Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di LoreB
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di LoreB
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

LoreB
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 06/05/2025 : 09:48:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LoreB Invia a LoreB un Messaggio Privato Aggiungi LoreB alla lista amici
Vi presento la mia collezione, anche se è un po piccola.
Se avete suggerimenti o consigli da darmi, fatelo perché li accetto volentieri!

Firma di LoreB 
Lore

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Piepasso  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 05/05/2025  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

LoreB
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 06/05/2025 : 09:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LoreB Invia a LoreB un Messaggio Privato Aggiungi LoreB alla lista amici
Le foto non sono fatte benissimo, lo so.
Per i prossimi acquisti cercherò di farle meglio.
Comunque i temi sono:
Ferrari stradali
1 auto per anno della carriera di Carlos Sainz sr
Alfa romeo pista e stradali

Per ora ne ho poche ma cercherò di ampliare e di tenervi aggiornarti.

Firma di LoreB 
Lore

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Piepasso  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 05/05/2025  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo

Inserito il - 06/05/2025 : 11:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Ciao Lore, benvenuto!
Raccontaci qualcosa di più su quello che collezioni, per esempio la scala o le scale, la tipologia di modelli, da edicola, die cast o resin cast moderni, obsoleti ecc

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1643  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2025 : 13:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Lore, va bene dai, belle tematiche, Ferrari stradali ed Alfa Romeo in
tutte le salse, complimenti !

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5918  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

LoreB
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 06/05/2025 : 14:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LoreB Invia a LoreB un Messaggio Privato Aggiungi LoreB alla lista amici
Allora, intanto grazie a tutti e due!
Io diciamo che preferisco i modelli 1:43 sia per la combinazione di prezzi non esagerati e dettagli abbastanza buoni, poi è ovvio che dipende dalla qualità del modellino.
Vado tanto in giro per mercatini e quindi spesso sono modelli un po da edicola direi, poi ho qualcosa anche di norev, solido, brumm..... c'è anche da dire che non ne ho ancora tanti da fare esempi: 24 per ora.
Martino grazie e complimenti anche a te! Ho visto la tua collezione ed è fantastica

Firma di LoreB 
Lore

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Piepasso  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 05/05/2025  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/05/2025 : 17:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
LoreB ha scritto:

Allora, intanto grazie a tutti e due!
Io diciamo che preferisco i modelli 1:43 sia per la combinazione di prezzi non esagerati e dettagli abbastanza buoni, poi è ovvio che dipende dalla qualità del modellino.
Vado tanto in giro per mercatini e quindi spesso sono modelli un po da edicola direi, poi ho qualcosa anche di norev, solido, brumm..... c'è anche da dire che non ne ho ancora tanti da fare esempi: 24 per ora.
Martino grazie e complimenti anche a te! Ho visto la tua collezione ed è fantastica

Collezione cariccia e belle tematiche. con le 1\43 puoi trovare praticamente qualsiasi cosa. Poi se ti serve una mano per trovare modelli io o altri ti possiamo aiutare a trovare quello che cerchi. Io se ti serve qualche modello nello specifico ne ho alcuni in vendita (edicolosi e non) ,sempre auto italiane ovviamente,per lo più ferrari

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15488  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

LoreB
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 06/05/2025 : 18:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LoreB Invia a LoreB un Messaggio Privato Aggiungi LoreB alla lista amici
Grazie, in effetti ci sarebbe la f50 che, avrete notato, le manca lo specchietto sinistro. Se ce l'hai sarei interessato

Firma di LoreB 
Lore

Pucci
automodellante

Inserito il - 06/05/2025 : 19:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Benvenuto LoreB e bella la collezione !!!
Continua così !!!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: 14/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

LoreB
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 06/05/2025 : 19:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LoreB Invia a LoreB un Messaggio Privato Aggiungi LoreB alla lista amici
Grazie!

Firma di LoreB 
Lore

LoreB
Nuovo Acquisto!

Inserito il - Oggi : 08:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LoreB Invia a LoreB un Messaggio Privato Aggiungi LoreB alla lista amici
Ciao! Vi presento i miei ultimi due acquisti:
Alfa romeo spider
Alfa romeo gtv
Scala 1:43
Marca: solido

Modificato da - LoreB in data Oggi 09:04:00

Firma di LoreB 
Lore

Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.