| |
Driver’s Trophy A/N fino 2000-SC/2000-Megane
G.
POS
|
No CONDUTTORE
|
AUTO
|
GR
|
CL
|
G
|
Tempo/distacco
|
1
|
76 FANTILLI G.
|
A.R. 156 TS
|
N
|
N2000
|
13
|
29'15.563
|
2
|
75 REITANO C.
|
A.R. 145
|
N
|
N2000
|
13
|
6.696
|
3
|
24 ORLANDI P.A.
|
HONDA INTEGR
|
A
|
A1800
|
13
|
7.111
|
4
|
72 CHIESA F.C.
|
A.R. 156
|
N
|
N2000
|
13
|
7.609
|
5
|
46 BRACCINI S.
|
HONDA CIVIC
|
N
|
N1600
|
13
|
9.113
|
6
|
48 SANETTI L.
|
HONDA CIVIC
|
N
|
N1600
|
13
|
13.857
|
7
|
16 MONTALBANO V.
|
HONDA CIVIC
|
A
|
A1600
|
13
|
18.888
|
8
|
23 DI FUSCO G.
|
A.R. 146 TS
|
A
|
A1800
|
13
|
21.277
|
9
|
49 DE VUONO A.
|
PEUGEOT 106
|
N
|
N1600
|
13
|
22.157
|
10
|
77 RUSSO M.
|
PEUGEOT 306
|
N
|
N2000
|
13
|
23.912
|
11
|
71 GAIOFATTO R.
|
A.R. 156 TS
|
N
|
N2000
|
13
|
25.726
|
12
|
7 BALDIERI G.
|
TOYOTA COROL
|
A
|
A1600
|
13
|
25.932
|
13
|
25 VETTORETTI D.
|
HONDA INTEGR
|
A
|
A1800
|
13
|
29.346
|
14
|
38 FAGOTTI F.
|
PEUGEOT 106
|
N
|
N1300
|
13
|
33.422
|
15
|
53 COSTANZO A.
|
RENAULT CLIO
|
N
|
N1800
|
13
|
39.729
|
16
|
156 ACAMPORA G.
|
SAXO VTS
|
|
OSAXO
|
13
|
45.802
|
17
|
74 COTUMACCIO T.
|
A.R. 155
|
N
|
N2000
|
13
|
47.702
|
18
|
84 PASQUAZI E.
|
PEUGEOT 309
|
N
|
N2000
|
13
|
48.470
|
19
|
54 MAININI M.
|
VW GOLF GT.
|
N
|
N1800
|
13
|
54.898
|
20
|
73 BARBIERI M.M.
|
A.R. 156
|
N
|
N2000
|
9
|
4 GIRI
|
|
|
NON CLASSIFICATI
|
|
|
|
|
RIT
|
130 COTUMACCIO M.
|
A.R. GT 2000
|
SC
|
C2000
|
5
|
8 GIRI
|
RIT
|
29 MAGLI P.
|
A.R. 156 TS
|
A
|
A2000
|
|
|
RIT
|
21 BIZZAGLIA M.
|
A.R. 146
|
A
|
A1800
|
|
|
RIT
|
12 ' SPADINO '
|
PEUGEOT 106
|
A
|
A1600
|
|
|
RIT
|
79 RUBERTI R.
|
RENAULT CLIO
|
N
|
N2000
|
|
|
RIT
|
55 FORTE G.
|
RENAULT CLIO
|
N
|
N1800
|
|
|
RIT
|
2 CARBONE L.
|
PEUGEOT 205
|
A
|
A1300
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giro più Veloce Fantilli 1'29"154 (13°)
|
Immediatamente dopo il via la Pegeout 205 di
Carbone si intraversa in mezzo al gruppo e urta le barriere esterne
ma viene sfilata da tutti senza problemi. Tempo di arrivare alle
curve Cimini e la Clio di Forte si insabbia. Si rende necessario
l'intervento della sefety car ma, prima dell'accesso della stessa in
pista, in regime di bandiere gialle alla "esse", la 156 di
Magli si intraversa e viene colpita violentemente dalla 146 di
Bizzaglia. Nell'urto, avvenuto nel bel mezzo del gruppo, rimangono
coinvolte anche la Clio di Ruberti e la 106 di Spadino.
Trascorrono alcuni giri in regime di pace car necessari per spostare
le auto incidentate e per permettere l'ingresso dell'equipe
medica per soccorrere Bizzaglia.
Una volta ripartita la gara ai cimini si insabbia la GT 2000 di
Cotumaccio.
La gara si conclude con l'Honda Civic di Sanetti prima ma il giudice
di gara, a causa del comportamento tenuto in pista, infligge 15" di
penalità al concorrente che scivola così al sesto posto. 25" di
penalità anche per Gaiofatto in luogo di uno stop&go.
|
|