Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Truck Tuning Collecion Hachette 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Truck Tuning Collecion Hachette 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nunzio
automodellantino

Inserito il - 11/12/2024 : 17:41:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nunzio Invia a Nunzio un Messaggio Privato Aggiungi Nunzio alla lista amici
dopo il test primaverile 2024 ; ecco arrivare in edicola dal 28 dicembre ; Esclusivi e inediti capolavori di modellismo in scala 1:43 dedicati al mondo del tuning e dei mezzi pesanti.

info : https://www.hachette.it/collezioni/...-collection/

1) uscita 6,99€
2) uscita 15,99€
3) uscita 26,99

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Aversa  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 18/12/2021  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

illeader
automodellantone

Inserito il - 11/12/2024 : 21:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Messaggio di Nunzio

dopo il test primaverile 2024 ; ecco arrivare in edicola dal 28 dicembre ; Esclusivi e inediti capolavori di modellismo in scala 1:43 dedicati al mondo del tuning e dei mezzi pesanti.

Speravo nelle bisarche, confesso!

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1358  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: 30/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2024 : 13:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Il primo è intrigante e lo prenderò. Per resto una serie di oggetti magari anche simpatici ma anche ingombranti, costosi e per me di scarso interesse...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4113  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2024 : 14:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Belle le motrici, poi faranno qualche rimorchio ?

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1741  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 28/12/2024 : 19:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

---

Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2024 : 21:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Anche io l’ho preso, nella collezione delle Abarth farà un figurone
Poi mi fermo qui, stesse considerazioni di FastFreddy!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5939  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/12/2024 : 21:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Vidi il test. Sono fatti abbastanza bene eh!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15509  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2024 : 23:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Vidi il test. Sono fatti abbastanza bene eh!

Ciao Lucio, non proprio, a mio modesto parere gli interni sono proprio spogli, a parte sedili e volante non c’è altro, sedili dall’aspetto giocattoloso, la cuccetta totalmente assente e la parte posteriore interna della cabina totalmente liscia, vale il prezzo pagato, per carità 6,99 svalutatissimi Euri per questa cosa si possono anche spendere, se anche le successive uscite a prezzo pieno sono così………mamma mia!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5939  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 11/01/2025 : 20:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Seconda uscita, ovvero l'ultimo che mi interessa... in futuro, a meno di "stupefacenti" versioni USA, non penso di prendere più nulla di questa serie...

Western Star 4900 "American Eagle"

---

Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 07/02/2025 : 23:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Non ricordo più come caricare le foto, ma...Ho saltato a piè pari le prime due uscite, ho preso la terza, il Mercedes Actros, e per me è spettacolare. Non sono mai stato un appassionato di camion, ma li trovo interessanti. Se riesco prendo anche le prossime uscite.

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 31/05/2025 : 17:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ho preso l'uscita n° 11: Iveco Stralis 450 nel restyling del 2007...

Per ora l'ho "parcheggiato" qui, ma prima o poi devo mettere ordine nello scaffale dei mezzi pesanti...

---

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/06/2025 : 15:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
. A questa raccolta vende bene? Perché mi pare molto. Di nicchia.
Per dire de Agostini ha detto che non proporrà in Italia (dove ci sono e sono stati tanti piloti e moto forti) la raccolta motogp che ad esempio proporranno in Francia.
Questa dei camion per dire vende di più? (anche se sono editori diversi)
I prezzi son quelli... Boh

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15509  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 01/06/2025 : 20:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Per dire de Agostini ha detto che non proporrà in Italia (dove ci sono e sono stati tanti piloti e moto forti) la raccolta motogp che ad esempio proporranno in Francia.

Io ho preso le prime quattro uscite più una successiva. Poi basta anche perchè alla fin fine sono tutte abbastanza simili (decorazioni a parte).
Molto più interessante, anche per me, sarebbe stata una nuova collezione Moto GP in scala 1/12....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2025 : 20:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Io ho preso le prime quattro uscite più una successiva. Poi basta anche perchè alla fin fine sono tutte abbastanza simili (decorazioni a parte).
Molto più interessante, anche per me, sarebbe stata una nuova collezione Moto GP in scala 1/12....

Sì ma anche lì, a parte le decorazioni una buona metà sarebbero Ducati…..
A meno che non intendano partire dagli anni 60…..
Allora si!!!!!

Modificato da - Martino in data 01/06/2025 20:43:46

Firma di Martino 
Zio

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - Ieri : 20:05:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Martino ha scritto:

Ferrarissima ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Allora si!!!!!

Sicuramente d'accordo con te, deve essere una collezione che contenga anche moto del passato.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Oggi : 12:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

posto che io farei collezioni di tutti i tipi...però ...in Italia...mi pare assurdo che venda più questa qua di camion "speciali" appunto...non capisco con che criteri si selezionano le tematiche (ps quelle motogp son fatte molto bene,una sono riuscito a prenderla dalla francia...er aun test ,speriamo ch eparta almeno li in francia)

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Oggi : 12:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Martino ha scritto:

Ferrarissima ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Allora si!!!!!

Martino per non andare troppo ot nel rispetto di chi appunto fa al collezione dei camion..non sarebbero tutte ducati dato che la motogp esiste dal 2003 ...e li erano tutte honda e yamaha quasi

Martino
iperautomodellante

Inserito il - Oggi : 14:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Martino ha scritto:

Ferrarissima ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Allora si!!!!!

Martino per non andare troppo ot nel rispetto di chi appunto fa al collezione dei camion..non sarebbero tutte ducati dato che la motogp esiste dal 2003 ...e li erano tutte honda e yamaha quasi

Ciao Lucio, hai ragione, chiedo venia, per approfondire l’argomento, nel caso si aprirà una nuova discussione…….

Firma di Martino 
Zio

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi.