Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COLLEZIONE 24H LE MANS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 COLLEZIONE 24H LE MANS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 66

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 24/02/2023 : 18:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Davvero bella la Bugatti

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4135  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 25/02/2023 : 13:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Si mi è piaciuta e l'ho presa anch'io assieme alla Stratos

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 25/02/2023 : 15:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Già uscita (ma in un altra livrea e anno) con 100 anni di corse DeA
https://dimitrovdiecast.files.wordp...75&h=&zoom=2

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2770  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo

Inserito il - 25/02/2023 : 15:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Sono due vetture diverse, non è solo una questione di livrea. Quella di 100 anni di auto da corsa è una 57C e vinse la 24 ore nel '39, l'altra è una 57G e vinse nel '37. Non ho a portata di mano le mie due Ixo per verificare, ma mi pare che anche il passo cambi.

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1643  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 25/02/2023 : 18:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Si vede abbastanza nettamente che sono due stampi diversi

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4135  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante

Inserito il - 28/02/2023 : 18:39:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Come promesso , a seguire , posterò foto della peugeot 908 ixo , appena arrivata
Here we go

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante

Inserito il - 28/02/2023 : 18:40:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici

Così è come si presenta con la confezione .

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante

Inserito il - 28/02/2023 : 18:46:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Di seguito posterò le foto con un lecito confronto . Eviterò commenti , sarebbero fuori luogo. Tengo solo a farvi notare l'incredibile ricchezza di particolari . Straordinari i fari , fantastici i cerchi /freni. Incredibili le antenne. Ma cosa che mi ha lasciato di stucco ,é l'abitacolo. Cinture in tessuto e fibbie in fotoincisione . Stupenda la simulazione del carbonio degno dei migliori spark. 80 euro ? No, 99cent in meno dei nostri amati edicolosi . Un modello che nell'insieme di rende FELICE solo guardarlo. Difetti ? Si , forse il supporto ala un pelino troppo spesso , ma alla faccia di una qualità scadente di ixo...

Deddy
automodellante

Inserito il - 28/02/2023 : 18:48:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 28/02/2023 : 21:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Che bella!
Certo hai ragione, non si può paragonare con la nostra, un altro pianeta
La domanda è “ Ma come può costare così poco?”
Complimenti Deddy per l’acchiappo!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5983  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante

Inserito il - 28/02/2023 : 21:19:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
È veramente stupenda. Ho fatto un giro su ebay , e le ixo partono dai 7 euro . Dicendola tutta , non sono più convinto che le edicolose siano un affare , a meno che , come me , non le stramodifichino

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 01/03/2023 : 07:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Deddy ha scritto:

Deddy ha scritto:

È veramente stupenda. Ho fatto un giro su ebay , e le ixo partono dai 7 euro . Dicendola tutta , non sono più convinto che le edicolose siano un affare , a meno che , come me , non le stramodifichino

Ciao, concordo con Deddy in tutto, però obietto solo una cosa: l'affare riguarda la 908 del 2011, e su ebay sappiamo bene che versioni meno blasonate vengono offerte a prezzi inferiori. La Ixo che ha vinto nel 2009 da negozio, no edicola, avrebbe avuto lo stesso importo così vantaggioso? Questa che propone Centauria invece rimane comunque quella che ha vinto, storicamente la più importante insieme secondo me a quella che ha vinto la Le Mans Series 2007 all'esordio. Per chi colleziona solo o tutte Peugeot va bene, ma per chi volendo seguire tutta la panoramica Sport prototipi, dagli inizi nel '53 comprese le parentesi GT, volendo selezionare deve scegliere la più rappresentativa (e stesso discorso vale per chi voglia seguire tutti i numeri di una collana editoriale). Poi è chiaro come dico sempre che si acquista se si riceve un emozione, e Deddy non fa mistero della sua soddisfazione, oltre al fatto che tecnicamente quella del 2011 è un'altra vettura in ottemperanza al regolamento rispetto a quella del 2007. Ben venga quindi e complimenti a Deddy per l'acquisto.

Martino ha scritto:

Che bella!
Certo hai ragione, non si può paragonare con la nostra, un altro pianeta
La domanda è “ Ma come può costare così poco?”
Complimenti Deddy per l’acchiappo!

E così rispondo con piacere anche a Martino, sempre secondo il mio punto di vista. Come sai prezzi così bassi possono essere giustificati dalla quantità di pezzi recuperati dal venditore, o se della sua collezione privata già ammortizzata negli anni la spesa sostenuta, sommato al fatto che sebbene prodotti Ixo molti articoli su ebay siano sempre edizioni per l'edicola.

Ciao.

Modificato da - 312 T in data 01/03/2023 07:25:21

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2976  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 01/03/2023 : 12:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Evidentemente il modellino non è richiestissimo, altrimenti avrebbe ben altro prezzo...

Deddy
automodellante

Inserito il - 01/03/2023 : 20:47:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Rispondo a 312t . Anche io ero convinto che fosse come dici tu . Una volta parlando con Paolo tron , mi disse che una macchina , per venderla , deve aver corso a le mans . Ma se non ha vinto , non vale nulla . Mi piacerebbe conoscere oggi , a distanza di 25 anni , se la pensa ancora così. Comunque , basta farsi un giro sulla baia per rendersene conto . Ne ho trovata una a 7 euro ma la media non si discosta dai 15/20 euro , altaya od diecast originale . Ora , fermo restando il fatto che comunque l'attesa godereccia della prossima uscita rimane identica , il mio parere su prezzo/qualità è in forte dubbio. Mi ero posto un termine nella tematica da collezionare ovvero un tempo . 1965 al 2000 e basta . Kit e kit e qualche bel diecast . Mai e poi mai a cercare altaya o simili . Comprare quel 908 ixo è stato solo un capriccio per confermare un dubbio atroce . Ovvero , MI STANNO FREGANDO ??

Deddy
automodellante

Inserito il - 01/03/2023 : 20:51:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
E rispondo a fastfreddy . Si freddy, concordo. Le macchinine non frega più quasi nulla a nessuno almeno nel bel paese. I kit non li fa più quasi nessuno. I cinesini sono ovunque . Basta guardare l'età media dei forumisti ( ...si può dire? ) . Ho cominciato a montare kit solido a 12 anni , quelli che mia mamma comprava per il negozio di giocattoli che aveva e da allora di lustri , ne son passati na strage .

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 02/03/2023 : 13:35:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 10/03/2023 : 09:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata stamattina, è ancora in edicola, a dopo per le foto!

top banner images

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5983  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pid67
automodellantino

Inserito il - 10/03/2023 : 14:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pid67 Invia a Pid67 un Messaggio Privato Aggiungi Pid67 alla lista amici
Martino ha scritto:

Arrivata stamattina, è ancora in edicola, a dopo per le foto!

Presa questa mattina, insieme alla GT1 della collezione Porsche e al Patrol assistenza Nissan... Ho dovuto fare un mutuo ...
Tornando alla BMW, a me piace molto, ma penso che cambierò almeno le ruote...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: GARBAGNATE MILANESE  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 02/07/2020  ~  Ultima visita: 04/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/03/2023 : 16:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
possibilità che ci siano le Osella ce ne sono?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15566  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 10/03/2023 : 17:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Lucio, ad oggi in base alle uscite annunciate, quelle che potrebbero
interessare il tuo orticello sono la De Tommaso Pantera 1972 uscita 01/07
( Sempre se vogliamo considerarla Italiana)
E la Lancia Lc2/85 1985 uscita successiva alla Pantera 15/07
Di più non si sa la lista per il momento comprende 25 uscite e le due appena
nominate sono la N. 23 e la N. 24

Firma di Martino 
Zio

Pagina: di 66 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,5 secondi.