Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao TANO!!!!! Tranquillo non mi dimentico del poggiatesta anche se nel kit stranamente non è presente!!! Lo stò facendo in fotoincisione...... ti posto le prime foto in anteprima!!!!!!!! Che ne dici??? Un colpo di vernice nera e via!!!!!!!!!!!
Prov.: Vercelli ~ Città: vercelli ~ Messaggi: 446 ~ Membro dal: 25/09/2006 ~ Ultima visita: 16/01/2013
Finalmente posso (quasi) ritirare il modello in vetrina. Alcuni piccoli aggiornamenti quali il vetrino da rifare in quanto l'ho tagliato storto ed il poggiatesta da inserire. Per quest'ultimo, per buona pace di Tano, sono in attesa di trovare foto che mi dicano di che forma era; per ora ne ho fatto uno provvisorio limando un quadrato di metallo. Tra l'altro la macchina durante il week end ha subito diverse modifiche non indifferenti (vedasi le prese d'aria supplementari in tubo flessibile argento per i freni posteriori) e quindi alcuni particolari ancora da definire. Pongo quindi una domanda a voi: io ho intenzione di fare la versione gara quindi il poggiatesta c'è o non c'è? se c'è di che forma era? Poi le prese d'aria supplementari c'erano solo nelle prove o solo in gara?
Prov.: Vercelli ~ Città: vercelli ~ Messaggi: 446 ~ Membro dal: 25/09/2006 ~ Ultima visita: 16/01/2013
ok Daniele cerco le foto e le mando in onda. Ok Daniele...ha le prese supplementari sui freni posteriori, ho visionato il dvd della gara. Foto del poggiatesta...sono delle foto coperte pesantemente da copyright quindi ho messo solo l'elemento che serviva
ciao
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5553 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 15/05/2025
Ma devo evidenziare un problemino con la decal sull'ala anteriore, pare che non sia "sciolta" perfettamente.
Ciao effettivamente hai ragione, ma è un problema di film della decal, l'alettone infatti è tirato a lucido, poi stesa la decal rilucidato con la cera e a quel punto il film si opacizza.... il prossimo kit lo farò senza passare la cera sul metallo a vista. Potrei passarci un velo di vernice lucida ma non passo mai il trasparente sul metallo a vista per non modificare l'effetto del non verniciato