Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - toyssimi roma 18 marzo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: toyssimi roma 18 marzo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

eddy1953
automodellante


Inserito il - 23/02/2012 : 20:23:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Si terrà a Roma nella sala Pantheon dell’Ergife Palace Hotel la Borsa Scambio di giocattoli d’epoca e automodelli: TOYSSIMI.

Ergife Palace Hotel Sala Phanteon
Via Aurelia 619 Roma (uscita 1 G.R.A. Aurelia direzione centro)
Orario : solo Domenica 18 Marzo 2012 dalle 9.30 alle 18.00 (continuato) Ingresso : 3,00 €
Info: Fabrizio 338.8879696 – Luigi 339.6291974






Modificato da - eddy1953 in Data 24/02/2012 00:33:25

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022

Google Adsense


Mountain View

muma
automodellantone



Inserito il - 06/03/2012 : 09:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Interessante questa fiera molto probabilmente partecipero' come Espositore.





Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/03/2012 : 11:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Si fa sempre più interessante questa fiera ... molto probabilmente partecipero' come Visitatore





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 06/03/2012 : 12:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
muma ha scritto:

Interessante questa fiera molto probabilmente partecipero' come Espositore.

Oh, meno male, Paolo, che guardi anche verso il sud dell'Italia!
Sono certo che troverai molti ammiratori dell'1:24, tra cui anche me.
Spero proprio di incontrarti!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 06/03/2012 : 20:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
non mi dite che qualcuno porta le 1/24!!!!!!!!!!!!!!!
eddy






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 06/03/2012 : 21:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Edoardo, non conosci la collezione di Muma?!
Se viene come espositore, porta solo modelli 1:24 e che modelli da 1:24!!

A te, Eddy, un caro saluto....
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 07/03/2012 : 19:21:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Grazie per l'accoglienza che mi riservate vengo volentieri e portero' i miei 2 figli e moglie per aiutarmi nelle vendite!!
Oltre ad un centinaio e forse piu' di obsoleti 1/24 portero' anche scatole di montaggio sempre 1/24 1/16 1/12 1/8 e anche promozionali 1/43 e cose tipo M4 etc...
Inoltre portero' anche degli speciali montati dalla casa 1/43 insieme BBR looksmart mg models etc..
Ci tengo a rivedere Alberto e conoscere Alessandro di persona...
Arrivero' sabato pomeriggio per allestire ad andare a mangiare in un ristorantino caratteristico....Carbonara e ossobuco!!!






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 07/03/2012 : 20:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ah, mi fa piacere che vieni, e vedo che oltre all'1/24 (che non seguo) hai anche altre cose... bene bene... però guarda, per la carbonara non avrai problemi, qui a Roma è una specialità, e dovunque la fanno bene, ma l'ossobuco... non è facile trovarlo fatto bene e alla romana (e non alla milanese...): dev'esserci una cremosissima salsetta senza pomodoro, fatta con sedano, carote, cipolle e piselli... difficile trovarlo fatto bene, ma se lo trovi è indimenticabile.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 08/03/2012 : 00:09:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Antonio, ci stai invitando tutti a pranzo da te a provare il vero ossobuco alla romana?





  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 08/03/2012 : 09:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
QUESTA VOLTA VENGO ANCHE IO.......





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Sileo
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 08/03/2012 : 09:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sileo Invia a Sileo un Messaggio Privato Aggiungi Sileo alla lista amici
Ciao sono Silvano nuovo ma ...maturo modellista sono un maniaco del 1.18 e 1.43 verrò sicuramente alla mostra anche perchè sono romano ciao a presto





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 08/03/2012 : 15:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Benvenuto Silvano!
Anche se già da tempo iscritto, finalmente hai rotto il tuo "sile[enzi]o"!
Bene, se ti fa piacere conoscere me e altri appassionati romani di modellismo che solitamente "bazzicano" mostre e fiere, ci possiamo incontrare all'ingresso del Toyssimi.
E' abitudine prenderci un caffè insieme e poi liberi e scalpitanti alla ricerca dei modellini tra i banchi di vendita!

Anzi, ragazzi (si fa per dire, tranne per Rallysta e il Paccia), chi viene?
Incomincio a dare l'appuntamento ufficiale:

Ci troviamo Domenica, 18 marzo, alle 9.15 all'ingresso della via che porta all'ingresso di Toyssimi.
Più precisamente, per non sbagliarci, dopo aver preso Via Nicola Lombardi, ci ritroviamo ad uno slargo, Largo Lorenzo Mossa, all'entrata della via che porta anche all'Ufficio IVA.
Questo è il punto, dove si vedono i motorini parcheggiati:
http://maps.google.it/maps?q=ergife....28,,1,-1.62

Per chi è nuovo, può trovare parcheggio libero a Via Andrea Ferrara, uno stradone accanto, sulla destra. OK?

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 08/03/2012 : 16:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Paolo, er Muma:
Se sai dove magna' ar Roma, nun te dico gnente, pe' rispetto.
Ma se tu e la tua signora, co' li pupi pure, volete aggradì nà carbonara co' li fiocchi e n'ossobucco come sapeva fa la pora sora Lella, ve consiglio d'annà alla Cisterna.
Lassate la machina ai lati der biondo Tevere, dov'è che bagna l'isola da secoli e v'infilate co' ste fresche serate tra i vicoli de' Trastevere. E' na' poesia e na' bellezzzza che ve stracolma er core.
Bè, sto' tipico ristorante se trova propprio a Via della Cisterna, 13, con sale affrescate e na' cisterna antica come Roma.
Mo' son pò d'anni che nun ce vado, ma me ricordo solo che se magna bbene.
E poi ce ne so' artri che nun so da meno, ma che te 'o dico affà, caro er Muma mio: ar Roma, se vie' pe' li monumenti e pe' magna'!!!

Alberto







  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 08/03/2012 : 22:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Grazie Alberto bellissima parodia ormai hai fatto tanto damme pure er numero di telefono perchè sara meglio prenotà dato che è sabato!
perchè non vieni anche te cosi' prenotiamo un bel tavolo tra amici e familiari...
ciao Paolo






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/03/2012 : 22:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Presente come al solito all'appuntamento modellistico nostrano per eccellenza!
Mi fa piacere che scenda giu anche il buon muma, contribuirà sicuramente a dare prestigio alla mostra e a far contenti parecchi clienti. (e a far piangere diversi portafogli )






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 09/03/2012 : 20:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
ragazzi, un'idea malsana!!!!!
sempre che muma sia d'accordo.
organizziamo estemporaneamente un'incontro tra automodellandi lazio - toscana (sicuramente non mancherebbe paccia)
ditemi se qualcuno gradisce l'idea
eddy






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 09/03/2012 : 22:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Muma e Eddy:
L'idea di riunirsi per una cena a me fa sempre piacere, ma è un periodo difficile che sto passando e fin d'ora vi dico che non posso, purtroppo.
Già è tanto se riesco ad esserci al Toyssimi....

Questo è il link del ristorante, Paolo:
http://www.lacisterna.com/
ma tra i piatti tipici non ci sono quelli che vorresti gustare tu.....eppure l'ossobuco c'era.
Comunque, nella zona di Trastevere, ci sono molti ristoranti con cucina romana e, oltrepassando il Tevere, nella zona del ghetto ebraico di Roma, con la tipica cucina giudaico romanesca.
Qui ad esempio
http://www.latavernadelghetto.com/index.php
o qui:
http://www.giggetto.it/ghetto.htm (questo è tra i più famosi, ma anche dove si spende)
Ma ne vale la pena.
E' un pò come andare a Firenze e non gustare una ribollita e una fiorentina in una delle tipiche "buche"!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 10/03/2012 : 08:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Grazie Alby delli info , Io mi unisco volentieri per cena Sabato sera non ci sono assolutamente problemi mi stà bene qualsiasi posto la taverna del Ghetto mi intriga mi sembra particolare...
Io prossima settimana premoto...






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 10/03/2012 : 15:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
eddy, anch'io come Alberto sto incastrando una serie di altre cose per ritagliarmi quella mattinata di domenica solo per stare con voi, ma se mi azzardo a prendermi anche sabato mi crolla tutto il castello . Per quanto mi riguarda vediamo un'altra volta





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 12/03/2012 : 15:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Ragazzi ci saro' anche io ma non per le 9:30! ma per le 10:15 credo, tanto mi ricordo di voi!
Spero di trovare un pezzo che cerco al riguardo di un ambulanza militare della collezione DeA edicola mezzi militari, modello HUMVEE AMBULANCE U.S. 1991, anche perche' la mia tematica e' solo quella!






Modificato da - actros77 in data 12/03/2012 15:25:41

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 12/03/2012 : 22:45:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Andrea, non credo che sia facile trovare quel modellino di ambulanza militare alle mostre!
Però, non è mai detto.....
Hai visto su Ebay? C'è un venditore di Aprilia che lo vende per 8 euro.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.