Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - IMAGEBAM infetto - ATTENZIONE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Utilizzo del forum
 IMAGEBAM infetto - ATTENZIONE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Mauro55
automodellante


Inserito il - 05/04/2022 : 20:56:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Ciao a tutti,

questa sera ho tentato di inserire delle immagini su IMAGEBAM per poi aprire una nuova discussione e il mio antivirus (Avast) ha interrotto la connessione perché ha rilevato che è infettato da un Malware.

Qualche esperto tra voi può capire di che si tratta in modo da poterlo utilizzare nuovamente?

Grazie.
Mauro




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 12/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 05/04/2022 : 21:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Capitato anche a me anche io con Avast.
Probabilmente un popup che dovrebbe apparire quando finisce l'upload delle foto.
Io ho chiuso tutto e poi riaperto il sito e loggato le foto erano caricate correttamente e quindi ho fatto come sempre, nessun altro avviso è apparso.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 05/04/2022 : 21:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Ciao Albe,
ho ritentato ma dopo un po' Avast mi dice nuovamente che rileva una minaccia in Imagebam.com e chiude la connessione.

Ho anche salvato la finestra ma non posso mostrarla perché non posso caricarla su Imagebam (è il cane che si morde la coda).
Mauro




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 06/04/2022 : 17:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Se al momento non c'è una soluzione, sapete indicarmi un altro sito gratuito che possa ospitare le foto per i nostri fini?
Grazie.
Mauro




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 06/04/2022 : 17:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Io uso IMGBB facile e veloce, molto intuitivo!



  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5382  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 07/04/2022 : 08:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Grazie Martino.
Dalle risposte ho l'impressione di essere uno dei pochi che ha riscontrato questo problema con Imagebam oppure non lo utilizza quasi più nessuno.
Mah!




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 08/04/2022 : 17:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Allora, ho fatto altre prove.

Il problema appare quando navigando nel Forum di Automodellando cerco di visualizzare delle foto.
Non con tutte ma con parecchie, il mio antivirus Avast interrompe la connessione con Imagebam e mi impedisce di vedere l'immagine perché dice che è infetto.

C'è qualche esperto informatico che ci capisce qualcosa?
Grazie
Mauro




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Enzo Fortuna
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 11/04/2022 : 18:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo Fortuna Invia a Enzo Fortuna un Messaggio Privato Aggiungi Enzo Fortuna alla lista amici
Apri AVG
Dal menu IMPOSTAZIONI vai alla voce ECCEZIONI
Aggiungi come eccezzione " https://www.imagebam.com/* " e SALVA
STOP !!

Auguri di BUONA PASQUA a tutti !




  Firma di Enzo Fortuna 
Enzo Fortuna
http://enzofortuna.altervista.org/F...n/index.html

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Assago  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 04/04/2022  ~  Ultima visita: 15/07/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 11/04/2022 : 20:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Grazie Enzo,
quindi secondo te è un falso positivo.
Ma in questi casi come faccio ad essere sicuro che se permetto la connessione non mi venga scaricato un virus?

Grazie in anticipo della risposta e buona Pasqua anche a te.
Mauro




Modificato da - Mauro55 in data 11/04/2022 20:18:07

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 04/05/2022 : 20:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Aggiornamento.
Avast non segnala più il problema.
I casi sono due: o hanno ripulito il sito dal virus oppure negli ultimi aggiornamenti di Avast non hanno ritenuto la minaccia pericolosa.
Mauro




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Adam
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 01/04/2023 : 00:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adam Invia a Adam un Messaggio Privato Aggiungi Adam alla lista amici
Ragazzi io vorrei inserire immagini usando il telefono cellulare dai miei download ma non ci riesco mi istruite? Grazie




  Firma di Adam 
Adam

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 21/11/2020  ~  Ultima visita: 29/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 24/04/2023 : 18:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Adam ha scritto:

Ragazzi io vorrei inserire immagini usando il telefono cellulare dai miei download ma non ci riesco mi istruite? Grazie



Alua

Apri https://www.imagebam.com/

Su prima schermata principale clicchi

Ti chiederà da dove vuoi caricare foto,clicchi su file e t si aprirà lista d tutte le foto sul telefono,a questo punto tieni premuto sulla riga di anteprima della foto che t interessa caricare sino a che nOn appare la spunta che foto è selezionata.
A questo punto pigi in alto seleziona,e ti si apre altra schermata:
Innanzitutto spunti casella family safety content,scegli dimensione anteprima (consiglio la massima 300x300) e pigi upload

Ulteriore e ultima schermata con foto caricata e vari URL:scendi sino a voce "share"e Copy il link denominato "bb code".

Per avere conferma che tutto funzioni prima di lanciare messaggio su Forum fai anteprima messaggio,se è tt corretto vedrai anteprima foto caricata sul messaggio

Spero di essere stato comprensibile




  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante



Inserito il - 24/11/2023 : 00:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
alex85 ha scritto:

Adam ha scritto:

Ragazzi io vorrei inserire immagini usando il telefono cellulare dai miei download ma non ci riesco mi istruite? Grazie



Alua

Apri https://www.imagebam.com/

Su prima schermata principale clicchi

Ti chiederà da dove vuoi caricare foto,clicchi su file e t si aprirà lista d tutte le foto sul telefono,a questo punto tieni premuto sulla riga di anteprima della foto che t interessa caricare sino a che nOn appare la spunta che foto è selezionata.
A questo punto pigi in alto seleziona,e ti si apre altra schermata:
Innanzitutto spunti casella family safety content,scegli dimensione anteprima (consiglio la massima 300x300) e pigi upload

Ulteriore e ultima schermata con foto caricata e vari URL:scendi sino a voce "share"e Copy il link denominato "bb code".

Per avere conferma che tutto funzioni prima di lanciare messaggio su Forum fai anteprima messaggio,se è tt corretto vedrai anteprima foto caricata sul messaggio

Spero di essere stato comprensibile


Perfetto... grazie mille ... anch'io uso esclusivamente il cellulare per la navigazione... ottime info!! Grazie!




  Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.