Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Kess models : filo diretto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Kess models : filo diretto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/02/2015 : 18:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ok...voi mettete le domande che io fra qualche giorno lo contatto.Anche perchè c'è il problema che non risponde solo lui ai messaggi...ed essendo stato alla fiera non so se sia tornato.

Comunque da quello che ho visto mi sembra abbiano corretto la fiesta e le sue strisce colorate...giusto?








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15030  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/02/2015 : 18:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Per quanto riguarda la thema:

"Ciao Lucio
la Thema che hai visto è il primo deco sample, fatto anche velocemente per la fiera, gli appunti che hai raccolto in effetti erano già in fase di revisione per il secondo deco sample. comunque continua a raccogliere suggerimenti che qualcosa può sempre sfuggire"

Sulla 127 c'era qualcosa da sistemare?così gli dico pure di quella








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15030  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 19/02/2015 : 20:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Per quanto riguarda la thema:

"Ciao Lucio
la Thema che hai visto è il primo deco sample, fatto anche velocemente per la fiera, gli appunti che hai raccolto in effetti erano già in fase di revisione per il secondo deco sample. comunque continua a raccogliere suggerimenti che qualcosa può sempre sfuggire"

Sulla 127 c'era qualcosa da sistemare?così gli dico pure di quella


sulla 127 targhe a parte perchè fatte con i piedi, il frontale, la mascherina è fatta malissimo...









Modificato da - Carloarezzo in data 19/02/2015 20:32:59

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

anto76
automodellantino



Inserito il - 23/02/2015 : 22:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anto76 Invia a anto76 un Messaggio Privato Aggiungi anto76 alla lista amici
Ciao lucio dato che la 8.32 è la mia auto personale e inoltre ho molto dimestichezza con prototipi e master, prima del lancio definitivo, se non chiedo troppo e senza offesa per nessuno, mi piacerebbe vedere il modellino per un ultimo consiglio...
Grazie
..
Luciocabrio ha scritto:

Ok...voi mettete le domande che io fra qualche giorno lo contatto.Anche perchè c'è il problema che non risponde solo lui ai messaggi...ed essendo stato alla fiera non so se sia tornato.

Comunque da quello che ho visto mi sembra abbiano corretto la fiesta e le sue strisce colorate...giusto?








Prov.: Potenza  ~ Città: Castel Lagopesole (PZ)  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 20/06/2007  ~  Ultima visita: 05/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/02/2015 : 11:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ok...girerò la proposta a Carlo.Posso dirgli che tu,avendo la vettura,puoi fornire informazioni e materiale per la buona riuscita del modello.
Non avendo un rapporto così stretto con Carlo (un conto è se lo conoscessi di persona o fosse un amico di vecchia data) non vorrei apparire inopportuno diciamo.
Quindi agisco sempre con cautela e in modo "delicato" :D
ps. forte invidia nei tuoi confronti :D








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15030  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

anto76
automodellantino



Inserito il - 24/02/2015 : 12:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anto76 Invia a anto76 un Messaggio Privato Aggiungi anto76 alla lista amici
ciao lucio. io ho collaborato con Gicher per la flaminia presidenziale e con Replicar per la thema 8.32 sw e le k limo.
pertanto potrei consigliargli anche dei modelli inediti che a partire da una buona base si possono fare con costi ridotti.
inoltre ho scritto il libro "tutte le auto dei presidenti" e pertanto se la base è buona si potrebbero realizzare delle varianti di thema presidenziali....
infine puoi vedere alcuni miei lavori in questo forum in "elaborazioni auto edicola"....
Luciocabrio ha scritto:

Ok...girerò la proposta a Carlo.Posso dirgli che tu,avendo la vettura,puoi fornire informazioni e materiale per la buona riuscita del modello.
Non avendo un rapporto così stretto con Carlo (un conto è se lo conoscessi di persona o fosse un amico di vecchia data) non vorrei apparire inopportuno diciamo.
Quindi agisco sempre con cautela e in modo "delicato" :D
ps. forte invidia nei tuoi confronti :D








Prov.: Potenza  ~ Città: Castel Lagopesole (PZ)  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 20/06/2007  ~  Ultima visita: 05/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 24/01/2016 : 16:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Provo io a fare qualche domanda, sperando di non essere indiscreto o di metterlo in difficoltà. E se nel caso fosse, il sig. Pretaroli può ritenersi libero di non rispondere.

Le domande sono queste:
- Qual è la tiratura media di un modello?
- Quanti pezzi devono essere venduti per renderne redditizia la produzione?
- Che differenze ci sono nella redditività tra modelli in resina e zamac?
- Possono esserci differenze tra modello e modello, ad esempio riprodurre una berlina costa come riprodurre una spider?
- Derivare un modello da un altro è fattibile? Se si la realizzazione dello stesso ha costi di produzione inferiore?

Spero di aver fatto richieste interessanti, e soprattutto alle quali il sig. Pretaroil possa dare risposta :-)
Potrebbero dare a tutti noi alcune indicazioni su alcune derive che sta prendendo il mercato modellistico.

Un cordiale saluto e grazie in anticipo.








  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/01/2016 : 17:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Presenterò







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15030  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 26/04/2016 : 13:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Mi piacerebbe sapere se ci sono in programma, visto che ha già la base, altre versioni della Mini Bertone in versioen più popolare, tipo la Mini 90 \120









 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/04/2016 : 14:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ok chiederò al più presto :)
Se avete altri quesiti chiedete pure così includo tutto in un solo messaggio








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15030  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Francesco_82
automodellante


Inserito il - 26/04/2016 : 19:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco_82  Invia a Francesco_82 un messaggio AOL Invia a Francesco_82 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco_82 alla lista amici
Colgo l'occasione per sapere se è prevista una Lamborghini 350GT?







Modificato da - Francesco_82 in data 26/04/2016 19:34:10

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Mezzani Inf  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 30/01/2016  ~  Ultima visita: 14/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 26/04/2016 : 19:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Mi basta sapere se faranno mai questa...e soprattutto se la faranno meglio rispetto alla SW.









  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2016 : 10:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Lucio, chiedi se possono fare la Fiat 126 Personal4 visto che esiste solo un obsoleto Mebetoys e pure sbagliato (il cofano motore con la targa quadrata e l feritoie sbagliate)







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2538  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 27/04/2016 : 11:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Un altra mia curiosità sarebbe di sapere se intende proseguire con il filone delle italiane fine anni sessanta - primi anni settanta iniziato con le 124\128 sport o se era un esperimento che si chiuso con le due sportive torinesi di classe media .
Per la 33 berlina prima serie sono d'accordo con Shamal: sarebbe un modello molto gradito









 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 06/04/2018 : 23:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
Scusate ma la KESS fa solo modellini in scala 1/43?

Grazie








  Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 07/04/2018 : 15:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
T R I L U C ha scritto:

Scusate ma la KESS fa solo modellini in scala 1/43?

Grazie


Si solo 1/43.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2538  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 08/04/2018 : 08:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
512s ha scritto:

Mi piacerebbe sapere se ci sono in programma, visto che ha già la base, altre versioni della Mini Bertone in versioen più popolare, tipo la Mini 90 \120





Interesserebbe anche a me.....








  Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.