Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - HW-Ferrari Championship Collection set M.Schumache
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 HW-Ferrari Championship Collection set M.Schumache
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AppassionatoItaliano
automodellante



Inserito il - 20/06/2011 : 18:02:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
Un saluto a tutti
Vorrei sapere da qualcuno di voi un po di informazioni riguardo questo set della Mattel HW composto dalle 5 vetture di M.Schumacher che dal 2000 al 2004 hanno vinto il mondiale di F1.
Sono le stesse vendute separatamente?Il set è scomponibile?



Grazie








Modificato da - AppassionatoItaliano in Data 20/06/2011 18:28:56

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 08/02/2024

Google Adsense


Mountain View

AppassionatoItaliano
automodellante



Inserito il - 21/06/2011 : 19:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
Nessuno mi sa aiutare???







Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 23/06/2011 : 21:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
I modelli in linea di massima sono quelli venduti separatamente nella classiche scatolette, ma potrebbero essere
anche quelle delle serie World Champions o WC Costruttori (Cofanetti con entrambi i piloti, anche se dalla foto non vedo
le versioni di Schumy che alsa i pugni per festeggiare.

In molte occasioni questo cofanetto è in super offerta o lo pioi trovare sulla rete a ottimi prezzi.








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

AppassionatoItaliano
automodellante



Inserito il - 24/06/2011 : 14:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
Mi ispirava molto e quindi l'ho preso!Purtroppo credo che i modelli di questo set siano leggermente inferiori alla controparti Elite..sopratutto guardando la nitidezza delle Decals
C'è da dire però che il paragone l'ho fato con una 412T1 Elite e non le stesse vetture che purtroppo non ho e non ho mai visto dal vivo.
Nel complesso però fa bella figura nella stanza a breve posterò foto dettagliate per chi è interessato








Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 24/06/2011 : 15:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Confermo quanto scritto da kalle: i modelli sono quelli venduti singolarmente, sono diversi dai modelli Elite negli stampi, in particolare nella zona attacco delle sospensioni anteriori, e per la presenza del pilotino invece delle cinture in fotoincisione e sedile.
Le Elite hanno praticamente gli stessi stampi delle edicolose (in comune con le Ixo), con i pregi e i difetti già elencati nei post della Ferrari F1 collection.
Per scomporre il set guarda sotto: i modelli dovrebbero essere semplicemente avvitati








  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

AppassionatoItaliano
automodellante



Inserito il - 26/08/2011 : 18:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
A distanza di tempo posto le foto..confermano la qualità nettamente inferiore dalle Elite/Ixo la storia che ho..(per fortuna l' ho preso scontato ) i modelli sono molto più "giocattolosi",i particolari sono un po storti e le decals sembrano sgranate...nel complesso il set però fa un discreto colpo d'occhio


F2000

F2001

F2002

F2003 GA

F2004








Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

pogopogo
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 03/02/2023 : 19:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pogopogo Invia a pogopogo un Messaggio Privato Aggiungi pogopogo alla lista amici
Mi riallaccio a questo post, visto che non trovo altro di attinente.. la f2001 che ho, ha le decalcomanie che si stanno rovinando (il tempo passa... e dopo più di vent'anni...) pensavo di mettere le decalcomanie tabacco, ma non so se usare quelle del modello del 2000, visto che l'alettone posteriore è a tre profili. Qualcuno ha provato?







  Firma di pogopogo 
Trial old style

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 02/02/2023  ~  Ultima visita: 15/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

pogopogo
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 05/02/2023 : 16:11:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pogopogo Invia a pogopogo un Messaggio Privato Aggiungi pogopogo alla lista amici
...scusate, ma ho scritto una stupidaggine... la 2000 ha l'alettone a tre profili, l'ho confusa con la 2001 che ne ha due...
..ed è la 2000 che mostra qualche acciacco..








Modificato da - pogopogo in data 05/02/2023 16:12:54

  Firma di pogopogo 
Trial old style

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 02/02/2023  ~  Ultima visita: 15/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.