Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Torna Polistil
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Torna Polistil
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/06/2025 : 13:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Per me non sono modelli da 30/40 euro se guardiamo la concorrenza. Sono come minimo al pari dei Burago Signature che non trovi a 30/40 euro.

Poi se vuoi degli 1/18 messi benino a buon prezzo basta chiedere che qualcosa ho

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15517  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - Ieri : 17:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Io sono un collezionista d'altri tempi, rimasto un pò "bambino". Non mi interessa andare a cercare su e-bay o nei negozi on-line aspettando le occasioni migliori nel tempo, ma "godo" ancora (perdonatemi il termine) nello scoprire le anteprime delle Case produttrici ed andare poi nel mio negozio di fiducia a prenderle quando arrivano. Mi piace "toccare con mano" quello che prendo e parlarne e discuterne coi miei amici del negozio.
Idem per le edicolose, che cerco sempre di far arrivare dal mio edicolante e solo se risulta impossibile le prendo dalla Casa Editrice o su PrimaEdicola.
Ciao e buon fine settimana a tutti

Modificato da - Ferrarissima in data Ieri 18:17:26

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1362  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 23:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Tu sei fortunato che hai il negozio vicino... Io avrò speso un patrimonio in spese di spedizione in 25 anni di collezioni

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15517  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi.