Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Annunciata sul sito Centauria la collezione. 110 uscite a 12,99€ . Prezzo scontato per le prime due uscite a €1,00 e €5,99 dove si potrà costruire l’ala anteriore e il musetto.
Annunciata sul sito Centauria la collezione. 110 uscite a 12,99€ . Prezzo scontato per le prime due uscite a €1,00 e €5,99 dove si potrà costruire l’ala anteriore e il musetto.
Ciao sono andato suo sito e cliccando sull'immagine viene scritto :Abbonati ora, sugli altri : Scopri la collezione. Non c'è traccia dell'uscita nelle edicole per ora .
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1743 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Oggi
Ciao sono andato suo sito e cliccando sull'immagine viene scritto :Abbonati ora, sugli altri : Scopri la collezione. Non c'è traccia dell'uscita nelle edicole per ora .
Però cliccando su "Le Uscite" escono le date di ogni uscita e, di solito, questo corrisponde alla data di uscita in edicola. Magari da qui al 1° Marzo ci sarà qualche spot televisivo chiarificatore.
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1361 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Oggi
stamattina mi hanno ritirato i soldi per le uscite 3-4-5 hanno aggiunto anche le uscite dal 21 al 24 a fine agosto 2025 (al momento prevista per quella data) con il casco 1.5 di michael (se è dettagliato come hanno messo in foto si gode).
AVANTI TUTTA!!!
ancora 2 anni da patire... e penso le decals andranno prese da ebay!
Modificato da - lupin85 in data 17/04/2025 10:38:47
Firma di lupin85
GP1985
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: Terranuova Bracciolini ~ Messaggi: 69 ~ Membro dal: 15/11/2023 ~ Ultima visita: 02/06/2025
Buonasera ragazzi Tano credo almeno altre due uscite manca il fanalino e il diffusore sotto il fanalino. Correggetemi se mi sbaglio. E comunque la prima e la seconda uscita non sono reperibili da parecchio sul sito che nervoso
Firma di Ferrarista5
GDS
Regione Campania ~Prov.: Avellino ~ Città: Avellino ~ Messaggi: 41 ~ Membro dal: 21/01/2023 ~ Ultima visita: Ieri