Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:18)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ultimo acquisto (scala 1:18)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 192

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 29/03/2011 : 00:33:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
we w e ciao Max vedo che sei di caserta quindi vicini se magari qualche volta ti va di vederci anche con Niko magari si organizza, eheh, we complimenti per questi tuoi ultimi acquisti davvero molto belkli, guarda che la'bbondanza di foto può solo farci immenso piacere eheh, mi hanno colpito moltissimo la Audi A8 che così come il modello vero, è superba, elegante, meravigliosa, ma un modello che mi ha colpito più di tutti è la Porsche 924 Carrera GT davvero bella, a parte che già il modello inse è particolare essendo una porsche diversa dalle altre e unpò rara, davvero bell'acquisto. La Mercedes che tu hai defnitico plasticosa i realtà non sapevo che fosse stata prodotta da questo marchio o meglio non conoscevo questo marchio.





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MaxGTA
automodellantino



Inserito il - 29/03/2011 : 13:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxGTA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MaxGTA Invia a MaxGTA un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTA alla lista amici
giuseppas ha scritto:

we w e ciao Max vedo che sei di caserta quindi vicini se magari qualche volta ti va di vederci anche con Niko magari si organizza, eheh, we complimenti per questi tuoi ultimi acquisti davvero molto belkli, guarda che la'bbondanza di foto può solo farci immenso piacere eheh, mi hanno colpito moltissimo la Audi A8 che così come il modello vero, è superba, elegante, meravigliosa, ma un modello che mi ha colpito più di tutti è la Porsche 924 Carrera GT davvero bella, a parte che già il modello inse è particolare essendo una porsche diversa dalle altre e unpò rara, davvero bell'acquisto. La Mercedes che tu hai defnitico plasticosa i realtà non sapevo che fosse stata prodotta da questo marchio o meglio non conoscevo questo marchio.


Ti ringrazio per i complimenti
Mi farebbe molto piacere incontrarci ! Chissà, magari si diventa compagni di viaggio per gite tipo Novrego o Museo Ferrari
Ciaoooooooooo







  Firma di MaxGTA 
I Love KYOSHO

Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 04/12/2009  ~  Ultima visita: 24/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 29/03/2011 : 15:15:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Complimenti a tutti per i vostri acquisti, in particolare per le nipponiche (o derivate usa ), per la porsche di max e attendo di vedere la 5-er touring di dario, in quanto sarà un acquisto che vorrei in futuro fare;
tra l'altro BMWista, la touring è ufficiale bmw o commercializzata come norev

Veniamo a me

Lotus Europa S della AutoArt (serie performance).
Modello curato, dalla verniciatura impeccabile, alle plastiche di qualità passando per un più che buono assemblaggio generale.
Il nome rievoca “la mamma” prodotta negli anni 60-70, come la famosa e ultima serie JPS riprodotta dalla kyosho. Ovviamente non esiste alcuna similitudine meccanica e stilistica tra le due vetture, solo il nome le accomuna.
La prima chicca che mi ha colpito è stata l’abbondante uso di griglie in fotoincisione, presenti oltre che frontalmente, anche sul cofano anteriore, in unione del tettuccio con il portello posteriore e sulla fiancata prima della ruota posteriore; ovviamente tutte le griglie sono ben forate a nido d’ape con trama più o meno fitta.
Le uniche griglie a non essere realmente riprodotte sono le 4 strisce inserite nel paraurti posteriore.
Non mi convincono al 100% le lenti dei fari anteriori in materiale plastico cromato, al contrario un plauso per la realizzazione dei fendinebbia e dei fari posteriori.
Le ruote sono decisamente convincenti, sia la realizzazione dei cerchi sia i pneumatici con una corretta scolpitura del battistrada ad evitare l’effetto trattore.
L’abitacolo riflette la sensazione di essenzialità (ma non povertà) sportiva della vera, le poche tampografie sono chiare, la pedaliera è convincente come i sedili in tre colori differenti e le cinture con una fine (ma ancora un pelo troppo grossolana) trama; chiude il positivo quadro un bel vellutino per il rivestimento del pavimento.
Il vano motore ed il motore stesso sono completi ed essenziali, anche in questo caso esattamente come sulla 1:1; ad essere pignoli poteva essere più curata la scatola filtro davanti al motore ed il portello che non è dotato degli ammortizzatori. Il piccolo vano bagagli rivestito correttamente in vellutino grigio e dotato di cassetta (porta attrezzi, kit di gonfiaggio) sul lato sinistro.
Pregevole l’apertura del piccolo vano anteriore realizzata evitando le antiestetiche cerniere che perdonano l’impossibilità di farlo rimanere aperto, il vano contiene solo il polmone del servofreno e la vaschetta liquido refrigerante (non so se corretto perché non ho trovato una, dico una foto in rete del vano….sarò impedito, ma è così).
In sostanza giudico decisamente positiva la riproduzione di questa sportiva ed essenziale vettura, votata al solo divertimento e piacere di guida, considerando il costo decisamente contenuto (sulla baia o su siti di modellismo online) è un acquisto che mi sento di consigliare.

Fotine









  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 29/03/2011 : 15:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
we we Maco ancora una volta ci stupisci con un modello di grande qualità e anche un modello bello nella realtà complimenti.





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 29/03/2011 : 16:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
BMWista: Attendo le foto dei tuoi ultimi acquisti, sono molto curioso di vedere la GT.

MaxGTA: Complimenti per i tuoi acquisti, in particolar modo trovo ben riuscita l'Audi A8 (Kyosho non si smentisce mai) e la stupenda 924!

Maco: Complimenti anche a te, questa Europa mi piace molto! Dalla tua recensione e dalle foto effettivamente si nota una buona qualità.






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 29/03/2011 : 17:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
@ Maco: è quella promo Bmw,quella Norev Original deve ancora uscire e sinceramente non so neanche con quali colori verrà proposta.E complimenti per l'acquisto,davvero molto particolare!!!

@ Scuderia: sono anche io molto curioso della GT calcolando che non ci sono foto in rete se non quelle poche dell'ultima fiera di Norimberga!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 30/03/2011 : 15:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Per la serie "piccoli sogni modellistici finalmente realizzati":

BMW 730i E32 - Minichamps

Erano almeno 3 anni che mi dicevo di dover comprare questo modellone, non poteva mancare nella mia collezione di bavaresi, un pò perchè la E32 è la mia serie 7 preferita (anzi, assieme alla splendida E38 è l’unica serie 7 che mi piaccia davvero!) un pò perchè non esistono valide alternative per quest auto in 1/43...e finalmente è tra le mie manacce.
Onestamente ho guardato poco ai pregi e difetti del modello, mi interessava solo averlo! Forse tra i difetti potrei segnalare l'assenza di moquette all interno dell abitacolo (il pavimento è realizzato in una plasticaccia ruvida), e magari i "piolini" di fissaggio su fari e frecce anteriori e fendinebbia avrebbero potuto farli un pò meno evidenti...in ogni caso, avendo già la serie 5 E34 sempre Pma 1/18, sapevo che questi sono bei modelli ma non impeccabili come gli 1/18 di altre marche (vedi AutoArt)...purtroppo il modello aveva dei problemi alle fascette cromate laterali, due di questi cazzilli da mezzo mm l'uno si erano scollati. Ho fatto un salto da Brico e ho trovato un valido rimedio...problema risolto con un risultato abbastanza soddisfacente.








Qui in compagnia della sorella minore: la 750iL Schabak 1/24, dalla quale MInichamps avrebbe potuto prendere spunto nella realizzazione dei due loghi sui cofani, sullo Schabak sono di grandissima finezza...sul Minichamps semplicemente tampografati



Sto già mettendo da parte i soldi per la bordeaux...è anche più bella, spero capiti presto l’occasione giusta per portarla a casa! Anche se il massimo sarebbe una E32 in 1/1 (ne ho già scovata una abbandonata in una carrozzeria)!






Modificato da - Shamal 84 in data 30/03/2011 20:32:42

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2011 : 16:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
we we shamal complimentissimi bellissima questa BMW una delle più belle mai realizzate dalla casa tedesca, molto d'effetto le foto fatte in esterno complimentisismi.





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2011 : 16:46:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao ragazzi è con piacere che posso mostrarvi le foto di un arrivo della settimana scorsa, un bel pacco proveniente dal Canada, dentro una bellissima Chevrolet Impala la stessa che giombo pure ha preso solo che io l'ho presa di colore blue visto che amo l'azzurro ed il blue. Ovviamnete l'auto è Ertl American Muscle, davvero bella la qualità Ertl con le americane di questo genere si nota,molto ampie le varie aperture che danno possibilità di ammirare gli interni piuttosto dettagliati, è un modello che affinco ad altre americane in mio possesso. se propri forse devo fare un appunto quelle che mi sono piaciute di meno sono stato le ruote, che non sono in plastica, come è giusto che sia e come da tradizione Ertl tuttavia ii cerchi appaiono quasi giocattolosi, nel complesso comunque un bel modello al quale do complessivamente un 8.



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us






  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2011 : 16:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ragazzi vi chiedo scusa se con due foto non è uscita l'anteprima tranquilli la prossima volta non accadrà scusatemi





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2011 : 19:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ma che belli i vostri acquisti!!
@Maco: l'auto vera non mi piace ma la riproduzione di AA è sempre è di otimo livello.

@Shamal: Guarda quella è una delle me BMW preferite insieme alla serie 5 E34, Serie 3 E30, 501 e alla 507. I miei complimenti anche io la vorrei comprare ma non mi decido mai di farlo veramente anche perchè i Minichamps (secondo me) in 1:18 costano troppo per quello che offrono. Comunque questa mi sembra piuttosto bella! Complimenti! Se non sono indiscreto, quanto l'hai pagata e dove l'hai comprata?

@Giuseppe: Giusè ma gli dai solo 8?? ( Mi sa che devo essre più severo a "dare i voti" nelle recensioni ) per quello che costa offre delle ottime rifiniture! Comunque complimenti, il blu le dona molto. Concordo sui pneumatici: sono un po' giocattolosi ma il resto è davvero sublime!
Complimenti ancora.






Modificato da - giomboLancia in data 30/03/2011 19:37:43

  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2011 : 19:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
we we Giombo ho dato 8 pieno proprio per il fattore pneumatici, comunque anche il tuo colore mi piace molto essendoci il blu ho optato per quello visto che è mio colore preferito





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2011 : 19:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ragazzi so che forse non è questa la sezione ma credo si possa per una volta fare un'eccezione, visto che sia io che Niko possediamo questo modello come modellino in scala 1/18 della CMC vista l'importanza storica per questo marchio e per il modellino in questione, e visto che farà piacere unpò a tutti voi collezionisti leggere questa notizia la pubblico: apparsa oggi sul sito della nota rivista Quattroruote.

http://www.quattroruote.it/notizie/...5500-dollari






  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2011 : 20:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ottimo acquisto Shamal...davvero ottimo!
Come sai ho quella bordeaux che secondo me come cosa migliore non ha il colore,bensì le targhe!Può sembrare una sciocchezza,ma secondo me la targa è parte essenziale dell'auto.Bellissimo questo colore e non mi rest che rinnovarti i complimenti!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 30/03/2011 : 21:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Grazie a tutti...devo dire che ultimamente m'è presa un'insana voglia di Bmw 1/18: ho in mente di prendere la M6 Kyosho e l altro giorno ho fatto uno zompo in negozio per vedere da vicino una M5 E60 Sepang Bronze della stessa marca. Mi sa che un giorno di questi l'adotto!

@Giombo: il modello mi è costato circa 50€ più spese. L'ho preso su ebay.de. Ora ce n'è un'altra, sempre in tedeschia...

@Bmwista: anche per me le targhe sono molto importanti e Minichamps mi fa incaz.are, perchè spesso e volentieri non si degna di metterle sui suoi modelli, a parte qualche eccezione come la Golf II 1/43 che ho postato ieri e i promo. In certi casi si ha proprio l'impressione che al modello manchi qualcosa, come nel caso di alcune Mercedes della mia collezione. Anche io l'avrei presa bordeaux, a parte le targhe quel colore è molto più caratteristico (anche se a volte, sui modelli rossi si "perdono" un pò i fari posteriori, a volte nella stessa tonalità di colore della carrozzeria), ma sono stracontento così, il silver è ottimo...in ogni caso, ripeto, non appena ne becco una bordeaux, la prendo...sarà una piccola follia ma per la E32 questo ed altro!






  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2011 : 22:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
@ Shamal complimenti per la serie 7





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 31/03/2011 : 12:09:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Complimenti Shamal, anche per me la E32 è una delle migliori ammiraglie di sempre. Il modello non mi sembra tanto male, dai ...
Bravo giuseppas, un'altra muscle ben costruita, mi piace il vano motore/motore






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 31/03/2011 : 12:29:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

...l altro giorno ho fatto uno zompo in negozio per vedere da vicino una M5 E60 Sepang Bronze della stessa marca. Mi sa che un giorno di questi l'adotto!


A chi lo dici!






  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 31/03/2011 : 13:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
grazie maco io poi amo molto le muscle car.





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MaxGTA
automodellantino



Inserito il - 31/03/2011 : 15:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxGTA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MaxGTA Invia a MaxGTA un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTA alla lista amici

@giuseppas: Molto bella la Muscle Car ! Prima o poi ne prenderò una anche io ! Si accettano consigli

Bella anche la Lotus di maco, ma più di tutte mi garba la Serie 7 di Shamal






  Firma di MaxGTA 
I Love KYOSHO

Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 04/12/2009  ~  Ultima visita: 24/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 192 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi.