Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mercatino di Luciocabrio
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 AutoModellando Bazar
 Mercatino di Luciocabrio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/07/2013 : 17:29:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ho deciso di racchiudere tutti i modelli in un unico topic così da non disperdere il tutto e occupare meno spazio possibile...mano a mano aggiornerò i vari modelli
Li ho messi in vendita pure su ebay. Li potete vedere qua:

http://www.ebay.it/sch/luciocabrio/...trksid=p3686

I prezzi sono onesti e sempre inferiori a quanto ho speso io per acquistarli.
Purtroppo in questo periodo devo monetizzare.
In alcuni casi posso praticare uno sconto per gli automodellanti :)
Se il modello ha già un'offerta su ebay non lo posso ritirare dall'asta ,per rispetto di chi partecipa.Quindi dovrete partecipare su ebay. Se invece non ha offerte,ci accordiamo e lo ritiro dalla vendita.

i modelli sono per lo più edicolosi (vedia fiat Tipo, panda 4x4 varie ferrari ecc) e se interessa ho qualche moto in 1\24 (voi chiedete e cercherò di accontentarvi :D )








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/01/2014 : 18:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Aggiunto qualche modello sempre al link sopra. (fra cui la uno turbo)

Per chi era interessato alla lancia delta si faccia vivo (i dati per il pagamento li ho inviati) perchè altrimenti non posso toglierla da ebay








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/02/2014 : 15:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Grazie del consiglio....effettivamente avevo pensato di fare come dici tu....però c'è il rischio concreto di rimetterci troppo.fra commissioni ebay, spese di spedizione, paypalva a finire che mi sbatto a fare la fila alla posta per 50 centesimi!!!! E considera che i modelli io li ho pagati tutti 10€ quelli da edicola.
Magari li avessi trovati io questi modelli ai miei prezzi!!! Purtroppo la crisi si è fatta sentire pure qua....una volta gli edicolosi li vendevi tranquillamente al prezzo di acquisto ...e spesso a più.ora a collezionare sono rimasti i veri appassionati...che questi modelli li hanno già. ?.oppure hanno marche da negozio migliori.
La cinquecento sporting è quella della collezione fiat...

Fosse stato per me non avrei venduto nessun modello...ma la neo e la kess hanno sfornwto e faranno uscire tantissimi modelli...e devo cercare i fondi necessari...senza contare che lo spazio per oltre 1000 modelli èsempre meno








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/08/2014 : 12:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
http://www.ebay.it/sch/luciocabrio/..._ipg=&_from=







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/09/2014 : 19:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Aggiornata la lista con nuove entrate:

http://www.ebay.it/sch/luciocabrio/..._ipg=&_from=








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/09/2014 : 18:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Lancia Beta Montecarlo Giro d'Italia, l'Alfa Romeo 156 GTA ed il libro su Nuvolari venduti ad un utente del forum...quindi non più disponibili







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/10/2014 : 11:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ho ripulito un po' il topic visto che alcuni modelli l'avevo venduti.
Aggiungo che la maserati biturbo è stata venduta









 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/11/2014 : 20:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ecco i modelli in vendita questo mese:

http://www.ebay.it/sch/luciocabrio/..._ipg=&_from=








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/12/2014 : 18:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Invendita questo mese:

http://www.ebay.it/sch/luciocabrio/..._ipg=&_from=








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/01/2015 : 11:53:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Diversi modelli a partire da 1€ ...saldi!

http://www.ebay.it/sch/luciocabrio/..._ipg=&_from=








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 08/01/2015 : 15:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
boia de...e sei allla revolverata!!







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/01/2015 : 17:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Il natale con feste annesse mi ha dissanguato...
Approfitta degli sconti che se ti dice chiulo ti porti a casa un mucchio di modelli per 20€ comprese spese spedizione








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/06/2015 : 17:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Nuovi modelli,possibilità di sconticini per voi utenti.
Riviste del Registro Fiat come novità :)

http://www.ebay.it/sch/luciocabrio/m.html








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.