Autore |
Discussione  |
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 03/06/2025 : 12:20:14
|
| Carloarezzo ha scritto:
Mi ha annullato la vendita e i soldi li rivedrò tra 5 giorni
La gente è sempre più scema pensavo che eravamo solo noi italiani e invece tutto mondo è paese.
|
Vabbeh magari ha sbagliatoe ha visto che con quelle spese di spedizione non ci rientra... io ho ordinato un'annata di quattroruote completa (12 numeri) (nell'inserzione sbombardava completa,perfetta ecc) e ne sono arrivati 11!!!! cioè manco contare se sono tutti... un anno è composto da 12 mesi :D
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Carloarezzo
automodellantone

|
Inserito il - 03/06/2025 : 13:55:49
|
si ma sono tre o quattro acquisti di seguito che devo riprendere i soldi con paypal, la qualità della gente è crollata e per fortuna che su vinted e similare dove non c'è faccio solo con quelli a cui sta bene la consegna a mano.
Maledetti idioti...
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 03/06/2025 : 16:01:39
|
| Carloarezzo ha scritto:
si ma sono tre o quattro acquisti di seguito che devo riprendere i soldi con paypal, la qualità della gente è crollata e per fortuna che su vinted e similare dove non c'è faccio solo con quelli a cui sta bene la consegna a mano.
Maledetti idioti...
|
se può consolarti di 3 ordini di riviste quattroruote, 2 non avevano tutti i numeri come invece avevano indicato.
mentre come venditore posso dirti che trovi tanta gente che ti fa perdere tempo...con uno su subito.it sono 2 settimane che devo ricevere il pagamento e ogni giorno c'è una cosa diversa. Oggi ce l'abbiamo fatta a scegliere i lmetodo di pagamento.Per ferragosto dovrei riuscire a spedire
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 03/06/2025 : 22:37:23
|
LE poste mi hanno perso un pacco che ho spedito,doveva andare a Benevento invece è dal 24 maggio in transito a Elmas in provincia di Cagliari..... non c'è verso di parlare con nessun operatore postale,solo voce registrate che non capiscono una mazza,le poste invece di fare tutta questa pubblicita' dovrebbero offrire un servizio almeno sufficiente.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
 |
|
Carloarezzo
automodellantone

|
Inserito il - Oggi : 10:16:29
|
| sebloeb ha scritto:
,le poste invece di fare tutta questa pubblicita' dovrebbero offrire un servizio almeno sufficiente.
|
le poste con lo smistamento pacchi non guadagnano niente, guadagnano coi conti corrente che non ti riconoscono una mazza e usano quei soldi per la spesa corrente e per gli investimenti a medio lungo termine senza che lo stato emetta titoli dello stato al 3 o 4 % di interessi passivo. Mantengono le sedi che non hanno chiuso e putroppo per loro sono costretti ad accettare anche pacchi se qualcuno va lì a spedire. Oramai si fa quasi tutto per corriere, sono privati, e sfruttando il più possibile le maestranze ed i padroncini che sono quasi tutti stranieri e usano i loro camion privati, riescono ed essere più efficienti e fare tariffe più basse, nonostante che sda sia uno spin off in tal senso delle poste italiane.
Poi ci sono i prestiti, i buoni fruttiferi ecc.. ecc.. molti prendono anche una piccola pensione e non hanno il cc alla banca e il direttore a giro telefona a tutti per farti sottoscrivere un investimento... questo è lo scopo delle poste non spedire le macchinine... chi lo fa lo fa per spedizioni saltuarie.
|
Modificato da - Carloarezzo in data Oggi 10:22:10 |
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - Oggi : 10:27:51
|
non guadagneranno ma il pacco ordinario Standard (che costava 9,90€ e potevi spedire fino a 20 kg) ora è arrivatoto a 10,40 fino a 3 kg...poi 12,5 circa fino a 5...e mi pare 14,5 oltre i 5 kg... che ladri Inoltre ho notato che sono molto più lenti di prima...
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
Discussione  |