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MHG
automodellantino


Inserito il - 31/05/2023 : 09:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MHG Invia a MHG un Messaggio Privato Aggiungi MHG alla lista amici
312 T ha scritto:

Grazie AntonioSF5 per le anticipazioni. Tutti modelli già visti
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-605
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-642
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-643
https://www.centauria.it/opera/coll...on/uscita/39
ma comunque c'è sempre chi non li ha. Vedremo eventuali modifiche.

_______________________________

Prando90 ha scritto:
...trovo strano che nOn ci sia ancora prevista una 500 f2 di Ascari ad esempio ...

Ciao Prando90, condivido con te, ma sono sicuro che Centauria non abbia potuto fare altrimenti, ed anzi la ringrazio per quanto fatto finora con le sue varie collane.

Detto questo però, completato l'elenco delle uscite (a meno di prolungamenti) non solo mi unisco a Prando90 ma rincaro la dose giudicando molto grave se non scandalosa l'assenza in una serie monografica Ferrari l'assenza di una 500 F2 di Ascari (passi in "Formula 1 Auto Collection", che abbracciava tutta la F1 ed in cui la 500 F2 comunque c'era per quanto di Farina).

Capisco gli ostacoli dovuti ad esigenze di produzione tra diritti, costi e quant'altro, e più d'una volta ho difeso la causa delle testate costrette a confrontarsi con elementi che esulano dalla loro volontà, ma l'editore deve anche comprendere che una collezione priva di un pezzo così fondamentale è incompleta ed insufficiente in mezzo a tanti, concedetemi, comprimari ed a più versioni dedicate a vetture e piloti che, per quanto validi, non sono stati così incisivi. "Ma sono quelli del momento od il cui ricordo è ancora vivo", risponderà qualcuno, ed ha ragione, tirano le vendite perché più recenti e conosciuti, ma se fai la storia di una marca non puoi privarla di un elemento così basilare. Mi spiace nel dire che Centauria suo malgrado qui perda in credibilità, non riuscendo ad impegnarsi od investire (questo lo sanno loro) nel proporre la prima Campione del Mondo di Maranello, oltretutto ultimo italiano (due soli ne abbiamo) a fregiarsi del titolo iridato (relegato all'ultimo numero peraltro su una vettura ritirata ad Indianapolis, come sappiamo gara da sempre snobbata da Ferrari).

Molto abbiamo scritto sulla qualità dei modelli, "Burago sì, Burago no", ma questa lacuna secondo me le batte tutte. Il danno è poco o niente per chi ce l'ha già di altre marche (Brumm, Quartzo...) ma un neofita, magari ragazzino, che inizia adesso ad appassionarsi alla storia del Cavallino meritava più attenzione, e poco importa se se la può procurare di altra marca: l'editore mi perdonerà ma è come pubblicare un opera sulla storia d'Italia senza citare Cavour o Garibaldi: non vale il discorso "Tanto li trova in altri testi".

Ora rimane la serie 1:24, e voglio sottolineare quanto Centauria stia facendo bene, considerando anche "Le Grandi Formula 1". Speriamo. Ciao.


la Ferrari 500 F2 di Ascari è presente nel piano editoriale di entrambe le collezioni, si tratta "solo" di attendere un'annetto circa...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 25/12/2017  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 31/05/2023 : 10:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
MHG ha scritto:

312 T ha scritto:

Grazie AntonioSF5 per le anticipazioni. Tutti modelli già visti
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-605
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-642
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-643
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ma comunque c'è sempre chi non li ha. Vedremo eventuali modifiche.

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Prando90 ha scritto:
...trovo strano che nOn ci sia ancora prevista una 500 f2 di Ascari ad esempio ...

Ciao Prando90, condivido con te, ma sono sicuro che Centauria non abbia potuto fare altrimenti, ed anzi la ringrazio per quanto fatto finora con le sue varie collane.

Detto questo però, completato l'elenco delle uscite (a meno di prolungamenti) non solo mi unisco a Prando90 ma rincaro la dose giudicando molto grave se non scandalosa l'assenza in una serie monografica Ferrari l'assenza di una 500 F2 di Ascari (passi in "Formula 1 Auto Collection", che abbracciava tutta la F1 ed in cui la 500 F2 comunque c'era per quanto di Farina).

Capisco gli ostacoli dovuti ad esigenze di produzione tra diritti, costi e quant'altro, e più d'una volta ho difeso la causa delle testate costrette a confrontarsi con elementi che esulano dalla loro volontà, ma l'editore deve anche comprendere che una collezione priva di un pezzo così fondamentale è incompleta ed insufficiente in mezzo a tanti, concedetemi, comprimari ed a più versioni dedicate a vetture e piloti che, per quanto validi, non sono stati così incisivi. "Ma sono quelli del momento od il cui ricordo è ancora vivo", risponderà qualcuno, ed ha ragione, tirano le vendite perché più recenti e conosciuti, ma se fai la storia di una marca non puoi privarla di un elemento così basilare. Mi spiace nel dire che Centauria suo malgrado qui perda in credibilità, non riuscendo ad impegnarsi od investire (questo lo sanno loro) nel proporre la prima Campione del Mondo di Maranello, oltretutto ultimo italiano (due soli ne abbiamo) a fregiarsi del titolo iridato (relegato all'ultimo numero peraltro su una vettura ritirata ad Indianapolis, come sappiamo gara da sempre snobbata da Ferrari).

Molto abbiamo scritto sulla qualità dei modelli, "Burago sì, Burago no", ma questa lacuna secondo me le batte tutte. Il danno è poco o niente per chi ce l'ha già di altre marche (Brumm, Quartzo...) ma un neofita, magari ragazzino, che inizia adesso ad appassionarsi alla storia del Cavallino meritava più attenzione, e poco importa se se la può procurare di altra marca: l'editore mi perdonerà ma è come pubblicare un opera sulla storia d'Italia senza citare Cavour o Garibaldi: non vale il discorso "Tanto li trova in altri testi".

Ora rimane la serie 1:24, e voglio sottolineare quanto Centauria stia facendo bene, considerando anche "Le Grandi Formula 1". Speriamo. Ciao.


la Ferrari 500 F2 di Ascari è presente nel piano editoriale di entrambe le collezioni, si tratta "solo" di attendere un'annetto circa...



Quindi le famose 115 uscite previste qualche settimana fa su PrimaEdicola per questa collezione erano corrette?






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Prando90
automodellantino


Inserito il - 31/05/2023 : 14:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prando90 Invia a Prando90 un Messaggio Privato Aggiungi Prando90 alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto:

MHG ha scritto:

312 T ha scritto:

Grazie AntonioSF5 per le anticipazioni. Tutti modelli già visti
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-605
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https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-643
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Prando90 ha scritto:
...trovo strano che nOn ci sia ancora prevista una 500 f2 di Ascari ad esempio ...

Ciao Prando90, condivido con te, ma sono sicuro che Centauria non abbia potuto fare altrimenti, ed anzi la ringrazio per quanto fatto finora con le sue varie collane.

Detto questo però, completato l'elenco delle uscite (a meno di prolungamenti) non solo mi unisco a Prando90 ma rincaro la dose giudicando molto grave se non scandalosa l'assenza in una serie monografica Ferrari l'assenza di una 500 F2 di Ascari (passi in "Formula 1 Auto Collection", che abbracciava tutta la F1 ed in cui la 500 F2 comunque c'era per quanto di Farina).

Capisco gli ostacoli dovuti ad esigenze di produzione tra diritti, costi e quant'altro, e più d'una volta ho difeso la causa delle testate costrette a confrontarsi con elementi che esulano dalla loro volontà, ma l'editore deve anche comprendere che una collezione priva di un pezzo così fondamentale è incompleta ed insufficiente in mezzo a tanti, concedetemi, comprimari ed a più versioni dedicate a vetture e piloti che, per quanto validi, non sono stati così incisivi. "Ma sono quelli del momento od il cui ricordo è ancora vivo", risponderà qualcuno, ed ha ragione, tirano le vendite perché più recenti e conosciuti, ma se fai la storia di una marca non puoi privarla di un elemento così basilare. Mi spiace nel dire che Centauria suo malgrado qui perda in credibilità, non riuscendo ad impegnarsi od investire (questo lo sanno loro) nel proporre la prima Campione del Mondo di Maranello, oltretutto ultimo italiano (due soli ne abbiamo) a fregiarsi del titolo iridato (relegato all'ultimo numero peraltro su una vettura ritirata ad Indianapolis, come sappiamo gara da sempre snobbata da Ferrari).

Molto abbiamo scritto sulla qualità dei modelli, "Burago sì, Burago no", ma questa lacuna secondo me le batte tutte. Il danno è poco o niente per chi ce l'ha già di altre marche (Brumm, Quartzo...) ma un neofita, magari ragazzino, che inizia adesso ad appassionarsi alla storia del Cavallino meritava più attenzione, e poco importa se se la può procurare di altra marca: l'editore mi perdonerà ma è come pubblicare un opera sulla storia d'Italia senza citare Cavour o Garibaldi: non vale il discorso "Tanto li trova in altri testi".

Ora rimane la serie 1:24, e voglio sottolineare quanto Centauria stia facendo bene, considerando anche "Le Grandi Formula 1". Speriamo. Ciao.


la Ferrari 500 F2 di Ascari è presente nel piano editoriale di entrambe le collezioni, si tratta "solo" di attendere un'annetto circa...



Quindi le famose 115 uscite previste qualche settimana fa su PrimaEdicola per questa collezione erano corrette?


Il prolungamento a 115 uscite sarebbe un gran bel prolungamento! In tal caso possiamo aspettarci anche qualche modello più "particolare" o la nuova sf-23 suppongo...






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312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 01/06/2023 : 07:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
MHG ha scritto:

la Ferrari 500 F2 di Ascari è presente nel piano editoriale di entrambe le collezioni, si tratta "solo" di attendere un'annetto circa...

Grazie mille MHG. Ciao.







Modificato da - 312 T in data 01/06/2023 07:38:08

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2605  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 13/06/2023 : 01:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ecco a voi l’anteprima della Ferrari F2001 di Schumacher versione Gp d’Italia e la F1-89 di Nigel Mansell.







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312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 13/06/2023 : 07:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie AntonioSF5. Anche queste già viste rispettivamente in "Formula 1 Auto Collection"
https://www.centauria.it/opera/coll...ion/uscita/6
e
"Ferrari F1 Collection"
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-599
Mentre per la prima non compaiono differenze, data anche la sobrietà della livrea, per la seconda saltano subito all'occhio le differenti decals criptate col nome del pilota e stemmino sul poggiatesta nonché il sedile beige anziché nero. Programmate per fine mese. Ciao.






Modificato da - 312 T in data 13/06/2023 07:50:43

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AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 27/06/2023 : 16:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ciao a tutti ecco l’anteprima delle prossime uscite. 375 F1 del 1951 di Gonzalez, la F92A di Ivan Capelli del 1992, la F1-75 di Charles Leclerc del Gp d’Italia 2022 sulla copertina, poi è stata messa erroneamente come foto del modello la SF1000 livrea standard del 2020 di Charles Leclerc ed infine la Ferrari F10 di Felipe Massa in occasione del Gp numero 800 della Scuderia in F1 nel Gp della Turchia 2010. Sia la F1-75 che la SF1000 sono di origine Burago.














Modificato da - AntonioSF5 in data 27/06/2023 16:55:26

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AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 29/06/2023 : 01:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Anteprima modello F1-75 Gp d’Italia 2022 aggiornato correttamente sul sito







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AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 11/07/2023 : 18:15:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Nuove anteprime










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312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 13/07/2023 : 17:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie AntonioSF5. La 312 B2 '71 è quella di Regazzoni ritirata a Silverstone dotata di carenature aerodinamiche ai lati delle ali anteriori ai fini della velocità del circuito, mai più utilizzate,
https://www.racingsportscars.com/f1...7-17-005.jpg
che se vogliamo si affianca alla n. 4 di Ickx "Formula 1 Auto Collection" n. 200
https://www.centauria.it/opera/coll...n/uscita/200
anch'essa costretta la ritiro.
Per la cronaca, Ickx (1° in Olanda) e Regazzoni giunsero rispettivamente 4° e 7° nella classifica finale Piloti con la Ferrari 3a in quella Costruttori a pari punti con la March dietro Tyrrell e BRM.

La D50 è ovviamente quella con cui Fangio vinse in Germania, già edita Fabbri
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-586
nei confronti della quale presenta in effetti qualche differenza, come nel poggiatesta stranamente non evidenziato e nelle gomme invece correttamente contrassegnate Englebert (almeno così pare in anteprima).
Proprio al Nurburgring, penultima prova in programma, l'argentino superò in classifica Collins, fino ad allora in testa al mondiale per un solo punto, costretto al ritiro pur salendo sulla vettura di De Portago.
Sappiamo poi che nel conclusivo GP d'Italia a Monza l'inglese cederà la propria vettura a Fangio che aveva la sua danneggiata, consentendogli così di conquistare il suo 4° titolo iridato ai danni di Moss sulla Maserati.

Ciao.







Modificato da - 312 T in data 13/07/2023 18:51:11

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AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 25/07/2023 : 18:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ecco a voi l’anteprima della F1-86 e della 625-F1 del 1955.










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312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 26/07/2023 : 08:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie AntonioSF5. La F1-86 figura più dettagliata dell'omonima Fabbri uscita nel 2009
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-624
come pure la 625 ovviamente riferita al vittorioso GP di Monaco '55, l'unico strappato quell'anno alle Mercedes ed anch'essa già edita Fabbri con le differenze del caso
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-638
Non chiarissimo in anteprima, le gomme dovrebbero riportare Englebert
https://www.statsf1.com/en/1955/monaco.aspx

Per la cronaca, nel 1986 Johansson finì 5° nel mondiale Piloti con la Ferrari 4a in quello Costruttori dietro Williams-Honda, McLaren-Porsche e Lotus-Renault, mentre nel '55 Trintignant giunse 4° alle spalle di Fangio, Moss e Castellotti. Ciao.






Modificato da - 312 T in data 26/07/2023 08:47:25

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marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 26/07/2023 : 11:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Ciao 312 T
Mi permetto una precisazione, la Ferrari riuscì a strappare alla Mercedes Benz anche il Gran Premio di Spagna, l' ultimo della stagione, vinto da Mike Hawthorn su di una 553.
Quell' anno la Mercedes vinse quattro delle nove prove del campionato. Nelle altre tre occasioni non partecipò. Nei primi due Gran Premi, Argentina e Belgio, perché non era ancora pronta, che furono vinti da Fangio con la Maserati.
Nemmeno per Indianapolis sarebbe stata pronta, ma anche se lo fosse stata credo che non avrebbe partecipato comunque per l' atipicità della gara, in cui le formula 1 non erano competitive rispetto alle monoposto americane,






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Prando90
automodellantino


Inserito il - 26/07/2023 : 23:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prando90 Invia a Prando90 un Messaggio Privato Aggiungi Prando90 alla lista amici
marconolasco ha scritto:

Ciao 312 T
Mi permetto una precisazione, la Ferrari riuscì a strappare alla Mercedes Benz anche il Gran Premio di Spagna, l' ultimo della stagione, vinto da Mike Hawthorn su di una 553.
Quell' anno la Mercedes vinse quattro delle nove prove del campionato. Nelle altre tre occasioni non partecipò. Nei primi due Gran Premi, Argentina e Belgio, perché non era ancora pronta, che furono vinti da Fangio con la Maserati.
Nemmeno per Indianapolis sarebbe stata pronta, ma anche se lo fosse stata credo che non avrebbe partecipato comunque per l' atipicità della gara, in cui le formula 1 non erano competitive rispetto alle monoposto americane,


Ciao. Hawthorn vinse sí il GP di Spagna, ma nel 54, per il resto è corretto ciò che dici sulla stagione 54.....Sulla storia del modellino di Trintignant ha invece detto bene 312T.
Nel 55 il dominio Mercedes fu interrotto solo da Trintignant a Monaco ( non considero la 500 miglia di Indianapolis, che era disertata dai team europei per via della necessità di macchina realizzate apposta per Indy ed immagino per questioni di "trasferta"). Inoltre nel 54 il GP di Monaco non era presente in calendario.

Ciao






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marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 27/07/2023 : 06:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Ciao Prando90, hai ragione! Ho confuso Tringnant a Monaco '55 con Gonzales a Silverstone '54, scusate!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1530  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 27/07/2023 : 08:42:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao Marconolasco, ma ci mancherebbe, lapsus comprensibilissimo. Anzi, offri l'occasione, parlando del 1954

marconolasco ha scritto:

... Quell' anno la Mercedes vinse quattro delle nove prove del campionato. Nelle altre tre occasioni non partecipò. Nei primi due Gran Premi, Argentina e Belgio, perché non era ancora pronta, che furono vinti da Fangio con la Maserati...

per ricordare la Maserati vettura co-campione del Mondo (ricordo ai neofiti che ancora non c'era la classifica Costruttori, istituita nel '58) con la neonata 250 F, scelta appunto dall'argentino in attesa come dici della W196. Ciao.






Modificato da - 312 T in data 27/07/2023 08:53:12

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mkq
automodellantone



Inserito il - 29/07/2023 : 21:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici


Ho preso la F1-75 livrea Monza 2022 - ovviamente uguale alla precedente uscita livrea Bahrein, quindi un Burago migliorato per quanto riguarda sospensioni anteriori e qualche decal in più.






  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

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AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 01/08/2023 : 12:14:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ecco l’anteprima delle prossime uscite, 156 F1, F1-90, 312-B2 e SF1000 livrea standard.














  Firma di AntonioSF5 
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312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 02/08/2023 : 08:57:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao, grazie AntonioSF5. La 156, già proposta in "Ferrari F1" Fabbri 2009 uscita n. 18 (2a ed. 2013 n. 46)
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-596
https://www.carmodel.com/it/edicola...-hill/116153
figura la stesso modellino, per la cronaca riproducente la versione vincitrice del tragico GP d'Italia a Monza in cui P. Hill conquistò in titolo iridato (Ferrari Campione Costruttori).

La F1-90 (o 641/2), anch'essa già edita Fabbri, figura invece differente da quella pubblicata tanti anni fa
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...carousel-587,
senz'altro migliorata però figura l'abitacolo tutto beige
https://www.centauria.it/opera/coll...on/uscita/61,
non solo il sedile quindi ma anche la struttura in carbonio, come è stato per la F1-89 di Mansell uscita a fine giugno: oggettivamente non si può guardare.

Come per la 156, pari pari a quella già uscita in "Formula 1 Collection" appare anche la 312 B2 '72 Andretti con l'ala anteriore carenata
https://www.carmodel.com/it/edicola...etti/164071,
di cui già accennato (p. 22) quando uscì a dicembre la gemella n. 5 di Ickx, viste solo in Sud Africa per poi tornare alle tradizionali ali separate
https://www.racingsportscars.com/f1...3-04-007.jpg
Ripubblicati gli stessi due modelli dell'altra collana, questa che uscirà a settembre almeno è tra le 3 schierate quella meglio piazzata, 4a ed unica a punti: 8° Ickx e 12° Regazzoni, a questo punto tra le due serie l'unica mancante a meno di un prolungamento oltre il n. 75. Ciao.






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