Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Richiesta informazioni
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Richiesta informazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 04/08/2010 : 20:28:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Apro questa discussione avendo preso spunto da quella che c'è nella sezione degli obsoleti, qui potrete chiedere informazioni a riguardo dei modelli Die-cast in qualsiasi scala.
Inizio io, sapete dirmi se la Renault Clio Williams 1/18 della Norev è già in produzione o ancora deve uscire?





Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022

Google Adsense


Mountain View

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 04/08/2010 : 21:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Credo uscirà a settembre...qualche altra settimana di pazienza. Comunque sembra davvero bella, altro che poco spazio in vetrina, questa non me la perdo! Speriamo che sia davvero di buon livello, Norev ha alti e bassi con le 1/18...



  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 04/08/2010 : 21:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Credo uscirà a settembre...qualche altra settimana di pazienza. Comunque sembra davvero bella, altro che poco spazio in vetrina, questa non me la perdo! Speriamo che sia davvero di buon livello, Norev ha alti e bassi con le 1/18...

Infatti me la prenderò anche io.
Sai intorno a quanto si aggirerà il prezzo?
Mi sto interessando troppo alle 1/18.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 04/08/2010 : 22:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Eh...i prezzi precisi non li so, mai comprato Norev 1/18, ma credo saranno tra i 45 e i 50€, come le altre. Magari su ebay fra un pò si spunteranno cifre migliori. Chissà se faranno anche una versione promo, come hanno fatto spesso (vedi R5 Gt Turbo o Mercedes SEL).



  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 04/08/2010 : 22:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Altra domanda, mi pare che te hai la Supercinque GT Turbo della Norev, come la trovi a livello qualitativo?



  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 29/08/2010 : 19:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Riprendo questo topic...volevo sapere se la Schabak ha prodotto anche questa Audi Coupè in 1/43 (qui nella versione S2) ,oltre alla versione precedente (la cui sigla dovrebbe essere B3).



Ero sicuro l'avessero realizzata, ma ora inizio ad avere qualche dubbio... Giusto per capire se ho finalmente completato la gamma delle 80 Schabak o se manca all appello questo ultimo "tassello".





  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 29/08/2010 : 20:19:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Confermo, la Schabak ha prodotto però solo la versione normale (non la S) e solo la versione con la mascherina anteriore della prima serie.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 18/09/2010 : 13:03:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Guardando una vecchia puntata dell ispettore Derrick (puntate sempre ricche di vetuste e belle berline crucche), ho notato una Ford Granada berlina come quella in foto, auto che, vista la mia età, non ho mai avuto occasione di vedere "dal vivo" ma che non mi è sembrata niente male...volevo sapere: esiste qualche modello di questa auto? In giro ho beccato solo il vecchio Mebetoys. Possibile che esista solo quella riproduzione?



@Rallysta: ieri ho fatto un salto in negozio e ho dato un'occhiata al "bollettino" delle novità Norev: la Clio Williams è già ordinabile... peccato che avessi già in mente di prendere un altro Norev 1/18...per ora io la salto...




Modificato da - Shamal 84 in data 18/09/2010 13:07:35

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 18/09/2010 : 14:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Altra domanda, mi pare che te hai la Supercinque GT Turbo della Norev, come la trovi a livello qualitativo?


ne ho una io...la phase II promozionale grigia...secondo me è un buon modello...non le trovo difetti particolari se non un cruscotto lievemente plasticoso (non che la vera 5 turbo brillasse per qualità dei materiali)



...prossimamente le affiancherò la nipotina Clio Williams promozionale che dovrebbe essere in vendita da ottobre

ciao ciao




Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 18/09/2010 : 15:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici




La prima era in vendita da Modelcarworld.de in una serie chiamata Whitebox, mi pare. Insieme alla Passat 2 volumi '85, la Classe S W115, la Scirocco '80 e altri modelli. Dovrebbero essere degli IXO edicolosi riciclati.
La seconda è la versione edicolosa IXO un po' più elegante, per i negozi. La grigia è della serie Junior, l'azzurra della serie normale.




  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 18/09/2010 : 16:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
leon82 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Altra domanda, mi pare che te hai la Supercinque GT Turbo della Norev, come la trovi a livello qualitativo?


ne ho una io...la phase II promozionale grigia...secondo me è un buon modello...non le trovo difetti particolari se non un cruscotto lievemente plasticoso (non che la vera 5 turbo brillasse per qualità dei materiali)



...prossimamente le affiancherò la nipotina Clio Williams promozionale che dovrebbe essere in vendita da ottobre

ciao ciao

Grazie per la tua valutazione , ho notato anche che la Norev ha riprodotto sia la prima versione che la seconda della Super5 GT Turbo.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 18/09/2010 : 16:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Se è per questo, oltre alle già conosciute R5 Ph1 e 2, uscirà anche questa variante di colore....molto gradita.



Ringrazio anche qui Fabrizio per le info sulla ford...te credo che non la trovavo, ha 2 nomi diversi in base ai mercati!!! Mi pareva strano non ci fossero altri modelli oltre al mebeotys, mi metto a cercarla...




Modificato da - Shamal 84 in data 18/09/2010 16:44:31

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 14/03/2011 : 22:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Non so se pubblicare la mia richiesta in questa sezione o in quella degli obsoleti.
Sapete per caso se la Solido ha riprodotto la Clio 16S in scala 1/43 in un colore differente dal blu?




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 14/03/2011 : 23:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Non so se pubblicare la mia richiesta in questa sezione o in quella degli obsoleti.
Sapete per caso se la Solido ha riprodotto la Clio 16S in scala 1/43 in un colore differente dal blu?

Col marchio Verem, la Clio 16v Solido usci rossa con paraurti bianchi
(si poteva fare la Philips Tour de Corse 91) e argento ( si poteva fare la versione Diac sempre Tour de Corse 91)
I modelli però erano in configurazione stradale e per fare la gr.a occorreva lavorarci.....




 Messaggi: 6898  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 15/03/2011 : 15:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Grazie per la risposta!
Se la trovo prendo quella grigia ma la lascio stradale.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 06/04/2011 : 18:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ragazzi, chi è cosi gentile da farmi una foto al motore della Polo Coupè G40 della Schabak?



  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 06/04/2011 : 20:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
fabrizio ma due di quelle che hai postato sono taunus non granada o sbaglio?



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 07/04/2011 : 16:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Senza che mi fate la foto, mi serve solo sapere se la Polo è stata prodotta anche senza il blocco motore in plastica (mi sembra parecchio strano).
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....250798357965




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/04/2011 : 16:24:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Rallysta, dalla foto si vede chiaramente che manca la parte superiore del motore, ci sono pure i perni di fissaggio, e non è verniciato il blocco. Credo al 99% che il modello sia "difettoso"



  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 07/04/2011 : 16:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Mannagg...è che in questi giorni sto fuori casa altrimenti l'avrei fatta una foto al motore delle mie due Polo G40. Comunque come dice Maco, è evidente che il modello è difettoso. Manca la "testata" ( che se non ricordo male non è in plastica ma in metallo, color "argento").
Se eri in dubbio sul prenderla o meno, ti consiglio di lasciar perdere, costasse poco poco si potrebbe pure prendere, ma 20 sterline più spese sono tante, ed in ogni caso non è certo un modello raro (nonostante in alcuni casi abbia notato che raggiungono delle cifre non proprio basse! )




Modificato da - Shamal 84 in data 07/04/2011 16:36:26

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 07/04/2011 : 16:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Non voglio prenderla e credo anch'io che il modello è incompleto ma ne ho presa una dall'Olanda, un pò chippata e mancante del vetro posteriore, e quando mi è arrivata ho scoperto che ha il medesimo difetto. Ho inviato una mail al venditore con foto allegate e lui mi ha risposto mandandomi il link della Polo rossa e dicendomi che probabilmente il modello era stato prodotto in due varianti differenti.



  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi.