Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
bene o male mi pare che tutti questi modleli fin qui usciti facciano la loro figura!
Io ero partito con l'idea di prendere solo quelle anni '80 )ebbene si, ho l'età dei datteri), ma alla fine ho preso anche le altre e ho ordinato su Prima Edicola quelle che incautamente avevo saltato, tranne la GTO '62 che non mi piace, e la 488 GT3 che non mi interessa. Al momento sono soddisfatto, la 250 tdf probabilmente è una delle meno riuscite, ma vedere i tergi fotoincisi su una 1/64 da edicola non è certo consuetudine
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: GARBAGNATE MILANESE ~ Messaggi: 66 ~ Membro dal: 02/07/2020 ~ Ultima visita: Ieri
Tornando agli anni '60 non si può tralasciare la 365 GTB4 del '68 che spero poi propongano nelle prossime uscite anche in versione spider, protagonista delle prime stagioni di Miami Vice.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2834 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri