Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - elaborazioni fiat
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 elaborazioni fiat
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 06/10/2009 : 11:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
sarebbe utile che chi ha sbagliato , usando il forum come il salotto di casa propria , si scusasse con l'amico d'oltralpe ( che tra l'altro scrive in italiano ) , magari in francese !!







Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/10/2009 : 13:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Confermo.. Comportamento inaccettabile da parte di Lobo...
ammonito e aspettiamo le scuse a fiat-passions.net da parte tua.








  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 06/10/2009 : 16:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Si, si tratta di un misunderstanding.

Non era rivolto a Fiat passion, del quale peraltro ho ammirato i modelli, bensi a chi rispondeva in inglese, non sapendo qual'era il motivo.

Francamente non mi costa niente chiedere scusa a chiunque si sia sentito offeso, però , santo cielo, un pò di spirito non guasta.
Amici moderatori & C, è ovvio che avete il diritto di intervenire, ma parlare di comportamento inaccettabile ed ammonimenti mi sembra in pochino esagerato, visto che fino ad ora mi sono adoperato per costruire il forum con WIP e consigli appena potevo..


For FiatPassion:
I'm sorry, but I didn't want to offend you.It was only a message to my italian friends about the use of englih language in an italian forum.

As you see, my english is a little primitive..

Stay here and apologize me.








Modificato da - lobo in data 06/10/2009 16:20:57

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/10/2009 : 16:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Ragazzi conosco personalmente Lobo (è un collega)...tranquilli l'è un bravo figliolo, persin timido (permettimelo Bruno), è stato veramente tutto una incomprensione.
Chiedo gentilmente venga subito tolta l'ammonizione

grazie tano

Bruno non ti offendere e resta con noi, è un periodo che necessitiamo di un certo pugno un po' più duro, e non conoscendoti hanno pensato fossi il solito quaraquaqua che ultimamente disturbano il forum.








  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 06/10/2009 : 16:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Tano on line!! quale onore...
Siete calienti, lo vedo..Ma non è un problema:amo l'ambiente tropicale... anche perchè devo finire il WIP della Chevrolet...








Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 06/10/2009 : 17:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...anch'io sono qui a perorare la rimozione dell'ammonizione ( la prima si perdona....... )







Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 06/10/2009 : 17:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
lobo ha scritto:

Tano on line!! quale onore...
Siete calienti, lo vedo..Ma non è un problema:amo l'ambiente tropicale... anche perchè devo finire il WIP della Chevrolet...


Ti ho scritto un PM ed ho rimosso l'ammonizione.
Non siamo però calienti ma cerchiamo di essere sempre presenti per evitare che le discussioni a volte degeniro per incomprensioni tra utenti.

Giuseppe

Per gli altri stop alle critiche , Lobo ha chiesto scusa e l'utente straniero ha ben capito l'incomprensione perchè spiegata da utenti e moderatori.
Lasciamoci l'episodio alle spalle.
Spazio ai nostri lavori.
Grazie








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 06/10/2009 : 20:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
...modellisticamente parlando,naturalmente.







Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante


Inserito il - 07/10/2009 : 01:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici
lobo ha scritto:

Si, si tratta di un misunderstanding.

Non era rivolto a Fiat passion, del quale peraltro ho ammirato i modelli, bensi a chi rispondeva in inglese, non sapendo qual'era il motivo.

Francamente non mi costa niente chiedere scusa a chiunque si sia sentito offeso, però , santo cielo, un pò di spirito non guasta.
Amici moderatori & C, è ovvio che avete il diritto di intervenire, ma parlare di comportamento inaccettabile ed ammonimenti mi sembra in pochino esagerato, visto che fino ad ora mi sono adoperato per costruire il forum con WIP e consigli appena potevo..


For FiatPassion:
I'm sorry, but I didn't want to offend you.It was only a message to my italian friends about the use of englih language in an italian forum.

As you see, my english is a little primitive..

Stay here and apologize me.




grazie ha tutti per i vostri messaggi.
lobbo, questi passi importando.
ci sommiamo male compresi.
perdono per il mio piccolo italiano (parlo francesi) comprendo qualche
parola ed utilizzo anche http://it.babelfish.yahoo.com/translate_txt


1/25 ritmo abarth 125tc bburago
nuovo colore rosso + decal + ruote 131 abarth tamia


1/24 131 abarth bburago
nuovo colore rosso + ruote.




http://fiat-miniature.skyrock.com/








Modificato da - fiat-passions.net in data 07/10/2009 01:49:27

Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 559  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 07/10/2009 : 09:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Tout est bien qui finit bien!
Tutto è bene quel che finisce bene!


A très bientôt, fiat-passions!

Alberto

(Désolé pour mon français
)








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 07/10/2009 : 09:32:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
fantastic !







  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 07/10/2009 : 13:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 07/10/2009 : 15:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
the ritmo is very cool







  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 07/10/2009 : 18:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Ciao a tutti.

Anche se ormai il malinteso si è chiarito, ieri fiat-passions, che avevo contattato in privato per dei ricambi, mi ha chiesto gentilmente di comunicare a lobo che non è successo niente di grave e che effettivamente si è trattato di un malinteso .

Inoltre mi ha chiesto di ringraziare tutti gli utenti del forum per il sostegno dimostrato con i loro messaggi.

A propos fiat-passions, tes élaborations sont magnifiques !

Saluti

Miura_SV








Modificato da - Miura_SV in data 07/10/2009 18:27:41

  Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 07/10/2009 : 20:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Messaggio ricevuto.Ho apprezzato il messaggio che ha scritto.
Se qualcuno gli chiedesse di postare qualche WIP??








Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 07/10/2009 : 21:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Bonjour Fiat-passions,
Lobo a apprécié votre message et vous demande si vous souhaitez poster quelques WIP (Work In Progress)
Ciao Fiat-passions
Lobo ha apprezzato il tuo messaggio e chiede se hai da postare qualche WIP


Pour tous ceux qui ne sont pas familiers avec les langues étrangères, utilisez le traducteur de Google, est puissant et parfait!
Per coloro che non hanno familiarità con le lingue straniere, utilizzate il traduttore di Google, è potente e perfetto!

A bientôt!
Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 07/10/2009 : 22:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
simpatica la 131 abarth rossa , però che brutti quei cerchioni !!!







Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 07/10/2009 : 23:12:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Very nice the 131! I like its alloy wheels, they fit well!







  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante


Inserito il - 08/10/2009 : 00:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici
lobo ha scritto:

Messaggio ricevuto.Ho apprezzato il messaggio che ha scritto.
Se qualcuno gli chiedesse di postare qualche WIP??


ok ok








Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 559  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante


Inserito il - 08/10/2009 : 00:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici
carlett01 ha scritto:

Very nice the 131! I like its alloy wheels, they fit well!


wheels model pontiac








Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 559  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.