Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
l'altra settimana son passato dal'aquilone e la gentilissima signora monica mi ha portato a vedere la nuova parte del negozio ,diventerà proprio bello grosso e come sempre pienissimo di modellini. grandissimi
Prov.: Torino ~ Città: luserna ~ Messaggi: 685 ~ Membro dal: 24/12/2006 ~ Ultima visita: 06/10/2019
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 10/04/2010 : 18:58:35
Come anticipato per telefono a Tano, ieri ho finalmente reso visita a L'Aquilone. Senza, purtroppo, conoscere Bruno, in quel momento assente. Sono, comunque, stato condotto a visitare tutto il negozio, a cominciare dai modelli di mio interesse (rally in 1/43, dal 1984 in poi). I diorami di Giosas, da solo, giustificherebbero la visita: tanto più che non avevo letto della riproduzione del museo Villeneuve! Mi è sembrato che il negozio abbia un assortimento molto interessante di modelli speciali Ferrari e di F1, mentre l'offerta di vetture da rally, Ixo a parte, non era abbondante. Nota dolente, IMHO, i prezzi: le ultime novità Ixo erano in vendita a 41 €! Due ore più tardi, ad Aosta, ne ho trovato un paio a 30! In ogni caso, una tappa da non mancare per ogni collezionista e/o modellista di passaggio a Torino.
Modificato da - n/a in data 10/04/2010 19:01:05
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/08/2015
Giusto mercoledì pomeriggio sono riuscito a vedere il nuovo negozio,veramente da perdersi La disponibilità e la gentilezza di Bruno e Monica sono impagabili,ho fatto degli acquisti e ne sono rimasto veramente soddisfatto. Purtroppoo per fortunaabito piuttosto lontano da Torino altrimenti ogni fine settimana sarei da loro per lustrarmi gli occhi.
Prov.: Varese ~ Città: varese ~ Messaggi: 620 ~ Membro dal: 17/12/2006 ~ Ultima visita: 16/02/2023
Sono tanti anni che vado a comprare all'aquilone,anche se non compro da un po' di tempo perchè mi sono trasferito e non abito più a Torino,quando capito da quelle parti anche solo un giro lo faccio ne vale veramente la pena,ma Bruno e Monica sono due persone umili e stupende meritano veramente tanto,in quel negozio hanno messo passione e anima,se tu entri ti salutano come se ti conoscessero da sempre e ti trovi subito a tuo agio,ti aiutano come possono e a volte fanno l'impossibile.Se capitate a torino non mancate di andarli a trovare, spero che la loro attività prenda il volo attirando sempre più appassionati.Da ciò che ho letto negli altri post mi sento di ringraziare a nome di tutti i modellisti vecchi e nuovi e futuri Bruno e Monica.
Prov.: Torino ~ Città: brusasco ~ Messaggi: 12 ~ Membro dal: 27/04/2009 ~ Ultima visita: 03/06/2014