Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Finale Supercar contest
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Finale Supercar contest
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 13/10/2011 : 16:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io ho votato nelle prime "puntate" del sondaggio, poi a causa dell'Esame di Stato non sono più riuscito a seguire la discussione.
Mi ripresento per il finale con la mia classifica.
1-) Lamborghini Jota
2-) Lamborghini Miura
3-) Ferrari F40
4-) Ferrari Daytona
5-) Ferrari Testarossa
6-) Alfa Romeo 33
7-) Pagani Zonda F
8-) Ferrari 250 GTO
9-) Ferrari 599 GTO
10-) Ferrari 275 GTB/4








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 13/10/2011 : 17:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
eccomi per la Finalona...stilata la mia classifica:

1) Ferrari F40 (ma va?!?!)
2) Ferrari Daytona
3) Lambo Jota
4) Ferrari 250 GTO
5) Ferrari 599 GTO
6) Ferrari Testarossa
7) Lambo Miura
8) Alfa Romeo 33
9) Pagani Zonda
10) Ferrari 275 GTB/4

ciao!








Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 17/10/2011 : 15:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
1- Ferrari F40
2- Ferrari 365 GTB/4 Daytona
3- Alfa Romeo 33
4- Lamborghini Jota
5- Ferrari Testarossa
6- Lamborghini Miura
7- Ferrari 250 GTO
8- Ferrari 275 GTB/4
9- Pagani Zonda F
10- Ferrari 599 GTO








Modificato da - Shamal 84 in data 17/10/2011 15:33:40

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 26/10/2011 : 17:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ed ecco dopo molti mesi di votazioni la classifica finale !!!
Questo il podio











e questa è la classifica con i piazzamenti e i punteggi ottenuti dalle auto


Immagine:

26,94 KB

A voi i commenti!








  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 26/10/2011 : 18:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
il mio commento? YYYEEEEEAAHHHHHHHH!!!!!!!!
la Regina è lei!!!!!!

mi spiace per la jota che sta giu' giu'...








Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 26/10/2011 : 21:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Sinceramente la vittoria della F40 era quasi scontata
Mi spiace per l'ultimo posto della 275, secondo me meritava qualcosa in piu... per il resto mi sembra una classifica abbastanza condivisibile








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 03/11/2011 : 18:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ho visto solo ora i risultati... ed F40 sia!!! avrei visto bene la Miura al 2° posto, ma direi che ci sta anche il terzo.




AVE F40!!!!!








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 03/11/2011 : 19:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma dove sono tutti gli ammiratori della F40?
Immaginavo che facessero baldoria, dicendo la loro opinione, sfottendo gli altri.
Invece niente. Un silenzio quasi di tomba.
Eppure, se passa una F40 sotto casa si sente a distanza, il rombo del suo motore mica è il ronzio di un'ape!!
E allora dite la vostra.

Da parte mia, ho incitato la folla a cambiare i voti. Purtroppo i giochi erano stati già stabiliti. Nessuno si è aggiunto, nessuno ha più votato.
Rimango, tuttavia soddisfatto e meravigliato al tempo stesso come, seppure in un sondaggio a cui non hanno partecipato molti utenti, una supercar come la Ferrari GTO del 1962, direi per gli anni anzianella, sia riuscita a tener testa a tante altre concorrenti per stile, prestazioni, bellezza. Direi proprio che è una sensuale e prestante signora degli anni '60......
Quasi, quasi me la faccio.....

Vorrei dire un grazie anche al nostro moderatore Andrea, lo ZioTony di AM, che ha proposto questa gara e si è fatto i suoi calcoli minuziosi delle classifiche. Secondo me, comunque, la monetina era truccata!! ......zio, sto scherzando!

Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 04/11/2011 : 18:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Eheh non c'è molto da dire, che la F40 è la supercar per eccellenza si sapeva già..

PS: Mi unisco anch'io a Keep-all per il ringraziamento a Zio Tony, ottimo lavoro!








  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.