Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Qui costa meno. Lo prendo!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Qui costa meno. Lo prendo!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/05/2014 : 11:10:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mi è venuto in mente di creare un nuovo topic da mettere in evidenza chiamato appunto "dove lo trovo a buon prezzo" o cose del genere.
Cercare su ebay sappiamo che è semplice.
Ma cercare fra tutti i vari negozi online europei può diventare complicato.E si rischia di spendere più perchè magari non si è visto che quello stesso modello era ad esempio disponibile in un negozio tedesco a molto meno.
Visto che molti di noi fanno ricerche e gli capita di vedere anche altri modelli..mi è venuto in mente che queste "conoscenze acquisite" potrebbero tornare utili a tutti.
Senza contare che molti modelli possono risultare introvabili e di difficile reperimento.In questo modo magari uno ha qualche possibilità in più di portarsi in bacheca il modellino desiderato.
Ad esempio uno posta nel topic "ragazzi sto cercando la ritmo della kess grigia,dove posso trovarla al prezzo più basso?"
Qui uno può rispondere che l'ha vista su ebay a 60€ comprese spese di spedizione (e magari può mettere anche il link).
no beh per ebay metteremmo solo i "compralo subito", niente aste.
Ovviamente se uno chiede "dove costa meno un modello" non è che bisogna postare una sfilza di link che sono uguali al prezzo ufficiale.Ma si posta solo se si trova un venditore che fa risparmiare davvero.
Spero vi piaccia come iniziativa.Vediamo un po' come procede...nel caso faremo cambiamenti in corso.








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Led
automodellante



Inserito il - 22/05/2014 : 12:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
Secondo me é un topic utilissimo, bell' idea
....chiuso OT......








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 22/05/2014 : 12:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Ciao Lucio sono d'accordo anche io che sia molto utile, anzi utilissimo, ma volevo proporre una piccola variante, non sarebbe possibile mettere nel topic iniziale una lista dei modelli che l'utente cercano e a che prezzo? Naturalmente poi sta a chi fa la richiesta di comunicare se lo cerca ancora o no, così sarebbe più facile la ricerca secondo me,anche perchè poi diventa difficile ricordarsi tutto quello che la gente cerca mentre se ci fosse tutto in un unico intervento sarebbe molto facile...







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/05/2014 : 16:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ok proviamo a fare come dice amante...per gli amministratori non c'è un tempo di scadenza per modificare il primo post a differenza degli utenti (almeno così mi sembra) quindi la cosa è fattibile...
Completata la prima pagina metterò modello e nome nel primo post.
Proporrei di mettere però uno o due modelli per volta...non vorrei ritrovarmi con dei listoni poco gestibili alla fine.
Altrimenti poi non ci ricordiamo nemmeno chi cerca cosa.Una volta trovato il modello verrà cancellato dalla lista...e magari sostituito con un altro








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 22/05/2014 : 18:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Basterebbe anche indicare l'utente affianco al modello e a quello ricercato forse renderebbe tutto più semplice.
Comunque io inizio a comunicare la mia chimera per ora

Chevrolet Captiva in scala 1:18, il produttore non so quale sia comunque è di produzione cinese, il prezzo direi al massimo 100 Euro compreso spedizioni








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/05/2014 : 18:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma infatti ho scritto che metterò modello e nome (dell'utente)
Comunque come ho detto vediamo come va così...a fare aggiustamenti o modifiche si fa sempre in tempo.








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 25/05/2014 : 18:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Tra i vari modelli che cerco io, in cima alla lista c'è una di queste Mercedes W115.

Minichamps (colore indicativo, ne hanno fatti altri due, va bene tutto)



Autoart (c'è anche nera e in quel colore sembra l'auto della famiglia Addams, ma in caso va bene anche quella!)



Se le trovate a prezzi umani fatemelo sapere, grazie!









Modificato da - Shamal 84 in data 25/05/2014 18:22:26

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Abbasciano
automodellantino


Inserito il - 28/05/2014 : 09:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abbasciano Invia a Riccardo Abbasciano un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Abbasciano alla lista amici
aiuto!!! sono alla disperata ricerca di questo modello!!! Auto da me posseduta fino a poco tempo fa e dalla quale a malincuore mi sono separato....

http://www.carmodel.com/it/schuco/1...c-2010/44319

edit by luciocabrio:

Ragazzi aggiungete pure i dettagli del modello oltre al link.
Per ora faccio io:

SCHUCO - OPEL - INSIGNIA OPC 2010 1/43








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 01/11/2013  ~  Ultima visita: 07/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 28/05/2014 : 10:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Sinceramente non ho capito se il colore bianco è importante o no, comunque qua ce ne sono due nere berlina e una nera wagon a un buon prezzo secondo me, spero di essere stato d'aiuto

http://www.loisirs94.fr/product_inf...46fae78d2d9c

http://shop.afterbuy.de/Opel-Rekord...69c75773991/


http://shop.afterbuy.de/Opel-Rekord...69c75773991/








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Abbasciano
automodellantino


Inserito il - 28/05/2014 : 14:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abbasciano Invia a Riccardo Abbasciano un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Abbasciano alla lista amici
[quote]AmanteDeiSogni ha scritto:

Sinceramente non ho capito se il colore bianco è importante o no, comunque qua ce ne sono due nere berlina e una nera wagon a un buon prezzo secondo me, spero di essere stato d'aiuto

...ti ringrazio infinitamente per l'interessamento,ma purtroppo la cerco esclusivamente bianca,per la mia raccolta delle "auto di famiglia"!
Comunque grazie ancora!!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 01/11/2013  ~  Ultima visita: 07/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 21/07/2014 : 21:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Oltre la Chevrolet Captiva in 1:18 cerco anche Jeep Wagoneer della Autoart in 1:18 e anche Ford Explorer Himalaya sempre della Autoart in 1:18, se qualcuno li trova a prezzi umani mi fa un favore







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

st-modelcars
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 02/09/2014 : 12:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di st-modelcars Invia a st-modelcars un Messaggio Privato Aggiungi st-modelcars alla lista amici
salve a tutti
se a qualcuno puo interessare abbiamo fatto una campagna sconti per gli ultimi pezzi rimanenti di modelli in scala 1:18
li potete trovare su www.st-modelcars.com

cordiali saluti
st modelcars








 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 27/08/2014  ~  Ultima visita: 20/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/10/2014 : 16:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Qui costa meno ... io lo prenderei

https://ck-modelcars.de/it/eur/p/45.../pd04311009/








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/10/2014 : 17:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Li costa molto meno... E io l'ho presa due giorni fa :D
Comunque avevo paura si trattasse di qualche modello fallato... Ma li non scrivono nulla. Ho cercato qualche altra italiana interessante... Ma ho già tutto oppure sono modelli brutti(vedi panda minichamps) e quelli che mi mancano hanno prezzo normale.
Ho guardati più volte che la scala fisse corretta... Di regola a quel prezzo ti danno le 1_87.








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Iceman One
automodellantino



Inserito il - 16/10/2014 : 22:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iceman One Invia a Iceman One un Messaggio Privato Aggiungi Iceman One alla lista amici
Eigi io non la prenderei a quel prezzo da Ck.Quasi tutti i modellini che ho preso scontati si sono rivelati dei bidoni







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Andria  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 05/09/2013  ~  Ultima visita: 06/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/10/2014 : 01:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io l ho presa da modelissimo su ebay...se non va bene uno può aprire una contestazione paypal







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 20/10/2014 : 17:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Iceman One ha scritto:

Eigi io non la prenderei a quel prezzo da Ck.Quasi tutti i modellini che ho preso scontati si sono rivelati dei bidoni


Ti farò sapere com'è andata, Iceman ...
comunque sappi che inizialmente ho avuto anch'io un tentennamento, poi mi son detto che non prenderla a quel prezzo sarebbe stato un delitto
Inoltre ho già acquistato da Ck, e sempre modelli "scontati", senza mai dover lamentare problemi di sorta ... spero di non dovermi pentire proprio con questa!

Per la cronaca: ho notato che il modello è "aumentato" di 5€, ora costa 24,95€, sempre un buon prezzo ... ma io l'ho pagato meno
(e con solo 6,90€ di spese, che mi sembra un'ottima caratteristica aggiuntiva









 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/10/2014 : 15:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Come promesso aggiorno la situazione CKModelcars-Zonda
Tutto ok, il modello è arrivato ed è in perfetto stato; completo di teca e di box originale.

http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=449540








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/10/2014 : 16:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Sono in attesa dello stesso modello preso da modelissimo (anche l icosta 20€...ma le spese spedizione mi sa sono un po' più care).

Comunque volevo segnalarvi che ha pure la giulietta minichamps 2010 rossa...sempre a 20€.
Mi sembrava che più di un utente voleva comprarla...per cui spero di aver fatto cosa gradita segnalandovela.

Non sono mai stato un grande estimatore della giulietta minichamps...come linee generali è buono...poi però si perde su delle sciocchezze.Ovviamente a 20€ le mie critiche subiscono un'inflazione (rispetto a quando costava più del doppio).
La mascherina cercerò di sistemarla :D








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/10/2014 : 17:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Per 20€ è da prendere.
Modelissimo ha SS di 10€ (CK di 6,90€ da sito) - e sono la stessa cosa

Entrambi hanno diverse buone cose in offerta a 20€ in questo momento, anche Spark, e molte PMA - fateci un salto








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/10/2014 : 21:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Un Make-up a saldo può far venir voglia di togliersi uno sfizio; o no?

https://ck-modelcars.de/it/eur/l/t-...makeup/a-18/








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.