Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problema con Imagebam
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Inserimento immagini e video
 Problema con Imagebam
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro55
automodellante


Inserito il - 08/05/2021 : 21:26:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Oggi ho visto che Imagebam ha cambiato interfaccia e non riesco più a selezionare una galleria già esistente per aggiungere foto.

Qualcuno ha risolto?
Grazie.
Mauro




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 26/03/2024

Google Adsense


Mountain View

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 09/05/2021 : 10:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Io mi sono arreso, ci sono riusciti tutti, io mi areno
al punto BB copy, me le copia negli appunti, ed in quel
momento non trovo dove le ha copiate, mi sono deciso
a passare a IMGBB, facile facile.
Per quanto riguarda Imagebam, proverò ad effettuare qualche tentativo
ancora con chi armeggia meglio di me con questi aggeggi, intanto
vado con IMGBB.




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 09/05/2021 : 12:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 09/05/2021 : 18:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Martino ha scritto:




E' la dimostrazione di........"chi la dura la vince"?








  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 09/05/2021 : 19:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Vi spiego meglio dove trovo il problema con la nuova veste di Imagebam; forse sono io tonto!

Allora, come sempre seleziono la foto, scelgo il filtro famiglia e il formato dell'anteprima.
A questo punto scelgo di mettere la foto in una galleria già esistente e quindi seleziono la voce Select Gallery (e non Create new) ma non mi mostra la lista delle mie gallerie come di solito quindi non riesco a procedere.

Voi come fate?
Mauro




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 09/05/2021 : 21:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 09/05/2021 : 21:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Allora, spiego come ci sono riuscito, lungi da me scimmiottare
il maestrino, io ho fatto così......
Ho scelto le foto da caricare con il solito sistema, appena cliccato su fine
comincia automaticamente il caricamento immagini, appena finito di caricare
ho cliccato nel cerchietto family, sotto la dicitura family si trova una fascia celeste
con scritto uploded now, bisogna cliccarci su e piano piano tutte le foto si evidenziano
con una sottile fascia celeste, poi quando si aprono automaticamente
i tre pannelli, Htmi, al centro BB e sotto un altro che non ricordo, ma a noi interessa
soloBB, si tiene premuto sulla scritta interna URL e si evidenzia il tutto in celeste facendo scorrere
tutta la scritta, appena si ferma da sola si tiene premuto cliccando ed esce la scritta copia, si clicca su copia e poi si
incolla nel nostro forum come al solito!
Ci sono diventato matto, ma come dice Pierre, chi la dura la vince......
Una guerra durata tre giorni e costata qualche metro quadro di Paradiso......


P. S. Per altri chiarimenti, io sono qui.......




Modificato da - Martino in data 09/05/2021 21:37:55

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 10/05/2021 : 11:20:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Grazie Martino ma stiamo sempre girando intorno al problema.
Io riesco ad inserire foto ma non nelle vecchie Gallerie che avevo creato prima che Imagebam cambiasse interfaccia.

Ho fatto varie prove e ho visto che tutto funziona se si creano nuove gallerie ma le vecchie sono come congelate e non permettono di aggiungere immagini nuove.

L'unica soluzione che ho trovato per mantenere un po' di coerenza è quella di creare una galleria bis e continuare li; ad esempio se ho una galleria che si chiama FORD GT40 e non posso aggiungere altre foto, ne creo una FORD GT40 BIS e continuo li.

Se qualcuno trova una soluzione migliore me lo faccia sapere.
Grazie




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Deddy
automodellante


Inserito il - 21/01/2023 : 16:34:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi Deddy alla lista amici
Buongiorno Martino, io ho fatto come dici tu , ma come digito copia , non succede nulla



 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2023  ~  Ultima visita: 09/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 21/01/2023 : 17:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Deddy ha scritto:

Buongiorno Martino, io ho fatto come dici tu , ma come digito copia , non succede nulla

Sull’altro post ho provato a spiegare come fare con IMGBB, prova, è più facile di Imagebam
La discussione in oggetto è 24 H. Le Mans!




Modificato da - Martino in data 21/01/2023 17:52:43

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.