Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 89 (Hasegawa) scala 1:24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Ferrari F1 89 (Hasegawa) scala 1:24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessandro666
automodellantino



Inserito il - 14/10/2022 : 22:13:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro666 Invia a Alessandro666 un Messaggio Privato Aggiungi Alessandro666 alla lista amici
Pur non essendo la scala 1:24 la mia preferita per le F1, ci sono alcuni modelli in plastica che esistono solo in questa scala quindi questa andrà a fare compagnia alle altre che ho già acquistato e completato.

Questa è la Ferrari 640 N.27 di Nigel Mansell che ha corso le prime tre gare del 1989, con l'airscope basso. Questa versione potrebbe benissimo essere quella che ha corso ad Imola perché le pance laterali avevano gli sfoghi dell'aria calda chiusi (a Rio erano aperti). Ed è anche la stessa vettura che vidi dal vero al mio primo gran premio di F1 ad Imola, con Mansell che si ritirò proprio davanti a me con il cambio in panne.

Questo kit Hasegawa non è un granché ma lo sapevo già viste le recensioni non proprio generose di altri modellisti; il cofano motore non combacia perfettamente con le pance laterali ma rimane leggermente sollevato e gli scarichi li ho fatti andar bene dopo aver dato delle limate mastodontiche. Ho utilizzato le decal originali del kit che però non erano messe bene ma non mi andava di spendere una fortuna per un set di decal nuove. Ho aggiunto le cinture di sicurezza con relative fibbie fotoincise, condotti dei radiatori ed alcuni connettori e cavi nella zona motore-cambio.




















 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 27/01/2013  ~  Ultima visita: 20/02/2024

Google Adsense


Mountain View

danilho
automodellante



Inserito il - 15/10/2022 : 10:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danilho Invia a danilho un Messaggio Privato Aggiungi danilho alla lista amici
Complimenti, sembra vera! precisione e pulizia in abbondanza nonostante la qualità del kit






Modificato da - danilho in data 15/10/2022 10:57:49

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 19/10/2022 : 21:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Complimenti Alessandro, devo dire che a me piace molto la tua realizzazione. Per me hai fatto un bel lavoro, con pazienza ed impegno anche se il livello del KIT non è altissimo si possono ottenere ottimi risultati!!!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 20/10/2022 : 09:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Complimenti, bel lavoro!
Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Inserito il - 31/03/2023 : 07:47:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
The eternal question we all carry around deep within our heart. Love is the eternal search. Love is eternal.
https://www.bloggingaboutanythingworld.com






Prov.: Alessandria  ~ Città: outanyg  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 31/03/2023  ~  Ultima visita: 31/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 31/03/2023 : 11:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
outanyg ha scritto:

The eternal question we all carry around deep within our heart. Love is the eternal search. Love is eternal.
https://www.bloggingaboutanythingworld.com

non compriamo niente.Non vogliamo niente.
Si accettano solo soldi in donazione per la mia collezione di modellini






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.