Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AM Bazar - il nostro mercatino di fiducia!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 AM Bazar - il nostro mercatino di fiducia!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/03/2010 : 11:36:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Nascerà a breve all'interno del forum uno spazio a noi riservato che ci consentirà di poter scambiare o vendere materiale.
Questo strumento che potrebbe anche risultare "pericoloso" per la gestione, verrà tenuto ampiamente sotto controllo e gli accessi allo stesso saranno limitati ai soli utenti fidati che i mod decideranno di aggiungere. Qualcuno potrebbe sfuggirci nell'inserimento, ma richiedendo l'accesso in questo post controlleremo il profilo e decideremo.
Tutti gli utenti NUOVI avranno solo la possiblità di lettura, questo nel non incorrere in utenti freschi che si registrano solo per fare affari, e non vogliamo assolutamente creare un Automodellando aste, vuole essre un nostro prodotto interno.
Tutte le offerte con relative foto (ASSOLUTAMENTE CON ANTEPRIME) si limiteranno alla inserzione.
Sono previsti poi solo commenti in merito all'oggetto mentre TUTTI gli accordi commerciali verrarno gestiti privatamente o via email fra gli stessi utenti.
Sarà cura del venditore avvisare quando l'oggetto è stato venduto (non è obbligato a dire a chi e a quanto) e noi provvederemo alla chiusura del post.
Tutti gli utenti che non si atterranno a queste semplice regole verranno automaticamente estromessi dalla stanza del mercatino.
Certo che anche gli altri admin potrebbero aggiungere qualcosa a riguardo e certo che faremo di questo favoloso strumento un valore aggiunto Vi porgiAMo i ns saluti e Vi aspettiAMo.

Gli Admin Gino compreso

Aggiunte alla Bozza di regolamento:
1) Il venditore (e solo il venditore) è responsabile della merce che viene messa in vendita.
2) In alcun modo gli amministratori potranno essere ritenuti legalmente responsabili per l'andamento delle compravendite.
3) Il forum non potrà in alcun modo essere utilizzato come piattaforma per aste.
4) Le inserzioni saranno passate al vaglio dagli amministratori che potranno, a loro insindacabile giudizio, rimuoverle o modificarle.








 Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024

Google Adsense


Mountain View

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/03/2010 : 15:43:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Prova:

Vendo moglie quarantenne da scambiare con due da venti.
Trattative private!








  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/03/2010 : 16:06:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Cosa leggo??????

Un mercatino in cui sarà possibile postare i propri modelli e ricevere domande e/o dare delucidazioni ad un livello più interattivo del mercatino attualmente esistente?


Siete

GRANDISSIMI !!!!!!!









  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 18/03/2010 : 16:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...mhhh, non ho capito Tano, la moglie quarantenne la vendi o la scambi con 2 di venti ? ...bèh ad ogni modo se l'affare non dovesse andare in porto puoi sempre aspettare i prossimi incentivi sulla rottamazione...







Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/03/2010 : 16:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

Prova:

Vendo moglie quarantenne da scambiare con due da venti.
Trattative private!


specifica se le 2 da venti le vuoi già mont...ehm assemblate o meno!

Bravi ragazzi!
Ma in pratica ogni inserzione avrà il suo topic?(come avviene in forum di altri generi?)








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15058  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 18/03/2010 : 16:38:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Il mercatino deve ancora nascere e gia' e' andato in VACCA ?!?!?







  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 18/03/2010 : 16:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Grandi gli admin!!!!!!! bravi bravi!


PS: se la quarantenne è Valeria Mazza o Sandra Bullock lo scambio si fa...tanto le ventenni che ti passo le scelgo io...eheheh!








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 18/03/2010 : 18:02:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
io ne ho 1/2 da 80....va bene come cambio?







Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 18/03/2010 : 19:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ottima iniziativa, Tano!!
Io sono sempre a favore delle innovazioni......

P.S.- Ma la moglie quarantenne sa cucinare?

Alberto








Modificato da - Keep-all in data 18/03/2010 19:18:12

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 18/03/2010 : 20:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Posso suggerire una cosa?
La discussione riguardante una vendita può essere chiusa dopo che il compratore, una volta ricevuto il pacco, ha rilasciato una sorta di feedback sottoforam di commento. Non sarebbe male, anche se si spera che chi vende non tiri dei bidoni, però cosi il compratore si può complimentare pubblicamente e consigliare il venditore.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/03/2010 : 21:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Onestamente a me interessa poco, qui non siamo su ebay, il venditore è l'unico responsabile della vendita, qui si chiude quando il prodotto è venduto, l'aquirente per quanto mi riguarda può anche restare anonimo se lo vorra'.
Ribadisco sarà più facile gestirlo con la buona volontà di tutti a rispettare le semplici regole, ma saremo intransigenti con chi non lo farà

ciao








  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 18/03/2010 : 21:27:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Grandissima idea, il mercatino così com'è adesso è alla mercè di chiunque (utenti fantasma compresi, che si registrano solo per vendere). Inoltre, per nick poco conosciuti non c'è possibilità di sapere se sono persone affidabili o meno, con la possibilità di rilasciare un feedback la cosa sarà perfetta.







  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante


Nota: 

Inserito il - 18/03/2010 : 22:48:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
mi piacerebbe il mercatino, anche perchè qui in sicilia, almeno nella mia zona non ne esistono,
sarebbe un bella cosa acquistare da "amici" che in teoria non dovrebbero rifilare pacchi...
attendo ansioso l' evolversi della cosa










 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 18/03/2010 : 23:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Ottima idea Quoto quanto scrive Luca.







  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 19/03/2010 : 00:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Bell' idea complimenti agli admin







  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 19/03/2010 : 08:11:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Grandi! Eccellente iniziativa!
Paolo








Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 19/03/2010 : 14:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Grandi amministratori!







  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 20/03/2010 : 20:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Bravissimi.
Ciao Vale.








Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2965  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante



Inserito il - 20/03/2010 : 21:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
bella lì,veramente!!!!
infatti mancava il mercatino,il forum è completo adesso! :)








  Firma di Molotov 
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"

Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 23/03/2010 : 10:02:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
L'idea è ottima...ma ho una domanda: non avete specificato quali requisiti bisogna avere per inserire un nuovo posto;ad esempio io ci ho provato ma mi ha dato "solo lettura"!







  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 23/03/2010 : 10:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Tutti nuovi utenti e quelli esistenti ad oggi avranno l'accesso in sola lettura. L'accesso in scrittura può essere richiesto qui http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14221

Il regolamento del mercatino lo puoi leggere qui http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14222

ciao








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.