemmeno i pannelli porta
Modificato da - Fabrizio-CN in data 30/08/2009 20:18:43
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
La Ypsilon e la Campagnola le ho finalmente trovate dopo "lunghe e affannose" ricerche. La 500 Abarth e la Bravo le ho prese per sostituire, la prima, quella ciofeca della Mondo Motors, e la seconda la Norev. Ho messo a confronto le due coppie di modelli e veramente non c'è storia, specie la Bravo e specie tenendo conto che quest'ultima è praticamente uguale sia in versione economica che in versione "lusso". E sinceramente spendere 30 euro in negozio.... La situazione si riequilibra un pelo nel confronto tra la Massif 5 porte della Mondo e la Campagnola della Motorama. Queste sono decisamente più simili.
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
http://www.imagebam.com/image/a7efc747303300http://thumbnails5.imagebam.com/473...47303300.gif[/IMG La Ypsilon e la Campagnola le ho finalmente trovate dopo "lunghe e affannose" ricerche. La 500 Abarth e la Bravo le ho prese per sostituire, la prima, quella ciofeca della Mondo Motors, e la seconda la Norev. Ho messo a confronto le due coppie di modelli e veramente non c'è storia, specie la Bravo e specie tenendo conto che quest'ultima è praticamente uguale sia in versione economica che in versione "lusso". E sinceramente spendere 30 euro in negozio.... La situazione si riequilibra un pelo nel confronto tra la Massif 5 porte della Mondo e la Campagnola della Motorama. Queste sono decisamente più simili.
a me sembra che la 500 abarth mondo motors a parte gli specchietti sia migliore di questa motorama