Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 1° Incontro degli Automodellandi di Roma e foto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: 1° Incontro degli Automodellandi di Roma e foto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 16/07/2010 : 08:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che dire, ho passato un ottima serata, ho conosciuto altri membri del forum (tra cui un amministratore del forum) e ho potuto toccare e osservare alcuni degli 1/24 obsoleti più quotati del momento, davvero una giornata indimenticabile, appena posso metto le foto, nel frattempo aspetto il resoconto di Alberto.
Mi dispiace per chi non è potuto venire.



Claudio, non ha piovuto e nel locale c'era l'aria condizionata.








Modificato da - Rallysta in data 16/07/2010 08:20:16

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 16/07/2010 : 08:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ciao a tutti, mi spiace della mia fugace apparizione, ma ci tenevo a salutarvi tutti...
Comunque come si diceva con KeepAll ci saranno altre occasioni!!!

complimenti a eddie per la (parte di) collezione che ho potuto ammirare....!!!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/07/2010 : 11:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
eddy1953 ha scritto:

...........
mi permetto una doppia tirata d'orecchie a Eigi ................. ma per i due bidoni che ha rifilato alla seppur modesta truppa:
1°: non si è presentato, per la serie "armiamoci e partite"
2°: per il locale consigliato, certo non all'altezza del nome che porta - in zona almeno una decina migliori
..........


Un "inguacchio" familiare mi ha bloccato la serata impedendomi di venire, e per il locale il consiglio l'ho dato pensando più che altro alla facilità di "raccolta" di un gruppo che proveniva da zone diverse e anche lontane: Castelli Romani, Ardea, Cerveteri ecc.;
l'ultima volta che ho mangiato da Meo non era ancora scoccato il 3° millennio (allora la pizza era buona, poi il locale è cambiato ...)

Comunque il primo ad aver preso il bidone sono io, che non ho potuto passare in Vostra compagnia una bella serata che aspettavo da tempo.
Dopo le vacanze estive ci sarà un'altra occasione ... e saprò farmi perdonare

Magari vi invito a casa così cucino io ...

Antipasto Mercury
Trenette alla Scottoy (piatto genovese)
SpieDinky di Corgi con patate Solido
Spot-On di limone
Sabra al rhum
Schabak Caffè




Ora aspetto di godermi la serata attraverso il reportage fotografico e i vostri racconti.

Ciao.








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico34
automodellante



Inserito il - 16/07/2010 : 14:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
Buongiorno a tutti,
appena tornato a casa e...
...bhè non posso non raccontare qualcosina sulla splendida serata trascorsa ieri sera.

Erano le 19,50 e già mi trovavo davanti al Meo Pinelli.
C'era tanta gente e tanta gnocca, un pò per il rinomato punto d'incontro un pò perchè li cè l'uscita della Metro.
Ancora con l'auto in movimento allungo il collo per cercare qualche volto noto (fino a ieri Rallysta, Eigi, Keep-all e Franciazzi).
Credetemi c'era molta gente ma...uno in particolare, con volto un pò perso ed in fremita attesa mi è sembrato uno della combriccola.
Parcheggio, mi avvicino al locale e noto che il buon Alberto (Keep-all) già si dava la mano con l'individuo dall'aspetto cospicuo.
Era lui, Francesco 147.

Neanche il tempo di presentarci e come una folata di vento alle nostre spalle appare il simpatico Antonio (Franciazzi).

Il gruppo si andava delineando.
Neanche il tempo di fare due battute sul contenuto della scatolina che avevo in mano...e si, l'ho trovata una scatoletta in finto cartone (la reale struttura è un mix di titanio, ergal e materiale aerospaziale del quale non posso rivelare la provenienza)...che ti sbuca un volto "noto" come ha detto Alberto.

E tra un "già ti ho visto", "secondo me hai un volto noto", si presenta Massimo (Redmax) rivelatosi poi un vicino di casa di Alberto.

Manca qualcuno?
Edoardo (Eddy) e suo figlioletto Manuel (ferratissimo in materia di obsoleti e non e conoscitore al dettaglio della collezione e provenienza sua e del papà)

Alla deludente notizia di Alberto, che il nosto buon caro Eigi, avrebbe dissertato l'appuntamento (due battute a parte ci auguriamo che non sia successo nulla di grave...e a nome di tutto il forum di automodellando accetto e son sicuro che accetteranno anche tutti gli iscritti l'invito a cena a casa tua ahahah), un sorriso ci torna quando in lontanza...molto lontananza...scorgiamo la maestosa sagoma del nostro fotografo ufficiale Alessandro (Rallysta) accompagnato dal papà e anche se non presente dalla mamma (alla quale chiediamo scusa per le 1000 telefonate fatte). Ale, pure tu che ci dai il numero di tua madre ahahah!!!.

Siamo tutti?
Che la cena abbia inizio.

Alla faccia di qualche nordico pessimista, il primo incontro romano (peccato per qualche pedina mancante) è iniziata alla grande.
Locale scicchettoso, aria condizionata bella potente e una tavolata da 10 in fondo alla sala con 3/4 tavoli vicino vuoti (strategici per non passare da scemi).
Antipasto, pasta, pizza, birra cosa acqua e dopo neanche un minuto...cosa fai, su che lavori, che collezione hai...
...tac che 147 piazza al posto del piatto di pasta un portatile con un database fotografico a dir posco interessante...
...dinanzi a me, quando Eddy vede il portatile tira fuori dalla tasca una pennetta usb e chiede cortesemtne di metterla e cercare la cartella Politoys Mebetoys, Polistil e Puttan...ops, mi son confuso con il programma del dopocena ahahah.

La serata inziava a prendere una piega interessante, anche i nostri vicino di tavola si domandavano cosa ci facevamo tutti in piedi vicino al Pc.
Neanche il tempo di ordinare il caffè che Edoardo si presenta (in stile mago Copperfield) con una scatola di polistirolo (attenzione al materiale) molto più grande della mia (la mi aconteneva un alfetta polistil 1:43 e parte delle sospensioni di un mio wip in rame e saldature a stagno con ammortizzatori funzionanti).
Il polistirolo mantiene inalterata la temperatura interna

In nemmeno 5 minuti la tavola era sparecchiata ed avevano preso il posto dei piatti e dei bicchieri una collezione di modelli inscala 1:24 dalle condizioni a dir poco MISB.

Tocca, passami quella , che bella quella, io me la ricordo , io c'ho fatto un giro, quella ce l'avevo, quella l'ho segata col frullino, io gli ho dato una martellata quando ero piccolo, mio papà me l'ha regalata quando avevo 20anni e io gliel'ho riregalata quando ne ho fatti 46.
14 17 20 46 57 32...se ci credete giocateli ma queste sono le età piu o meno delle persone presenti ieri sera.

Li la gente c'ha preso per matti ma per sdrammatizzare al cameriere abbiam detto che era il compleanno del piccolo manuel e quelli erano suoi regali ahahah.

Cena finita e...
...e no, qui scappa il bello, apparizione di ZioTony e...notizia sull'esistenza di un rifugio nascosto nelle vicinanze pieno di modelli rarissimi.

Alla gente del nord, alla gente del sud voglio dire una cosa, ma voi ce l'avete gente che possiede dei box per farci un suo museo personale?
Noi si. L'illustrissimo Eddy ci svela di avere un box li a 800mt dal ristorante con la sua collezione esposta e catalogata in vetrinette.

Contoooooooooooooooooooo!!!

Ognuno prende la macchina e il motorino come fosse una partenza alla LeMans.

La mia serata è finita qui, ho incontrato un caro amico e da Cinecitta dovevo tornare a Cerveteri perchè questa mattina avevo un colloquio.

Il resto ve lo possono raccontare solo gli altri.

L'amaro in bocca di non poter essere entrato in qeul box ce l'ho ma...certe situazioni, certi luoghi mistici o nascosti è anche bello sognarli.
Io quel box me lo sono sognato questa notte e spero di poterlo vedere un giorno...non solo grazie alle vostre foto.
Spesso gli odori raccontano molta più storia di un immagine.

Scusate per la lunghezza del post, se siete arrivati a leggere fin qui mi fa piacere perchè significa che avete voluto condividere virtualmente una serata romana tra amici altrimenti vi capisco benissimo...certe storie annoiano soltanto.

E' stato un piacere conoscere altri automodellanti e un grazie ancora per la serata trascorsa,

Federico34








Modificato da - Federico34 in data 16/07/2010 14:40:36

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/07/2010 : 15:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Io ho letto da "Buongiorno a tutti" a "Federico34" ... tutto di un fiato.

"...e non m'annoio, e no che non m'annoio e non m'annoio, io no che non m'annoio e non m'annoio, no che non m'annoio no che non m'annoio ..."








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 16/07/2010 : 15:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
racconto appassionante di una bella serata che ho avuto la fortuna (anche se in minima parte) di condividere con gente appassionata.
grazie ragazzi è gente come voi che fa grande il nostro forum!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 16/07/2010 : 15:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
Federico34 ha scritto:


Io quel box me lo sono sognato questa notte e spero di poterlo vedere un giorno...


e al colloquio stamattina hai parlato di modelli 1/24
ancora complimenti per il lavoro che stai portando avanti, soprattutto nelle scale 1/1








Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico34
automodellante



Inserito il - 16/07/2010 : 16:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
RedMax ha scritto:

Federico34 ha scritto:


Io quel box me lo sono sognato questa notte e spero di poterlo vedere un giorno...


e al colloquio stamattina hai parlato di modelli 1/24
ancora complimenti per il lavoro che stai portando avanti, soprattutto nelle scale 1/1



Grazie Max,
poi magari se ci scappa qualche foto ve l ametto anche se per l'1:1 ho un forum apposito "Automodellandone" ahahah








Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 16/07/2010 : 16:30:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Grande serata!!!

Io poi con il locale non mi sono trovato male, forse sono stati un tantino deludenti i fritti iniziali, ma la pizza per i miei gusti era ottima.
Un ottimo impianto di condizionamento, alla faccia di Claudio , e un ambiente abbastanza raffinato e molto ben frequentato , anche se dalla posizione molto riservata in cui ci hanno confinato (a ragion veduta) era arduo tenere d'occhio tutto il movimento del locale.

Felicissimo di aver allargato la cerchia di amicizie: e' sempre bello associare una faccia, una voce, un carattere alle righe scritte nel forum: da qui in poi quando leggero' i post di RedMax o di 147 o di ZioTony, avranno un volto e una voce ben precisa, e per me saranno molto piu' di qualche riga scritta .

Un'altra cosa speciale e' il fatto di passare una serata a parlare di argomenti che a me interessano moltissimo, ma che, normalmente, non interessano minimamente ne' ai miei familiari, ne' ai colleghi, ne' agli altri amici: insomma argomenti di cui non posso parlare con nessuno, se non attraverso la tastiera del portatile quando entro in questo forum.
Beh, ieri invece mi sono sentito profondamente libero e felice, perche' potevo parlare della mia passione, con amici che condividono la stessa passione, e probabilmente felici come me per lo stesso motivo mio.

Altri dettagli della serata li ha gia' detti Federico molto meglio di me e li diranno anche Alberto e Alessandro con annessa documentazione fotografica: qui voglio solo esprimere un grazie speciale a Eddy che, oltre ad aver deciso di passare la serata del suo compleanno con noi, ci ha donato l'emozione di farci entrare nel suo santuario, lasciandoci toccare tutte le sue creature e fornendoci spiegazioni dettagliate sulla storia di ognuna!!

Un saluto a tutti e a presto
franciazzi








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 16/07/2010 : 17:41:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Dio...cosa mi son perso !!! .....eeeee màh, il puttantour ???







Modificato da - leestat in data 16/07/2010 17:43:44

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 16/07/2010 : 19:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciò di cui rimango molto contento è che a tutti noi, almeno di Roma, ma credo anche agli altri collezionisti delle altre regioni, ci piace incontrarci per conoscerci e scambiare liberamente le nostre idee.
E’ il virtuale che diventa reale.
E’ lo scriverci con le faccine per farci capire al meglio che viene superato dalle nostre stesse facce, con i nostri sorrisi, il nostro modo di essere, il nostro carattere.

In questo, permettetemi, mi sono sempre fatto promotore dei nostri incontri, come la "Pizzata" di ieri sera.
E magari un giorno si riuscirà anche a fare qualcosa di più, qualcosa di più grande ed interessante.
Me lo auguro (ho già certe idee malsane in mente!! ) e sono certo che molti di voi saranno d’accordo con me.

Sulla serata , questa volta, è stato già tutto ben narrato dall’abbronzatissimo Federico.
Era bello ieri sera vedere persone di tutte le età condividere dal vivo gli stessi interessi.
E’ proprio vero: si può giocare a tutte l’età!!

Veramente una simpatica e bella serata in compagnia!!
Grazie a tutti per aver "giocato" con voi! In particolare ad Eddy che mi ha fatto fare "Bruummm, bruuummmm!!!" con la sua Fiat 128, la 124 rally ed altre stupende della sua collezione.

Alberto

Nel caso proseguo dopo a dirne altre……










  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 16/07/2010 : 19:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
1° pensiero:
Siccome Antonio dice sempre che sono un “buonista”, questa volta sono stato più cattivello.
Lo scicchettoso ristorante aveva si un’ottima aria condizionata che invogliava a bere, senza sudare, una bella birra fredda, ma la pizza non era eccelsa, anzi direi che era una vera "pizza cementizia" a base di Portland 325 e armata con ferri del 12 ogni boccone.
Antonio, al contrario, l'ha molto apprezzata, tanto è vero che se l'è sbafata in 5m45s12’.
Sono certo, che se c’era Alessandro/Eigi, da buongustaio, avrebbe appoggiato il mio giudizio!!

Alberto













  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Federico34
automodellante



Inserito il - 16/07/2010 : 20:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
Piccolo aneddoto dimenticato.
Nel lasciare il ristorante per ritrovarci all'Eddy's Box, la partenza è stata alla LeMans.
Io per un istante mi son perso cosi ho chiamato ALe (Rallysta)...o per lo meno pensavo di chiamare lui perchèp invece ha risposto la mamma che in modo ironico mi dice:

"ma avete finito di giocare con le macchinine?"

e io...

...signora mia, io c'ho 32 anni e ho appena iniziato ahahah

Serata veramente indimenticabile.

Appoggo Alberto per replicare e alla grande...magari a casa di qualcuno con quel bel menù menzianato qualche post più su








Modificato da - Federico34 in data 16/07/2010 20:08:28

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 16/07/2010 : 21:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco le foto con una breve descrizione della pizzata di ieri.


Un bel brindisi alla faccia di edicolante!
Da sinistra: io, Federico34, RedMax, 147, franciazzi, Keep-all, eddy e il figlio Manuel.


eddy ci mostra l'inventario dei suoi modelli, di spalle c'è 147.


Discussione Keep-all, Federico34 e RedMax.


Noi che apriamo lo scatolone misterioso di eddy. In secondo piano da sinistra: ziotony, eddy e 147. In primo piano da sinistra: Federico34 e RedMax.


La situazione quando scopriamo che lo scatolone è pieno di obsoleti.


Noi che ci accaparriamo i modelli sotto lo sguardo degli altri clienti del ristorante. In seguito è venuto anche il proprietario del ristorante per vedere i modellini.


Io che mostro a Keep-all le incisioni delle misure sugli pneumatici dell'Alfasud Sprint.


Keep-all mette in mostra la 128 Sport sotto lo sguardo attento di franciazzi e 147.


Noi che esaminiamo esterrefatti i modelli di eddy.


Come sopra.


Io che ammiro la fantastica Bagheera.


Foto di gruppo.


Franciazzi che esamina la Mangusta.


Alcuni pezzi da 90.


Foto artistica globale.


Altra angolazione, stesso risultato.


Primo piano un pò mosso sull'Alfasud Sprint.


Vista dall'alto.


ziotony che esamina il 128 Sport.


Keep-all che ci mostra la 124 Abarth prima di testarla facendo un giretto sulla tovaglia.


Da sinistra: 147, eddy e il figlio Manuel.


Un particolare della Bagheera, la botola apribile che fa intravedere il motore messo centralmente.


La ruota di scorta della Bagheera.


Io e franciazzi che mettiamo in mostra i nostri modelli preferiti (peccato che fossero di eddy ).


Foto di gruppo.


Seconda foto di gruppo con Keep-all che non voleva ridare il 128 al proprietario.


Come se non bastasse eddy ha tirato fuori questi fantastici espositori HW degli anni 80 e abbiamo messo tutte le HW sul tavolo.


Un particolare di un HW.


Questa l'abbiamo trovata parcheggiata fuori dal locale (franciazzi ci ha confessato che si trattava della sua nuova auto ma ci abbiamo tutti creduto poco ).


Discussione fuori dal locale.


L'auto di un amico di Federico34.


Le 1/32 della collezione di eddy.


Le 1/24 Americane di eddy.


Altre 1/24.


Alcuni obsoleti di eddy.


Un bellissimo trio Lancia.


Primo piano sulla bellissima Datsun 280Z Raid della Burago.


Ancora 1/24 varie.

Altre 1/24.


Le 1/18 di Manuel.

Buona visione!








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 16/07/2010 : 21:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Mitica Matra Simca Bagheera... mio padre ne acquistò una quando avevo 11 / 12 anni e 2 anni dopo la distrusse in autostrada mentre tornava da Udine......cari ricordi di un tempo che fu !!!







Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 16/07/2010 : 21:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
leestat ha scritto:

...Mitica Matra Simca Bagheera... mio padre ne acquistò una quando avevo 11 / 12 anni e 2 anni dopo la distrusse in autostrada mentre tornava da Udine......cari ricordi di un tempo che fu !!!


...Grazie x avere postato le foto del modello Rallysta !








Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 16/07/2010 : 21:37:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Piccola precisazione, il numero di cellulare è il mio ma siccome l'avevo dimenticato a casa ha risposto lei.







  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 16/07/2010 : 21:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Di nulla, era il mio modello preferito tra quelli portati da eddy.
Una macchina davvero straordinaria e originale, che peccato che tua padre la distrusse.








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 16/07/2010 : 21:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Rallysta, ti assicuro che era una macchina incredibile, motore situato posteriormente proprio dietro ai sedili, un suono che si faceva sempre + cupo man mano che la macchina andava su di giri...e ti entrava in testa !!! 3 sedili allineati anteriormente, quella di mio padre era gialla (tipo giallo modena ma una tonalità + chiara), carrozzeria interamente in lamiera di vetro, i rivestimenti interni erano verde chiaro e nero in tessuto alcantara, il cruscotto si illuminava di verde...
...Magnifica, fosse ancora in vendita oggi la comprerei all'istante !!!








Modificato da - leestat in data 16/07/2010 21:55:27

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 16/07/2010 : 22:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Che serata ragazzi... Complimenti per le foto!!!

Ad un certo punto, Federico si accorge che da un tavolo vicino lo stavano guardando con aria "quasi..." divertita mentre giocava con la Alfasud di Eddy....
Quando se ne accorto (questa era la diapositiva della sua faccia...), ha abbracciato il figlio di Eddy dicendogli: " Allora ti è piaciuto il regalo?"...








  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi.