Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

abraschi
automodellante



Inserito il - 30/10/2009 : 23:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
Pondera bene, controlla su altri siti come carmodel o obsolandia e chiedi....a volte la botta di c....o ci sta' ma è sempre rara





  Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

Prov.: Firenze  ~ Città: Montespertoli (FI)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante



Inserito il - 30/10/2009 : 23:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Molto bella l'Alfasud, tra l'altro anche la scatola sembra perfetta, complimenti!!

Ecco i miei ultimi arrivi:

Porsche 911 week end davos polistil perfetta:




Peugeot 504 east african safari polistil perfetta:



Fiat 242 go kart hot wheels MB



Il prossimo non è propio obsoleto, diciamo che è obsoleta la scatola!



E poi permettetemi di ringraziare il venditore da cui ho preso questi modelli, che oltre ad avermeli scontati e ad essere davvero cortese, mi ha fatto questo graditissimo regalo:

Lancia stratos berlinetta burago completa e quasi perfetta, solo 3 minuscoli chips



So che segue il forum ma non è iscritto, ha una collezione di circa 500 pezzi....Vieni tra noi!! (con tante foto...)






Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 31/10/2009 : 00:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Bella l'Alfasud, Markino!! e poi nuova, compresa la scatola
E complimenti a Toldo: tutti e tre i modelli (Porsche, Peugeot e Fiat) molto carini ed interessanti.
Puoi dire anche il "peccato" del prezzo di ognuno, anche se spesso siamo spinti a comprare per quel desiderio che dentro di noi ci spinge anche a spendere di più?

Complimenti a tutti e due!!

Alberto






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 31/10/2009 : 02:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Eccomi qui con nuovi arrivucci succosi

iniziamo con la scala grande

aggiungo la quarta camargue alla mia collezione, pensare che qualche anno fa disperavo di trovarne una questa è in livrea bianca, che va a far compagnia alle sorelle rossa grigia e bronzo



in sua compagnia un modello che non so bene se da considerarsi obsoleto, nel caso chiedo ai moderatori di spostare la foto nella sezione competente, intanto io lo presento

New Beetle coca cola, matchbox





e arriviamo ora alla mia scala preferita, l'1:24


ecco un pò di modelli, alcuni presi a cu*o per pochissimi spiccioli



-Porsche 911 nera, bburago
-Fiat Croma grigia, polistl (non è il promo)
-Lamborghini Cheetah stradale, bburago
-Audi 80 MArtoys
-Fiat 126 verde metallizzato ,polistil
-LAmborghini Countach Spirit of LeMans, bburago
-Alfasudi giallina, polistil
-Fiat 131 Carabinieri, Martoys
-Fiat 127 vigili urbani, bburago
-Fiat 131 taxi, mebetoys
-LAncia beta montecarlo "cannon ball", polistil (si vede nella foto della camargue, vicino alla matra bagheera)

segnalo che le 2 131, il 127, 127 alfasud e audi 80 mi son costate veramente pochissimi euri, almeno una volta un pò di fondoschiena anche a me
ringrazio Barabba per la camargue e per le due lamborghini e il buon umberto per la croma e la porsche


eccole qui






voilà






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante



Inserito il - 31/10/2009 : 08:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
X keep all:
Stavolta confesso il peccato, non so dirti il prezzo per ognuno ma tutti e 5 li ho pagati 145 euro. Secondo voi è un buon affare?

Complimenti anche a dark...Non è che l'antenna del 127 ti avanza?






Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nicoracing
automodellantino



Inserito il - 31/10/2009 : 09:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicoracing Invia a Nicoracing un Messaggio Privato Aggiungi Nicoracing alla lista amici
Complimenti a tutti per i modelli!!





  Firma di Nicoracing 
Nicola

Prov.: Foggia  ~ Città: Foggia  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 31/10/2009 : 11:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Complimenti anche da parte mia!
ottime acquisizioni!






Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 31/10/2009 : 12:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
toldo75 ha scritto:

X keep all:
Stavolta confesso il peccato, non so dirti il prezzo per ognuno ma tutti e 5 li ho pagati 145 euro. Secondo voi è un buon affare?

Complimenti anche a dark...Non è che l'antenna del 127 ti avanza?



grazie no no l'antenna non mi avanza anzi se a qualcuno avanzano due cofani e un paraurti.... chiedo troppo mi sa XD






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante



Inserito il - 31/10/2009 : 12:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
belle, cosa farai? le restauri?





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 843  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 31/10/2009 : 15:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissimo il Fiat 242 di toldo col go-kart sopra!
Che strana la scatola di quella 959.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 31/10/2009 : 15:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Arrivata oggi da Ebay.
Che posso fare per la mascherina???


Free Image Hosting by ImageBam.com






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 31/10/2009 : 16:41:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma lo stemma Audi manca di qualche pezzetto o sbaglio?





Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 31/10/2009 : 20:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
acquisti sempre onorevole dark complimenti....e complimenti anche agli altri....bei modelli.





  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 31/10/2009 : 21:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

Ma lo stemma Audi manca di qualche pezzetto o sbaglio?

E' saltato l'argento






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 31/10/2009 : 21:45:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Maverick89 ha scritto:

Ma lo stemma Audi manca di qualche pezzetto o sbaglio?

E' saltato l'argento


Beh mi dispiace, ma oltre a procurarti un altro stemma, e non saprei come, non so dirti come risolvere l'annosa questione...






Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 31/10/2009 : 22:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Toldo:
consideriamo la Stratos come un regalo e la Porsche con un valore di 5-7 euro max., i tre modelli 1:24 starebbero a circa 40-50 euro l'uno......se hanno tutti la scatola, direi che hai fatto sicuramente un ottimo acquisto. Se i primi due non hanno la scatola, l'acquisto è meno buono, compensato solamente da quello strano desiderio di averli a tutti i costi.....

Per Dark:
bella la Camargue bianca, sicuramente la più elegante rispetto alle altre Rolls (io ne ho una grigia solamente )
Ma è possibile che Umberto dia dei buoni modelli solo a te, e a me solo avanzi e rottami?
UMBERTOOOO mi senti? Poi te ne dico di tutti i colori in PM!!

Per Rallysta:
non capisco se la mascherina manca di un pezzetto o è scolorita!
Se è scolorita, la puoi ritoccare con un pennarello a vernice grigio-argentata, che trovi nei ferramenta o nelle cartolerie. Se è mancante di un pezzetto e non lo sapevi, dovresti dare un feed negativo all'eBayer che te l'ha venduta

Alberto






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 31/10/2009 : 22:10:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E' solo scolorita.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 31/10/2009 : 22:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Se è scolorita, puoi allora ritoccarla.
Ricordati, però, che non esiste nulla che dia l'effetto cromo. Al massimo avrai un effetto grigio-argento!
Vedi tu.....

Alberto






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 01/11/2009 : 02:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Keep-all ha scritto:


Per Dark:
bella la Camargue bianca, sicuramente la più elegante rispetto alle altre Rolls (io ne ho una grigia solamente )
Ma è possibile che Umberto dia dei buoni modelli solo a te, e a me solo avanzi e rottami?
UMBERTOOOO mi senti? Poi te ne dico di tutti i colori in PM!!






eh ma io umberto lo corrompo

si la camargue bianca fa molto rolls, ma anche gli altri colori non stonano secondo me




sprintgt ha scritto:

belle, cosa farai? le restauri?


si, cioè non prevedo restauri radicali tipo riverniciature o simili, aspetto di trovare i pezzi o di clonarmeli (conto di iniziare a sperimentare la clonazione appena il tempo mi girerà a favore) per ripararle, i chips vari li lascio li come segno del tempo che hanno passato






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 01/11/2009 : 18:25:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao,

oggi al consueto Mercatino di Medicina BO ho acquistato i segg modelli:

Ferrari 312B3 lauda 1974 1:16 Polistil ed spec lim 5999 tutta in metallo MIB (chiavetta e pergamena compresa) e Lotus Mk78 Polistil Andretti 1:16 rf GG50, sempre MIB.

Le ritirero' il 06 dicembre (non le aveva con se', il mercatino si svolge il primo di ogni mese) quindi non ho le foto, in Car Model (aprire enciclopedia) ci sono.

Per la MK78 una valutazione mi interesserebbe molto, vorrei vedere se ho fatto un buon affare. Se possibile non vorrei ripetermi in valutazioni, Grazie!

Ciao ed alla prossima
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 21/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.