Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - chat
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Utilizzo del forum
 chat
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 04/05/2011 : 16:06:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ho provato a mettere a icona la chat e funziona.. provate a vedere se non va più via...





 Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024

Google Adsense


Mountain View

biscè
automodellantino



Inserito il - 11/06/2012 : 19:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Ma...nessuno usa la chat per scambiarsi due chiacchiere?..





  Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 11/06/2012 : 19:35:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Io si, ma solo sulla mia mail con i miei amici





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 11/06/2012 : 20:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ragazzi proviamo a usarla? mi sono un po' stufato di parlare a messaggi...






  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 11/06/2012 : 23:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Laggiù in fondo alla pagina è poco visibile...perché non spostarla in alto, in modo che tutti la vedano al primo colpo? Che ne direste, Mod e Admin?

P.S: non è un rimprovero eh...






  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino



Inserito il - 12/06/2012 : 12:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
In effetti.....postarla all'inizio forse indurrebbe più persone...almeno a slutarsi quando si è online...





  Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

adwardrob
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 31/01/2013 : 06:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adwardrob Invia a adwardrob un Messaggio Privato Aggiungi adwardrob alla lista amici
hi i am new on this forum





  Firma di adwardrob 
leather jackets http://www.leather4sure.com/
black leather pants for women http://www.leather4sure.com/women-65.html
terminator jacket http://www.leather4sure.com/item/892.html
mad max jacket http://www.leather4sure.com/item/920.html

 Regione Lazio  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: sydney  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 31/01/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 01/02/2013 : 17:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ahi!
Ai em old on dis forum ...

Regione: Trinacria ~ Prov.: Vizcaya ~ Città: Matamata






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

pomegranate
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 31/01/2015 : 12:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pomegranate Invia a pomegranate un Messaggio Privato Aggiungi pomegranate alla lista amici
ma non funziona la chat??





 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: foggia  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 31/01/2015  ~  Ultima visita: 01/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

pomegranate
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 31/01/2015 : 12:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pomegranate Invia a pomegranate un Messaggio Privato Aggiungi pomegranate alla lista amici
per mandare dei messaggi privati occorre mandare prima 5 dal forum?





 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: foggia  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 31/01/2015  ~  Ultima visita: 01/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

INNA92
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 05/10/2016 : 11:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di INNA92 Invia a INNA92 un Messaggio Privato Aggiungi INNA92 alla lista amici
Ciao a tutti, sono un neofita in questo forum, sono appassionato di muscle sia reali che modellini sin da piccolo, ora mi sto concentrando a collezionare le movie car di fast and furious ertl 1/18 di cui prediligo le muscle, oltre ovviamente ad altri modellini di muscle car, una muscle che sto faticando a trovare è la camaro yenko di 2 fast 2 furious ertl 1/18, è veramente una mosca bianca da trovare!!!!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: solbiate olona  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 05/10/2016  ~  Ultima visita: 05/10/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.